Aiuto
Dare lezioni

Trova il tuo insegnante
di lezioni private di violoncello

Trova l'insegnante perfetto di violoncello

  • Superprof
  • Musica
  • Lezioni di violoncello
Elisa
(3 commenti)
Meudon
Lezioni di violoncello con metodo tradizionale o Suzuki (Paris75015, 75016 Issy les Moulineaux, Clamart, Boulogne B., Meudon, Chaville Viroflay, Sevres)

Violoncellista professionista, diplomata in italia nel 2000 a bologna, ho successivamente ottenuto il diploma accademico di secondo livello in musica da camera nel 2007 a cesena e ho fatto parte di differenti gruppi, affrontando stili differenti, dalla musica classica alla musica pop al teatro musicale.

  • Tantissimi insegnanti

    Migliaia di insegnanti si fidano di noi
    in Italia scegliendo il nostro servizio per
    proporre le loro lezioni.

  • Lezioni meno care

    Sarai in contatto diretto con gli insegnanti,
    nessun intermediario con costi supplementari.

  • Sarà il vostro insegnante

    Fai come migliaia di allievi prima di te e scegli tu stesso gli insegnanti più adatti secondo la loro descrizione, il loro percorso e le loro competenze.

Scopri tutte le nostre lezioni di violoncello

Migliaia di insegnanti possono insegnarti violoncello.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di violoncello

Suonare il Violoncello è un'attività che può dare grandi soddisfazioni, ma occorre rivolgersi a docenti che abbiano frequentato il conservatorio e che si siano diplomati proprio in quello strumento. Seguendo le lezioni di violoncello si apprende dapprima la lettura dello spartito, la posizione delle mani e dello strumento e quindi, dopo gli esercizi per acquistare familiarità con il violoncello, si può iniziare a eseguire i primi brani. Rivolgersi a insegnanti di violoncello per essere seguiti singolarmente dà anche modo di perfezionare la propria tecnica a chi conosce già lo strumento. Se invece si è interessati a studiare altri strumenti a corde, si possono seguire lezioni di Violone, violino e molti altri, sempre impartite da diplomati al conservatorio. Non ci sono però solo gli strumenti a corde, quelli a fiato sono altrettanto piacevoli. Pensiamo, ad esempio a chi voglia studiare o perfezionarsi nello studio del Flauto traverso, ebbene ciò è possibile, così come è possibile trovare un ottimo insegnante di Trombone o apprendere tutti i segreti dell'armonica con l'aiuto di insegnanti di Armonica preparatissimi e con tanta voglia di far conoscere questo umile strumento musicale di estrazione popolare, ma dal suono così allegro.