Aiuto
Dare lezioni
Cucina dietetica, idee finger food, cucina tipica siculo-calabrese, pasticceria tipica dello Stretto 10/h
Letizia
Roma 
24h Risponde in 24 ora/e
Profilo certificato
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Cucina dietetica, idee finger food, cucina tipica siculo-calabrese, pasticceria tipica dello Stretto

Nata nella bellissima Reggio Calabria e vissuta lì fino a 19 anni, poi emigrata a Roma.
Una Graduation triennale e una laurea prossima in Scienze Politiche e Relazioni internazionali a Roma.
Sono una donna appassionata di cucina e pasticceria che crede nella valorizzazione delle materie prime e dei piatti tradizionali. Mi piace fare avvicinare la gente al meraviglioso mondo della cucina mediterranea e reggina.

Informazioni pratiche su Letizia

Insegno : cucina italiana, pasticceria, cucina tradizionale, cucina dietetica. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : principiante.

Propongo lezioni a tu per tu, a casa dell'allievo.

Propongo lezioni via webcam.

Mi sono connesso/a questa settimana.

Esperienze di Letizia

Cucino da sempre. Credo che la cucina dietetica possa essere molto saporita. Amo l'arte dei finger food, degli aperitivi e della pasticceria. mi piace sorprendere i miei amici e i miei ospiti con i sapori e gli odori della mia terra. In base alle vostre esigenze possiamo realizzare dei pacchetti personalizzati!

Curriculum Vitae di Letizia

"Quando parlo di avere un approccio 'sano' al cibo e mangiare meglio, sto parlando di raggiungere un senso di equilibrio: un sacco di roba buona, un sacco di varietà e un una una concessione di tanto in tanto".

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

lezioni di cucina italiana vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni di pasticceria come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni di cucina tradizionale per tutti ! Seguire lezioni di cucina dietetica non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.