Aiuto
Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di ceramica

Trova l'insegnante perfetto di ceramica

Simona
Roma
Laureata all'accademia di belle arti di Roma impartisce tecniche di modellazione ceramica lastra colombino cottura raku, alta temperatura, pittura su smalto,sottocristalline, engobbi, tornio elettric

Diplomata all'istituto d'arte, laureata all'accademia di belle arti di roma, ho frequentato la scuola di arti e mestieri sezione ceramica. Le mie lezioni si rivolgono a chi ha una grande passione per la ceramica o a chi vuole semplicemente provare le possibilità di questo materiale.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di ceramica

Migliaia di insegnanti possono insegnarti ceramica.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di ceramica

Tutto sommato, potrebbe essere un escamotage carino e intelligente, per prendere i famosi due piccioni con una fava: rivolgendosi a degli insegnanti di ceramica che parlano una lingua diversa dalla propria, infatti, si può apprendere l'antica arte della ceramica, e contemporaneamente esercitarsi nella lingua in questione. È un trucchetto che, in teoria, si potrebbe valutare di mettere in atto anche in occasione di lezioni di decorazione o di uncinetto, con degli insegnanti di briscola così come con un insegnante di pétanque. Una delicatezza importante, tuttavia, che sarebbe sempre opportuno concedere all'insegnante stesso, è chiedergli, prima, se è d'accordo a mettersi a disposizione di uno studente che non parla fluentemente la lingua in cui la lezione avviene, perché, non essendo esattamente quella la sua competenza professionale, il rischio è di causargli un disagio e una scortesia che poi, per forza di cose, si rivelano controproducenti anche per il corso di ceramica.