Aiuto
Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di cucito

Trova l'insegnante perfetto di cucito

Katy
Palermo
Diplomata sarta, offre lezioni private di taglio e cucito: cartamodelli e confezione

Le mie lezioni si rivolgono a coloro che vogliono, per la prima volta, avvicinarsi al mondo del cucito partendo dalle basi. La mia tecnica di insegnamento si basa quasi esclusivamente sul fare pratica. I materiali necessari per lo svolgimento delle lezioni saranno a carico dell'alunno.

Anna
Borgaro Torinese
Professionista del settore Moda, propone in Torino e provincia, corsi per la progettazione di modelli d'abbigliamento manuale e/o industriale.

Anna 35 anni Diploma di maturità in "tecnico dell'abbigliamento e modellista cad" Esperienza decennale maturata nell'ambito del tessile moda, presso aziende del settore. Negli ultimi anni, come formatrice per le materie professionalizzanti moda e design, presso i centri di formazione professionale.

Haby
Dammartin-en-Goële
Corsi di cucito per tutti, singoli / adulti e bambini collettivi a casa

Ho imparato sartoria durante i miei studi, e ho avuto il privilegio di lavorare in diverse aziende e professionisti con l'arte, propongo: - corsi per principianti e intermedi, e bambini compresi - per imparare -imparare di usare la conoscenza macchinari di tessuti e materiali a maglia.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di cucito

Migliaia di insegnanti possono insegnarti cucito.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di cucito

Gli insegnanti di cucito, così come quelli di decorazione ma anche gli insegnanti di Poker, per esempio, in passato offrivano il proprio servizio solo di persona e, per forza di cose, esclusivamente a una cerchia molto ristretta di persone; gli studenti, infatti, si trovavano di fronte a un'opportunità per molti versi inaccessibile, per ragioni economiche oppure geografiche. Oggi, invece, utilizzando la webcam come mezzo di comunicazione, si può beneficiare di tutta la formazione che si desidera, anche la più inaspettata e bizzarra: si possono prendere delle lezioni di mosaica, per esempio, così come ci si può rivolgere a un insegnante di educazione canina. Anche le lezioni di cucito sono a disposizione di chiunque voglia prenderle, one-to-one se ci si trova geograficamente vicini all'insegnante, ma anche a distanza, da e verso qualsiasi parte del mondo, in molte lingue diverse tra loro e in funzione della metodologia didattica più adatta a se stessi e alla propria modalità di apprendimento!