Aiuto
Aiuto Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di strumenti a corde

Trova l'insegnante perfetto di strumenti a corde

  • Superprof
  • Musica
  • Lezioni di strumenti a corde
Paul
Milano
Bassista professionista (diplomato e con esperienza decennale) impartisce lezioni di basso elettrico e teoria musicale

Bassista professionista diplomato rgt (london college of music) impartisce lezioni di basso elettrico (anche a domicilio). Dal livello base al livello avanzato! Lezioni di teoria, armonia, lettura melodica e ritmica, improvvisazione, slap, walking bass, armonici. Generi: rock, pop, blues, funky, disco, hard & heavy, rnb, jazz, ecc. Zona milano bicocca.

Mariana
Firenze
Lezioni private di Violino a Firenze per te - tutti i livelli

Impartisco lezioni private di violino e musica a firenze a bambini e anche adulti. Nelle lezioni di strumento faccio un approcio anche alle nozioni basiche musicali per completare la formazione. Lezioni individuali / gruppo.

Alessandra
Trento
Lezioni e ripetizioni di musica a domicilio per tutte le età, a Trento e dintorni

Studentessa con diploma accademico di primo livello impartisce a domicilio lezioni e ripetizioni di: - solfeggio e teoria della musica - armonia e analisi - storia della musica - violino - viola - pianoforte (livello base) - chitarra (livello base) - flauto dolce (per scuole elementari e medie) Lezioni adattabili a tutte le esigenze, dallo studio per svago alla preparazione di esami in...

Matteo
Camposampiero
Giovane chitarrista, 14 anni di esperienza propone lezioni di chitarra classica/acustica zona Alta Padovana

Sono matteo, ho 22 anni e da 14 sono nel mondo della musica, studiando chitarra classica e appassionandomi poi all'acustica. Dal 2010 è iniziata la mia esperienza di insegnante presso alcune scuole provate della zona. Le lezioni sono rivolte a tutti quelli che vogliono iniziare o approfondire lo studio di questo bellissimo strumento.

Alessandro
Frattaminore
Laureando in Conservatorio propone lezioni di chitarra classica e solfeggio anche a domicilio

Laureando al conservatorio "g. Martucci" di salerno, impartisce lezioni di chitarra classica,solfeggio e teoria musicale. Le lezioni avranno uno sviluppo a 360 gradi per l'allievo,partendo dalla tecnica strumentale, posturale, fino allo studio dei brani classici (carulli,sor,carcassi,giuliani) e dei vari metodi ( sagreras,carlevaro,storti).

Stefano andrea
Perugia
Storia della musica, improvvisazione e armonia jazz, centro Italia, laurea specialistica, dottorato

Informazioni generali: laureato in chitarra jazz. Specializzato in performance degli strumenti rinascimentali a pizzico e in storia della musica medievale e rinascimentale. Dottorato in musicologia. Lezione: durata 1 ora. Skype o gruppo (2 persone minimo). Stesura del programma. Bibliografia. Dispense e altro materiale.

Marina
Roma
Roma, zona Numidio Quadrato - Insegnante di violino, con esperienza pluriennale, propone lezioni di violino e solfeggio.

Sono un'insegnate di violino diplomata al conservatorio con il massimo dei voti. Le lezioni da me svolte prevedono sia lo studio dello strumento sia la teoria musicale. Saranno previste anche lezioni collettive per imparare a suonare insieme e ad ascoltarsi.

Budeanu
Genova
Lezioni privati di violino a Genova per tutti senza limite d'età !

Nato a chisinau, moldavia(moldova) in 4 febbraio 1980 in una famiglia di artisti. Da 6 ani ha cominciato a studiare violino. 1998 partecipa a un concorso internazionale a bucarest romania “remember g. Enescu ” dove prendi titolo di finalista. Dal 1999 e studente in accademia di musica a chisinau dove studia per 5 anni.

Eric
(9 commenti)
Paris 11e
Accompagnamento al pianoforte per cantanti o strumenti (violino, violoncello, strumenti a fiato, ecc) per preparare gli esami o concerti

Eric, pianista, musicista da camera e accompagnatore, si offre di aiutare a preparare i brani che consentono di apprendere il pianoforte. Per preparare per gli esami, concorsi, concerti o andare in directory. Registrazione possibile con attrezzature professionali. Grande esperienza di copertura, la formazione al conservatorio di parigi.

Di franco
(2 commenti)
Brussels
Diplomato in Jazz Guitar (Italia) e studente del Master in Composizione Jazz (KCB), offre Corso di Musica

Salve a tutti, appassionati di musica, c'è un nuovo chitarrista e compositore a bruxelles! Laureato in jazz guitar in italia, dopo aver studiato un anno presso la vienna konservatorium privatuniversität, ora sto studiando master in jazz composition (kcb). Corso di chitarra jazz, blues, funk, rock, etc. E corso di composizione.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di strumenti a corde

Migliaia di insegnanti possono insegnarti strumenti a corde.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di strumenti a corde

Gli strumenti a corde sono anche detti cordofoni e sono chiamati così poiché il suono viene prodotto attraverso le vibrazioni delle corde di cui sono costituiti. Le lezioni di strumenti a corde sono diverse e prevedono l'insegnamento di più strumenti, quali la chitarra, il mandolino, il pianoforte (strumento a corde percosse), il basso elettrico. Gli insegnanti di strumenti a corde sono specializzati in uno o più strumenti e nella maggior parte dei casi sono concertisti o diplomati e laureati presso i Conservatori. Le lezioni consentono l'apprendimento delle principali regole musicali, nonché la possibilità di effettuare esibizioni in pubblico al termine dei corsi. Sono molto richiesti anche insegnanti di Djembe, di oboe, lezioni di viola e insegnante di violone. Le lezioni sono aperte a chiunque voglia cimentarsi con almeno uno strumento a corde, sia a chi è mosso da motivi lavorativi, sia a chi è spinto da curiosità, passione o interesse.