Aiuto
Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di dietetica

Trova l'insegnante perfetto di dietetica

Duilio
Leno
Nutrizionista e personal trainer per consigli nutrizionali e attività fisica per raggiungere obiettivi estetici e di salute

Sono un biologo nutrizionista e personal trainer, consiglio l'alimentazione da fare in diversi casi a seconda degli obiettivi da raggiungere, se richiesto posso elaborare dei piani alimentari. Oltre all'aspetto nutrizionale curo anche la parte atletica proponendo degli esercizi e allenamenti che possono essere svolti a casa o nei centri fitness.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di dietetica

Migliaia di insegnanti possono insegnarti dietetica.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di dietetica

La dietetica è una scienza che si occupa del cibo e dei suoi effetti sul corpo umano, analizzando le componenti e i vari processi chimici che si verificano durante la digestione. Lo studio di questa materia è legato anche alla chimica e alla biologia, infatti spesso si spiega attraverso formule e funzionamento dell'organismo. SI tratta di nozioni non semplici da imparare e a questo proposito viene in aiuto il contributo degli insegnanti di dietetica presenti su www.superprof.it, un sito dedicato alle lezioni private di qualunque disciplina. Le lezioni di dietetica private sono un ottimo modo di integrare quello che si impara in università e di prepararsi in vista degli esami, inoltre presentano molti vantaggi come la possibilità di scegliere quando seguirle, quante volte, in quale luogo e se da soli o insieme ad un compagno. Lo stesso è possibile per le lezioni di chiromanzia, di astrologia e quelle di un insegnante di pasticceria o insegnanti di uncinetto.