Aiuto
Aiuto Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di cartomanzia

Trova l'insegnante perfetto di cartomanzia

  • Superprof
  • Arti
  • Lezioni di cartomanzia
Silvia
Roma
Offro lezioni via webcam di lettura dei tarocchi, delle carte di guarigione angelica e di astrologia karmica a roma

Ciao sono un'anima in viaggio su questa terra che crede nel meraviglioso potere del destino individuale e ama indagarne le trame. Per farlo mi servo di strumenti divinatori straordinari quali i tarocchi e l'astrologia. Materie antiche, uniche e affascinanti che ci permettono di entrare nel mistero della vita e della nostra coscienza.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di cartomanzia

Migliaia di insegnanti possono insegnarti cartomanzia.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di cartomanzia

Una volta erano le nonne a insegnare questo genere di arti; oggi, invece, lo fanno degli insegnanti di cartomanzia competenti e qualificati, spesso dei veri e propri esperti di simbolismo e tradizioni popolari antiche. Le lezioni di cartomanzia passano attraverso uno studio degli archetipi e lo sviluppo della sensibilità divinatoria; lo scopo è coltivare delle preziose conoscenze e facoltà, che permettono di orientarsi meglio nella vita. Anche l'insegnante di astrologia fa qualcosa di simile: lo strumento è un po' diverso, ma l'approccio ha diversi tratti in comune. Al di là di stereotipi e pregiudizi, invece, gli insegnanti di briscola e tutti quelli che riguardano il circo non hanno niente a che fare con la cartomanzia, se non un pezzo di storia e dei contesti sociali condivisi; le lezioni di cartomanzia hanno in comune col circo tanto quanto ne hanno con delle lezioni di guida. C'è molta ignoranza, in circolazione, su questo genere di materie.