Aiuto
Dare lezioni
Laureata in lettere italo francese propone corsi di italiano francese e inglese 15 /h
Giulia
Subbiano 
24h Risponde in 24 ora/e
In attesa di verifica
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Laureata in lettere italo francese propone corsi di italiano francese e inglese

Ho 22 anni, le mie lezioni si rivolgono a studenti di qualsiasi età e formazione interessati all'apprendimento dell'italiano, del francese, del latino e dell'inglese.
Offro lezioni semplici in lingua o in italiano, cercando di trasformare l'insegnamento in un'attività divertente e stimolante!

Informazioni pratiche su Giulia

Insegno : inglese, italiano lingua straniera, francese, altre lingue. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : scuola elementare, scuola media, liceo, istituto tecnico-professionali, università, formazione per adulti, A1, A2, B1, B2, C1, C2, altra formazione professionale, principiante, intermedio, avanzato.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Esperienze di Giulia

Organizzazione di corsi di italiano per stranieri, ripetizioni di francese a tutti i livelli, redazione tesi di laurea in lingua straniera, abilitazione all'insegnamento del latino nei licei.
Ho già offerto ripetizioni di francese a liceali ed universitari, che grazie a me sono riusciti a conseguire con ottimi risultati certificazioni DELF e DALF.

Curriculum Vitae di Giulia

diploma di liceo scientifico ad indirizzo linguistico brocca;
laurea in culture letterarie europee conseguita all'università di bologna;
diplome en lettres modernes conseguito all'univeristé de haute Alsace Mulhouse- Colmar

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

lezioni d'inglese vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni d'italiano lingua straniera come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni di francese per tutti ! Seguire lezioni d'altre lingue non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.