Aiuto
Dare lezioni
Lezioni di Chitarra Flamenco a Gracia (Barcellona) dal titolo nella Heeren Fondazione Cristina 15 /h
Gabriel
1h Risponde in 1 ora/e
Profilo e diploma verificati
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Lezioni di Chitarra Flamenco a Gracia (Barcellona) dal titolo nella Heeren Fondazione Cristina

Insegno chitarra di flamenco con un metodo sperimentato per tutti i livelli. Le lezioni possono concentrarsi su diverse istanze in base alle esigenze di ogni studente.
- Tecnica (tabelle esercizi, repertorio tradizionale e moderna)
- Accompagnamento al Cante (recursos, falsetas, analisi del cante e pratiche di accompagnamento CON TRACCE AUDIO DICANTE SOLO) - Accompagnamento al ballo (recursos, falsetas e escobillas tipicas, studio del compas)

Informazioni pratiche su Gabriel

Insegno : chitarra, chitarra flamenca. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : principiante, intermedio, avanzato, preaccademico, laurea di i livello, laurea di ii livello.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Propongo lezioni via webcam.

Esperienze di Gabriel

Ho passato più di tre anni dando lezioni private e ho potuto migliorare il mio metodo di insegnamento che integra l'uso di audio e video alla classica lezione con la chitarra in mano. In questo modo, gli studenti possono rafforzare sempre il compàs , la familiarità con il cante e con las escobillas.

Curriculum Vitae di Gabriel

Ho studiato a Jerez de la Frontera con maestri di fama come Manuel Valencia, Augustin de la Fuente, Antonio Rey, "El Carbonero" e molti altri. L'anno successivo mi sono iscritto al Fondazione Cristina Heeren dove grazie a una borsa di studio per meriti avuto modo di continuare la formazione con chitarristi come Niño de Pura, Paco Cortés, Pedro Sierra e Rafael Riqueni.

Ero chitarrista alla Peña Flamenca La Fragua a Bellavista (Sevilla) e ho accampagnato lezioni di danza di grandi maestri del flamenco come Carmen Ledesma, Juana Amaya e José Galvan. Con la CIA lo stesso José Galvan ho mosso i primi passi sui palcoscenici sivigliani. Ho seguito la carriera di accompagnamento con diversi ballerini e cantanti in sale da concerto come la Caja Negra, Flamenquerìa, Sala Garufa, teatro El Casala e il prestigioso Monasterio de la Cartuja di Siviglia. Ho anche suonato fuoriSiviglia; presso l'Università di Oviedo per la cattedra Leonard Cohen, in diversi tablaosnella Costa Blanca (Alicante), presso l'auditorium Baeza rovine di San Francisco, in Amsterdam e Tilburg (Paesi Bassi).

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più