Aiuto
Aiuto Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di bigiotteria

Trova l'insegnante perfetto di bigiotteria

Angie
Terni
Lezioni Bigiotteria Terni corsi base ed avanzati , con varie tecniche e materiali

Lezioni di bijoux: il corso base è composto da 6 lezioni di 2 ore settimanali (giorni e orari da concordare) corsi individuali o di gruppo dove apprenderete le tecniche per creare gioielli unisex orecchini,bracciali,collane,portachiavi,decorazioni per cinte,borsette ed altro,tecnica ceramica fredda,utilizzo cialde in metallo,e ricerca materiali alternativi scoprirete come riutilizzarli.

Valentina
(1 commento)
Strada del Salice Onc 516
Propongo corsi e lezioni di maglia, uncinetto, cucito, punto croce e bigiotteria a Foggia

Con molto piacere sono lieta di presentarmi qui a voi dedicandomi a ciò che di più amo fare nei miei giorni, ovvero alla creazione di nuovi progetti a maglia, uncinetto, cucito e bigiotteria.

Serena
Adrano
Impartisco lezioni a Catania e dintorni per chi vuole approcciarsi per la prima volta al mondo dell'artigianato, soprattutto bigiotteria e articoli da regalo

Sono un'autodidatta che si cimenta in tutto ciò che è artigianato creativo. Ho girato la sicilia partecipando a diversi mercatini e fiere di paese. E sono volontaria in un laboratorio creativo che si occupa soprattutto di realizzare bomboniere per qualsiasi evento.

Bologna
Amante delle arti creative offre lezioni di decoupage, bijoux e maglia Bologna

Ho frequentato vari corsi, partecipo a fiere del settore, vendo bene le mie creazioni, ho fatto un ciclo di corsi sia per lavorare a maglia che creare bigiotteria.

Mattia
Milano
Progettazione di Design della Moda, Fashion Retail e Jewels World - Milano

Sono mattia, un libero professionista che opera nel settore della moda e della gioielleria, occupandomi di progettazione, creatività e comunicazione.

Elisa
Ravenna
Insegnante si rende disponibile per lezioni di: mosaico, incisione e bigiotteria creativa

La mia passione: il mosaico. Personalmente mi piace applicarlo agli oggetti della nostra quotidianità e dare vita a complementi d'arredo quali specchiere, pannelli decorativi, cornici, portagioie e cofanetti.

Marta
Milano
Scenografa ed artista/artigiana con esperienza, si offre per insegnare vari lavori manuale.

Se vuoi imparare ad essere autonomo/a nei lavori manuali di vario tipo, posso aiutarti. Possiamo già cominciare a creare qualcosa di bello dal primo incontro! Se vuoi imparare a riutilizzare cose che pensavi di buttare, possiamo dargli nuova vita e nuovo stile, e imparando avrai nuovi e bellissimi oggetti decorativi.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di bigiotteria

Migliaia di insegnanti possono insegnarti bigiotteria.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di bigiotteria

Hai mai sentito parlare degli insegnanti di Bigiotteria? Un tempo di usava trasmettere alle bambine (solo alle femminile, in passato) tutta una serie di competenze relative all'economia domestica, alle relazioni sociali e alle arti, allo scopo di saper gestire tutto ciò che nella vita adulta è fondamentale, e di poter condurre un'esistenza dignitosa e di un certo livello. Oggi tali saperi sono a disposizione di chiunque desideri apprenderli! Così possiamo imbatterci in delle lezioni di Pétanque o di Dietetica, per esempio, come in insegnanti di Rubik's Cube o in un'insegnante di Cucito; potrà risultare strano, forse, ma mentre certi tratti della cultura cambiano con il tempo e la tecnologia, ce ne sono molti altri che, in virtù di un particolare valore intrinseco, non cambiano mai, mantenendo sempre vivo il proprio pregio e la possibilità, per chi ne dispone e li padroneggia, di distinguersi dalla massa grazie a essi, in senso personale e/o professionale.