Aiuto
Dare lezioni
Laureata in lettere classiche, appassionata di archeologia, restauro e fotografia, propone lezioni di italiano, latino e greco, grammatica, preparazione tesi ed esami universitari. 25 /h
Michela
Afragola 
24h Risponde in 24 ora/e
Profilo certificato
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Laureata in lettere classiche, appassionata di archeologia, restauro e fotografia, propone lezioni di italiano, latino e greco, grammatica, preparazione tesi ed esami universitari.

Cerco di insegnare un metodo che permetta di tradurre dal latino al greco e viceversa senza nemmeno passare dall'italiano. Poche regole semplici da imparare e tanta pratica.lettura, analisi, comprensione, traduzione. E rendere tutti autonomi ed indipendenti nel proseguire da soli.

Informazioni pratiche su Michela

Insegno : ripetizioni, supporto alla redazione di tesi, grammatica, latino, greco antico. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : scuola elementare, scuola media, liceo, istituto tecnico-professionali, università, formazione per adulti.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio.

Propongo lezioni via webcam.

Mi sono connesso/a durante l'ultimo mese.

Esperienze di Michela

Do lezioni private da quando avevo 18 anni. I miei alunni sono tutti laureati, con lavoro e famiglia e soprattutto hanno scelto tutti di seguire le loro inclinazioni e le loro attitudini. Sono realizzati e conservano di me un buon ricordo.

Curriculum Vitae di Michela

Laurea in lettere classiche 110 e lode presso la Federico secondo di Napoli.
Collaborazione col dipartimento di paleografia greca.
Varie stesure di articoli di giornale.

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

ripetizioni vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti supporto alla redazione di tesi come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni di grammatica per tutti ! Seguire lezioni di latino non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.