Aiuto
Aiuto Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di genealogia

Trova l'insegnante perfetto di genealogia

  • Superprof
  • Svago
  • Lezioni di genealogia
Fabio
Genova
Addestratore mammiferi marini, educatore cinofilo, esperto gatti e altri animali da compagnia, esperienza 20 anni. Propongo consulenza privata, un aiuto concreto per migliorare il rapporto e la vita c

Amante animali, ho fatto della mia passione un lavoro iniziato nel 1998. Capo addestratore e formatore di addestratori di mammiferi marini e non solo, professionista: delfini, leoni marini, foche, lamantini, pinguini. Addestratore cinofilo e gatti per passione. Già consulente e relatore presso corsi informativi e formazione. Utilizzo e comprensione del rinforzo positivo.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di genealogia

Migliaia di insegnanti possono insegnarti genealogia.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di genealogia

Nell'attuale società il saper fare è decisamente più importante e di valore rispetto al sapere e basta; è per questo che non solo ha assolutamente senso, ma è utile, costruttivo e riconosciuto prendere lezioni di materie che appassionano e che stimolano i propri talenti e creatività, anche se a una prima impressione può sembrare un'infruttuosa perdita di tempo. Gli insegnanti di Genealogia sono ben consci di questo, e del valore del sapere che tramandano, come lo sono gli insegnanti di Inquadramento, quelli di Feng Shui e coloro che offrono lezioni di Giardinaggio. Con il passare del tempo, la trasmissione del saper fare sta progressivamente riacquisendo tutta la dignità e il valore che merita, e così colui che in passato poteva essere genericamente definito "insegnante di altri svaghi" oggi viene debitamente riconosciuto, tanto dal discente quanto dalla società nel suo insieme, come una persona foriera di una competenza preziosa, ancor più se è in grado di tramandarla, rendendola feconda per l'intera collettività.