Aiuto
Aiuto Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di cartomanzia

2 insegnanti straordinari in tutta Italia!

La nostra selezione di insegnanti
di cartomanzia

Lodi
20€/h
Mafalda
1a lezione offerta!

Imparare a leggere i Tarocchi, partendo dalla conoscenza di sé. Lodi - Crema - Cremona

Sono Mafalda, cartomante da oltre trent'anni e autrice di libri sui Tarocchi. Le mie lezioni si rivolgono a persone di qualsiasi età e cultura. Miro a portare l'allievo ad avvicinarsi al mondo della cartomanzia o a perfezionarsi, nel caso che già conosca questa tecnica. Storia, simbologia, significato e spiegazione dei giochi, ma soprattutto continui esercizi di lettura.

Roma
12€/h
Silvia
1a lezione offerta!

Offro lezioni via webcam di lettura dei tarocchi, delle carte di guarigione angelica e di astrologia karmica a roma

Ciao sono un'anima in viaggio su questa terra che crede nel meraviglioso potere del destino individuale e ama indagarne le trame. Per farlo mi servo di strumenti divinatori straordinari quali i tarocchi e l'astrologia. Materie antiche, uniche e affascinanti che ci permettono di entrare nel mistero della vita e della nostra coscienza.

Efficace,
Rapido, Economico

Impara in piena fiducia

1
Trova
la perla rara tra tutti gli insegnanti disponibili, certificati e con esperienza.
2
Prenota
oggi stesso la tua lezione. Gli insegnanti rispondono in giornata!
In tutta libertà
La prima lezione é offerta. Organizzerai i tuoi corsi in modo autonomo, al miglior prezzo e senza intermediari.

Scopri tutte le nostre lezioni di cartomanzia

Migliaia di insegnanti possono insegnarti cartomanzia.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per regione

Per città

Per livello

Per nazione

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di cartomanzia

Una volta erano le nonne a insegnare questo genere di arti; oggi, invece, lo fanno degli insegnanti di cartomanzia competenti e qualificati, spesso dei veri e propri esperti di simbolismo e tradizioni popolari antiche. Le lezioni di cartomanzia passano attraverso uno studio degli archetipi e lo sviluppo della sensibilità divinatoria; lo scopo è coltivare delle preziose conoscenze e facoltà, che permettono di orientarsi meglio nella vita. Anche l'insegnante di astrologia fa qualcosa di simile: lo strumento è un po' diverso, ma l'approccio ha diversi tratti in comune. Al di là di stereotipi e pregiudizi, invece, gli insegnanti di briscola e tutti quelli che riguardano il circo non hanno niente a che fare con la cartomanzia, se non un pezzo di storia e dei contesti sociali condivisi; le lezioni di cartomanzia hanno in comune col circo tanto quanto ne hanno con delle lezioni di guida. C'è molta ignoranza, in circolazione, su questo genere di materie.