Aiuto
Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di svedese

Trova l'insegnante perfetto di svedese

  • Superprof
  • Lingue
  • Lezioni di svedese
Davide
Pescara
Ripetizioni e lezioni di inglese tedesco e svedese, esperienza all'estero, e formazione universitaria

Laureato con esperienza all'estero impartisce lezioni e ripetizioni di inglese tedesco e svedese a tutti i livelli. Le lezioni si svolgono in modo frontale, e si articoleranno in base alle esigenze dello studente. Le prime due lezioni saranno incentrate sul capire le conoscenze e le eventuali lacune, poi si procederà nel minor tempo possibile a colmare le stesse.

Sébastien
(4 commenti)
Toulouse
24 ore per diventare bilingue grazie a un coaching professionale per un poliglotta

(traduzzione automatica) In 7 anni, ho imparato otto lingue. Oggi, a soli 29 anni, parlo di una dozzina. Dopo una carriera nel settore it, per poco più di 2 anni, ho fatto la mia passione per le lingue artigianali. Con il mio compagno, anche un poliglotta, abbiamo fondato la nostra scuola: toulingua.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di svedese

Migliaia di insegnanti possono insegnarti svedese.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di svedese

Lo Svedese è la lingua ufficiale della Svezia. Per questo motivo sta diventando molto importante a livello europeo. Seguire lezioni di Svedese potrebbe risultare molto positivo per la propria preparazione personale e professionale. Allargare le proprie conoscenze è fondamentale, ed inoltre gli insegnanti di Svedese sapranno fornire gli strumenti necessari per apprendere in modo professionale questa lingua. Questo sarà molto utile per proporsi al mondo del lavoro e potrebbe affiancarsi a delle lezioni di Mongolo, altra lingua molto affascinante e di valore professionale. Un insegnante di Cingalese potrebbe fornire ancora conoscenze molto dettagliate su questa lingua e fare dello studente un professionista delle lingue molto ricercato in ambito di traduzioni. Con gli insegnanti di Lettone e Slovacco, inoltre, si completa una grande possibilità di scelta delle lingue da studiare. La conoscenza delle lingue è oggi fondamentale, e conoscere quelle che molto spesso vengono sottovalutate da altri soggetti potrebbe essere il tratto distintivo che qualifica come unico lo studente che ha deciso di apprenderle. Per questo motivo lo studio di queste materie può essere facilmente speso anche nel mercato del lavoro.