Aiuto
Aiuto Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di sanscrito

2 insegnanti straordinari in tutta Italia!

La nostra selezione di insegnanti
di sanscrito

Padova
25€/h
Marged
(4 commenti)
1a lezione offerta!

Docente esperta offre lezioni di lingua hindi pratiche ed efficaci a Padova, Venezia e online

Curo l'insegnamento di prinuncia, ho un mio metodo unico per insegnare velocemente a scrivere e leggere basato su un approccio grafico, impariamo da subito l'uso pratico della lingua e si introduce la grammatica in maniera semplice e subito finalizzata all'uso pratico.

Como
25€/h
Renato
1a lezione offerta!

Docente e non solo conoscitore appassionato del sanscrito, propongo lo studio di questa lingua dai livelli più semplici ed elementari sino a quelli più evoluti. Mi è facile tenere contatti locali a Co

Le lezioni, con un impegno tuttavia molto leggero, potrebbero cominciare già con il primo anno di scuola media. Dato che il sanscrito è soprattutto una lingua di cultura, è meglio che sia appreso in modo molto lento e graduale. Nell'insegnamento, mi adeguo del tutto al livello delle capacità e delle disponibilità di chi apprende.

Efficace,
Rapido, Economico

Impara in piena fiducia

1
Trova
la perla rara tra tutti gli insegnanti disponibili, certificati e con esperienza.
2
Prenota
oggi stesso la tua lezione. Gli insegnanti rispondono in giornata!
In tutta libertà
La prima lezione é offerta. Organizzerai i tuoi corsi in modo autonomo, al miglior prezzo e senza intermediari.

Scopri tutte le nostre lezioni di sanscrito

Migliaia di insegnanti possono insegnarti sanscrito.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Per città

Per nazione

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di sanscrito

Il Sanscrito è una lingua che origina dall'India ed è di derivazione indoeuropea. Questa lingua non è molto conosciuta dalle persone che non nascono in questi luoghi. Per questo motivo seguire delle lezioni di Sanscrito potrebbe rivelarsi molto qualificante per uno studente che desideri lavorare nell'ambito del linguaggio e della traduzione. Gli insegnanti di Sanscrito sono in grado di fornire allo studente tutti gli strumenti di cui necessita per apprendere al meglio la lingua ed essere in grado di comunicarvi. Le lezioni di Afrikaans sono una possibilità molto interessante per ampliare i proprio orizzonti culturali ed imparare una nuova lingua che si parla solo in alcune zone dell'Africa. Grazie ad insegnanti di Birmano e di Armeno, inoltre, lo studente, può variare molto la propria preparazione ed approdare al mercato del lavoro con una qualificazione veramente unica. L'insegnante di Turco è un'altra figura molto importante che può dare una bagaglio culturale di tutto rispetto. In questo modo lo studente potrà spendere la propria professionalità linguistica anche nel mondo del lavoro con risultati veramente soddisfacenti.