Aiuto
Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di djembe

Trova l'insegnante perfetto di djembe

  • Superprof
  • Musica
  • Lezioni di djembe
Giambattista
Assemini
Introduzione ai principali ritmi polifonici africani col djembe e alla samba batucada

Ho iniziato a suonare da autodidatta e in seguito ho frequentato diversi corsi di percussioni in sardegna e nel resto d'italia Le mie lezioni si rivolgono a chi vuole iniziare a suonare le percussioni o a chi vuole conoscere nuovi ritmi e le loro variazioni.

Josue
Barcelona
Ciao! Offro insegnamento della musica, pianoforte, percussioni, chitarra, a Barcellona con disponibilità.

Sono un uomo di 25 anni che hanno studiato pianoforte presso una scuola di musica per 6 anni. Sono appassionato di musica e strumenti, e di offrire un modo semplice per far avanzare l'apprendimento degli studenti tecncas. Ogni persona è diversa e ha una capacità di sviluppo e di apprendimento diverso, così mi piace per adattarsi ad ogni seconda dei casi.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di djembe

Migliaia di insegnanti possono insegnarti djembe.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di djembe

Il Djembe è il tipico tamburo africano che viene utilizzato nelle musiche tradizionali e nelle composizioni di musica moderna. Gli insegnanti di Djembe, docenti che hanno conseguito al conservatorio il diploma in percussioni, introducono gli studenti alla lettura del pentagramma e alle tecniche per suonare lo strumento. Le lezioni di Djembe permettono poi di dare libero sfogo alla propria vena artistica consentendo di cimentarsi anche nell'improvvisazione. La musica può essere considerata un divertimento, vogliamo prendere in considerazione uno strumento popolare e allegro come l'Armonica? Imparare a suonarla è davvero fonte di grande soddisfazione e gli insegnanti di Armonica si adoperano affinché gli allievi imparino le giuste tecniche di respirazione per ottenere delle esecuzioni perfette. Altri strumenti musicali prevedono una preparazione più rigorosa che non è possibile ottenere studiando da soli, persino la Trombetta, che all'apparenza può apparire molto semplice, prevede delle tecniche particolari che possono essere imparate solo seguendo i consigli di chi è più esperto. Se poi ci si vuole cimentare con la Fisarmonica, è chiaro che sono necessarie delle lezioni di Fisarmonica per apprendere la giusta posizione delle mani e orientarsi tra tasti e bottoni. Super Prof è poi in grado di farti entrare in contatto anche con docenti di strumenti davvero complessi, puoi trovare persino un capace insegnante di Organo che ti permetterà di cimentarti tra canne, tasti e pedali per eseguire musiche davvero celestiali.