Aiuto
Dare lezioni
18 /h
Stefania
Bari 
24h Risponde in 24 ora/e
Profilo certificato
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Laureata specializzata in pedagogi e formazione degli adulti impartisce lezioni di materie letterarie e supporto alla redazione tesi di laurea

metodologia deduttiva con chiarezza nei contenuti e ripetizione costante e schematizzata che consente di focalizzare l'attenzione sugli argomenti cardine delle lezioni impartite.
per le tesi mi occupero' della ricerca delle fonti e bozza della stessa oltre a revisionare i testi eventualmente già stilati o abbozzati.

se lo spostamento eccede i 10 kh la tariffa sarà aumentata del 15%

Informazioni pratiche su Stefania

Insegno : ripetizioni, aiuto compiti, italiano scolastico, supporto alla redazione di tesi, filosofia. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : scuola elementare, scuola media, liceo, istituto tecnico-professionali, università, formazione per adulti.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Propongo lezioni via webcam.

Esperienze di Stefania

ho già impartito lezioni a molti studentidel liceo e universitari; ho seguito tre alunni dal terzo al quinto liceo aiutandoli anche nella preparazione dell'esame di maturità. Seguo quotidianamente mio figli che frequenta il quarto liceo e un gruppo di compagni della sua classe.

Curriculum Vitae di Stefania

Sono laureata in scienze dell'educazione e specializzata nei processi formativi degli adulti.
Pur non avendo ottenuto riconoscimenti ufficiali, la soddisfazione del portare i miei alunni a risultati inattesi credo valga piu' di ogni altra cosa!

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

ripetizioni vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti aiuto compiti come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni d'italiano scolastico per tutti ! Seguire supporto alla redazione di tesi non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.