Aiuto
Dare lezioni
15 /h
Marco
Fagnano Olona 
24h Risponde in 24 ora/e
Profilo e diploma verificati
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Laureato in Ingegneria Meccanica impartisce lezioni private di matematica e fisica per scuole superiori

Sono un ragazzo appassionato di matematica e fisica che si propone di aiutare gli studenti per chiarire o approfondire gli argomenti sviluppati in classe. Le lezioni vengono svolte principalmente a livello individuale e si rivolgono a studenti delle classi superiori.
Il metodo di insegnamento varia a seconda delle difficoltà che lo studente incontra durante l'apprendimento: si affrontano degli esercizi mirati che hanno la finalità di evidenziare e risolvere la specifica problematica. La lezione non è solo un modo per fare i compiti ma soprattutto ha come obiettivo la comprensione dei concetti trattati in classe.

Informazioni pratiche su Marco

Insegno : matematica, fisica, altre materie scientifiche. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : liceo, istituto tecnico-professionali, università.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio.

Esperienze di Marco

Tengo lezioni private da oltre 10 anni e ho formato più di 30 studenti, la maggior parte dei quali è stata seguita per più anni.
Gli studenti sono rimasti sempre soddisfatti sia dal punto di vista del metodo di insegnamento che da quello del rendimento scolastico.

Curriculum Vitae di Marco

Ho conseguito il diploma al liceo scientifico e successivamente mi sono laureato in Ingegneria Meccanica.
Durante l'università sono stato professore per una quinta itis privata, l'esperienza è durata un anno ed è stata gratificante ma non ho potuto ripeterla per mancanza di tempo e flessibilità di orari.

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

lezioni di matematica vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni di fisica come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni d'altre materie scientifiche per tutti !