Aiuto
Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di thai boxe

Trova l'insegnante perfetto di thai boxe

  • Superprof
  • Sport
  • Lezioni di thai boxe
Glauco
Ventimiglia
Campione d'Europa professionisti disponibile per lezioni private e/o di classe: difesa personale, kickboxing, Muay thai

Professionista nel campo dello sport con specificita' tecnico formative: ufficiale di gara internazionale, tecnico federale, preparatore e coach sportivo nell'ambito delle discipline marziali e da combattimento. La lezione si divide sostanzialmente in 4 fasi: 10 min. Di adattamento funzionale. 10 min. Di mobilita' articolare, 30 min. Di tecnica specifica, 10 min. Di defaticamento.

Lorenzo
Inzago
Istruttore qualificato offre lezioni di arti marziali (muay thai, mma, kickboxing, autodifesa) e forma fisica. 15 anni di esperienza. serietà e professionalità.

Sono un atleta e istruttore con 15 anni di esperienza nelle arti marziali e sport da combattimento. Istruttore diplomato di muay thai, kickboxing, mma e autodifesa, con esperienza anche nella preparazione fisica, sia come potenziamento muscolare che a livello di cardio.

Gianni
Roma
Propongo lezioni private a domicilio di k1 e boxe. Diplomato presso Bodyfight Liberati.

Impartisco lezioni private di k1 sia per principianti che per esperti. Partendo da un allenamento iniziale per constatare l'eventuale preparazione precedente e poi parto con una scheda tecnica che tende a preparare il fisico per lo sport richiesto.

Daniele
Sant'Anna Arresi
Istruttore di Muay Thai e Kick Boxing, V.Campione Italiano Karate, Istruttore Body Building e Functional Training, Operante nella Prov. Carbonia Iglesias per corsi e lezioni private!

Sono cresciuto nel sulcis e pratico attivamente sport e discipline marziali fin da tenera età. Sono perfezionista, attento ai dettagli, ma mi piace coinvolgere i miei allievi dialogando con loro, chiedendogli cosa pensano, cercando di entrare nel loro profondo.

Luigi
Anitrella-chiaiamari
Maestro di Muay Thai Boxing e di Mixed Martial Arts ed Atleta

Maestro di muay thai ,ex pugile dilettante, ora atleta di k-1 e di mixed martial arts sono abituato ad insegnare avendo 3 palestre in cui insegno e ad approcciare le arti marziali sotto diversi punti di vista. Grappling boxe e muay thai sono le fondamenta di ciò che insegno e delle mie nozioni da atleta semiprofessionista.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di thai boxe

Migliaia di insegnanti possono insegnarti thai boxe.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di thai boxe

La Thai box è un'arte marziale che sta sempre più prendendo piede anche in Italia. Le lezioni di Thai boxe vengono eseguite da insegnanti specializzati che, con esperienza e pratica, hanno saputo raggiungere grandi successi ed ottenere le dovute certificazioni in questo meraviglioso sport. Le lezioni di Thai boxe sono molto utili per imparare tecniche di difesa personale, ma anche per mantenere in forma il proprio corpo e conoscere le tecniche fondamentali di rilassamento e respirazione. Gli insegnanti di Thai boxe saranno in gradi di accompagnarvi in questo percorso sportivo con il massimo della professionalità e della cordialità. In questo modo potrete imparare a comprendere e gestire al meglio il vostro corpo alla scoperta delle arti marziali della Thai boxe. Le lezioni di messa in forma verranno strutturate con il massimo della competenza nel settore fitness. Avrete così la possibilità di confrontarvi con l'insegnante di Kung-fu specializzato ed insegnanti di altri sport per ottenere il massimo da ogni singolo allenamento, senza mai scordare il divertimento.