Aiuto
Dare lezioni
Dottoressa in Filologia, linguistica e tradizioni letterarie propone lezioni di italiano, storia, geografia 10 /h
ELISABETTA
Chieti 
24h Risponde in 24 ora/e
Profilo e diploma verificati
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Dottoressa in Filologia, linguistica e tradizioni letterarie propone lezioni di italiano, storia, geografia

Mi chiamo Elisabetta, ho 26 anni. Dottoressa magistrale in Filologia, linguistica e tradizioni letterarie impartisco lezioni private di italiano, storia e geografia a giovani studenti delle elementari, medie e superiori. Prezzi modici e disponibilità a recarmi presso il domicilio dello studente.

Informazioni pratiche su ELISABETTA

Insegno : aiuto compiti, dopo scuola, supporto alla redazione di tesi, grammatica, lettere moderne. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : scuola elementare, scuola media, liceo, istituto tecnico-professionali, università, formazione per adulti.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Esperienze di ELISABETTA

Ho già aiutato in passato studenti delle elementari e delle medie con difficoltà nella lettura e nell'apprendimento. Alcuni di essi, migliorando la metodologia e il loro approccio allo studio, sono riusciti a raggiungere dei buoni risultati.

Curriculum Vitae di ELISABETTA

Diploma nell'indirizzo: ragioniere e perito commerciale; Laurea triennale in Lettere Moderne; Dottoressa magistrale in Filologia, linguistica e tradizioni letterarie presso l'Università degli Studi"Gabriele D'Annunzio" di Chieti con la votazione di 108/110. Attestato di lingua francese: DELF B1

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

aiuto compiti vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti dopo scuola come complemento. Imparare non è più un problema, supporto alla redazione di tesi per tutti ! Seguire lezioni di grammatica non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.