Aiuto
Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di trombone

Trova l'insegnante perfetto di trombone

  • Superprof
  • Musica
  • Lezioni di trombone
Davide
Cavalese
Studente al Conservatorio di Lugano offre lezioni zona Ticino o alta Lombardia

Ciao, Mi chiamo davide; al momento sto frequentando un master in music performance presso il conservatorio della svizzera italiana a lugano. Nel 2013 ho conseguito il diploma accademico di primo livello presso il conservatorio francesco antonio bonporti di trento e nel 2015 il diploma accademico di secondo livello nel medesimo conservatorio.

Camille
Goyave
Lezioni ( trombone classico jazz funk scanalatura reggae, libera improvvisazione ) a Parigi

Grazie ai miei molti insegnanti, ho sviluppato una pedagogia basata sul controllo e la facilità dello strumento e il respiro, che è molto buono per le persone con asma o problemi respiratori. E grazie alla mia carriera atipica ed eclettica cerco di adattarsi meglio alle aspettative dei miei studenti.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il tuo insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di trombone

Migliaia di insegnanti possono insegnarti trombone.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per provincia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di trombone

Il trombone è uno strumento aerofono che appartiene alla famiglia degli ottoni. Esso viene introdotto attorno al XV secolo. Molti sono coloro che decidono di iniziare lo studio di questo strumento: chi per particolari possibilità musicali, chi per semplice interesse o passione, chi per approcciarsi allo studio di uno strumento musicale almeno una volta nella vita. I corsi sono privati o a domicilio e sono aperti a tutti senza alcun limite d'età: sia ai piccoli apprendisti, sia agli adulti che intendono avvicinarsi allo strumento. Le lezioni di trombone prevedono l'insegnamento degli aspetti caratteristici dello strumento, oltre all'approfondimento delle regole basilari della musica: figurazioni, tempi, note, solfeggio, storia, armonia. Gli insegnanti di Trombone sono esperti e specializzati, spesso diplomati o laureati in Conservatorio anche in altri strumenti. Molto richieste sono, infatti, anche le lezioni di strumenti inusuali, quali le lezioni di Ukulele o di Djembe. Diffusi sono anche gli Insegnanti di Solfeggio e l'insegnante di Flauto.