Aiuto
Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di tromba

Trova l'insegnante perfetto di tromba

  • Superprof
  • Musica
  • Lezioni di tromba
Davide
Fara Vicentino
Studente al Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza, diplomato in tromba e frequentante il biennio accademico, disponibile per lezioni private di strumento e teoria musicale.

Studente iscritto al conservatorio a. Pedrollo di vicenza , frequenta il biennio accademico (laurea ii livello). Durata della lezione -2 ore (25 €) - 4 ore (40 €) A seconda del livello di partenza si stabilisce un calendario delle lezioni con obiettivi e scadenze. I metodi di studio utilizzati sono: h . l . Clarcke Cichowicz p . Collins m . Schlossberg j . b . Arban m .

Gianni
Ispica
Trombettista con esperienza di insegnamento propone lezioni di tromba per tutti.

Trombettista professionista diplomato al conservatorio, in possesso di diploma accademico di secondo livello in discipline musicali, con esperienza nell'insegnamento impartisce lezioni private a domicilio. Le lezioni possono interessare sia persone che non hanno mai avuto un approccio allo strumento, sia coloro che partono da un livello base, fino ad arrivare a livelli avanzati.

Azzurra
Latina Scalo
Lezioni private/ripetizioni di musica

Fisarmonica Tromba Pianoforte Teoria e solfeggio Propedeutica musicale

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di tromba

Migliaia di insegnanti possono insegnarti tromba.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di tromba

Immaginando di ricevere delle lezioni di tromba direttamente nella propria casa, si pensa subito a un servizio di lusso, agli insegnanti di tromba che raggiungono fisicamente lo studente, e che per questo richiedono un costo supplementare, naturalmente, che fa lievitare non poco la spesa da sostenere per la propria formazione. Eppure c'è anche un'altra possibilità, oggigiorno: l'uso della webcam. Già, perché se l'insegnante e lo studente sono in grado di servirsi adeguatamente dello strumento tecnologico, possono strutturare le proprie lezioni insieme, senza che nessuno dei due debba muoversi dal luogo in cui si trova - e parliamo del mondo intero! Ciò vale anche per le lezioni di ukulele e di violoncello, per esempio; pure gli insegnanti di solfeggio, così come l'insegnante di DJ-ing, possono usufruire di questa opportunità, offrendo agli studenti un servizio veramente di lusso, poiché estremamente personalizzato in base alle esigenze e alle caratteristiche delle singole persone, senza per questo dover chiedere un supplemento nel pagamento.