Aiuto
Dare lezioni
Batteria per migliorare, chitarra per cominciare.Lezioni individuali o collettive, musica per tutti! 25 /h
Tony
San Pellegrino Terme 
2h Risponde in 2 ora/e
Profilo certificato
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Batteria per migliorare, chitarra per cominciare.Lezioni individuali o collettive, musica per tutti!

Lezioni personalizzate e per tutti, bambini dagli 8 anni in su, ragazzi, adulti e anzianotti :-) Batteria sia dal principio, sia avanzata. Chitarra per chi vuole cominciare e raggiungere un livello autonomo nell'accompagnamento.Rudimenti di base, sperimentazione degli stili, interpretazione.Tutto.....basta che sia musica! ^_^

Informazioni pratiche su Tony

Insegno : iniziazione musicale, chitarra, batteria, composizione musicale assistita dal computer. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : principiante, intermedio, avanzato.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Esperienze di Tony

Insegno già nella scuola privata CEM, in Bergamo, c/o la banda di San Pellegrino Terme, nel mio studio privato e a domicilio.Inoltre, sono disposto a far conoscere la materia dell'audio a chiunque volesse avvicinarsi alla disciplina, puntando a diventare fonici o non limitarsi all'essere semplici dj :-)

Curriculum Vitae di Tony

Batterista, compositore, arrangiatore e tecnico del suono.
La sua doppia competenza nello spettacolo (Musica e Audio) gli ha permesso di lavorare in molteplici situazioni e di collaborare con artisti del panorama nazionale, come Teo Mammucari, Enrico Brignano, Maurizio Battista, Max Giusti, Angelo Pintus,
Franco Califano, Gerry Calà e tanti altri, oltre che a partecipare a trasmissioni televisive quali Zelig, Buona Domenica, Seven Show, Disney Club ed altre, con il prestigioso gruppo Gnometto Band, di cui è stato cofondatore.
Inoltre il suo operato 20ennale nel turismo l’ha visto nei ruoli di musicista, regista tecnico,direttore artistico e capo equipe.
Produttore di diverse sigle per agenzie di animazione, si è classificato al 2° posto su 400 partecipanti, con l’inedito Almeno tu, scritto, suonato, arrangiato e cantato da lui, nel Contest indetto da RTL 102.5. Ha da poco ultimato l’inedito L’Italia che verrà e la colonna sonora It’s life, per il cortometraggio del regista Luciano Silighini Garagnani, con il quale ha partecipato al Concorso agli Oscar 2014.
Da gennaio 2015 collabora con il CEM, scuola privata di musica a Bergamo, dove insegna batteria.

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più