Aiuto
Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di lingua dei segni

Trova l'insegnante perfetto di lingua dei segni

  • Superprof
  • Lingue
  • Lezioni di lingua dei segni
Mondo lezioni
Arezzo
Lingue straniere personalizzabili per tutte le esigenze sia personali che professionali_ online

Le nostre lezioni avvengono comodamente da casa propria senza che l'utente perda tempo in inutili spostamenti da casa traendo vantaggi, sia in termini di tempo che di spesa.

Simona
Roma
Italiano per stranieri, francese e Lingua dei Segni e mondo della sordità a vostra disposizione!

Mi chiamo simona, sono un'educatrice- formatrice specializzata in sordità. I miei corsi sono rivolti a persone di tutte le età che vogliono imparare o migliorare l'italiano, cominciare a studiare il francese o avvicinarsi al mondo della sordità.

Simona
Saint-Josse-ten-Noode
La lingua dei segni è universale? Come comunicano i sordi? Sono un'educatrice- assistente alla comunicazione e posso rispondere alle vostre domane ed insegnare la lingua dei segni italiana.

Mi chiamo simona e conosco il mondo dei sordi e la loro lingua da quando ero bambina. I miei corsi sono indirizzati a persone che vogliono conoscere il mondo dei sordi, che vogliono avvicinarsi ed approfondire tutto ciò che riguarda la loro comunità e la loro lingua. Le mie lezioni si basano sull'esigenza dello studente, su ciò che vuole approfondire e su ciò che vuole conoscere.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di lingua dei segni

Migliaia di insegnanti possono insegnarti lingua dei segni.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di lingua dei segni

Tra le innumerevoli lezioni offerte dalla nostra scuola (lezioni di coreano o di turco, lezioni per diventare insegnante di serbo-croato, quelle per diventare insegnanti di portoghese brasiliano, ecc.) ci sono anche quelle - speciali - per diventare insegnanti di lingua dei segni. Le lezioni di lingua dei segni introducono a quel linguaggio non verbale fatto di gesti compiuti con una o entrambe le mani; gesti apparentemente casuali ai quali, invece, corrispondono significati ben precisi, che permettono a chiunque, anche a chi ha difficoltà di udito o di parola, di esprimersi in maniera compiuta. Divenuto sempre più conosciuto, questo metodo offre la possibilità di una comunicazione ormai universale, consentendo, dunque, a chi ha problemi uditivi, di superare le barriere del linguaggio verbale. Riteniamo che questo corso possa essere utile non solo a tutti gli operatori socio-sanitari del settore, ma anche a chiunque sia interessato a scoprire le potenzialità espressive del proprio corpo; ad insegnanti ed educatori e a tutti coloro che operano nel mondo del volontariato per arricchire il proprio bagaglio, imparare nuovi modi di "ascoltare" e di comunicare, per essere in grado di donare qualcosa in più a sé stessi e agli altri.