Aiuto
Dare lezioni
Laureata in giurisprudenza e abilitata alla professione forense propone lezioni di diritto anche a domicilio 20/h
Irene
Firenze 
1h Risponde in 1 ora/e
Profilo certificato
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Laureata in giurisprudenza e abilitata alla professione forense propone lezioni di diritto anche a domicilio

Sono una ragazza paziente e disponibile. Mi piace molto insegnare a alunni delle scuole secondarie e sono anche disposta a offrire un supporto agli studenti universitari nella preparazione degli esami.
Spesso ritengo molto utile la predisposizione di schemi insieme allo studente in modo tale da agevolare lo studio individuale.

Informazioni pratiche su Irene

Insegno : diritto costituzionale, diritto civile, diritto pubblico, diritto amministrativo, diritto penale. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : istituto tecnico-professionali, università.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Mi sono connesso/a durante le ultime due settimane.

Esperienze di Irene

Al momento sto dando lezioni private di diritto e economia a un alunno di un istituto professionale. Grazie alla redazione di schemi che insieme facciamo a lezione l'alunno riesce a ricordare meglio i contenuti delle discipline e ad avere un valido ausilio nei momenti di ripasso individuale.

Curriculum Vitae di Irene

Sono laureata in giurisprudenza e l'anno scorso ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense. Ho inoltre conseguito il Diploma di Specializzazione presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legali.

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

lezioni di diritto costituzionale vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni di diritto civile come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni di diritto pubblico per tutti ! Seguire lezioni di diritto amministrativo non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.