Aiuto
Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di corsa

Trova l'insegnante perfetto di corsa

  • Superprof
  • Sport
  • Lezioni di corsa
Accursio
Palermo
Lezioni di personal trainer, ginnastica posturale, ginnastica pre e post parto, pilates, Nordic walking, riatletizzazione post infortunio

Sono diplomato in educazione fisica laureato in scienze motorie specializzato in posturologia chinesiologia rieducativa, ginnastica compensativa e adattata ginnastica pre e post parto, riatletizzazione post infortunio , taping kinesiologico e nordic walking. Mi occupo sia di problemi alla colonna vertebrale sia di preparazione atletica.

Stefano
(1 commento)
Paris
Coach Sportif 20 anni di esperienza (diploma di Fisioterapia et Istruttore di Fitness CONI - Comitato Olimpico Nazionale Italiano)

In possesso di un diploma di stato massaggiatore / fisioterapia e un bp fitness (coni) ottenuto in italia, propongo sessioni per persone di tutte le età che vogliono raggiungere i loro obiettivi in ​​modo sicuro con un occhio attento ai potenziali problemi fisici.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di corsa

Migliaia di insegnanti possono insegnarti corsa.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di corsa

Non c'è paragone: è chiaro che il tapis roulant può risultare utile in caso di pioggia o se si abita in una zona orribile, ma la corsa a piedi resta sempre più benefica, piacevole e rigenerante, non c'è niente da fare. Bisogna imparare a praticarla correttamente, però, altrimenti schiena, articolazioni e vertebre sono a rischio: per questo affidarsi, almeno per un periodo, a degli insegnanti capaci, informati e seri, può essere una salvezza! Gli insegnanti di corsa a piedi sono in grado di tenere delle lezioni attraverso cui apprendere i principi basilari per trasformare un'attività semplicemente piacevole in una anche benefica e salutare! Talvolta è sufficiente un solo ciclo di lezioni di corsa a piedi per assimilare i principi e le tecniche essenziali, per poi poter proseguire indipendentemente. Tutti, progressivamente, si stanno adeguando, in questo senso (l'insegnante di nuoto, gli insegnanti di sci, e via dicendo): le persone non vogliono più soltanto divertirsi e rilassarsi, ma anche prendersi cura della propria salute e del benessere globale, e questo è un bene di cui anche nelle lezioni di salsa e in quelle di beach-volley, un po' alla volta, si sta assumendo consapevolezza.