Aiuto
Dare lezioni
Roma, laureata in lettere offre lezioni di materie umanistiche per bambini e adulti . Ripetizioni, doposcuola, aiuto tesi. 10 /h
Federica
Roma 
24h Risponde in 24 ora/e
In attesa di verifica
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Roma, laureata in lettere offre lezioni di materie umanistiche per bambini e adulti . Ripetizioni, doposcuola, aiuto tesi.

Mi chiamo Federica, sono laureata in lettere e da sempre ho avuto questa passione. Posso dare lezioni di italiano, storia, geografia, latino e altre materie umanistiche per aiutare sia bambini che ragazzi ed anche adulti o stranieri. Le lezioni sono individuali a domicilio o in un luogo prestabilito insieme, e durano da un ora in su, secondo le diverse esigenze.

Informazioni pratiche su Federica

Insegno : ripetizioni, aiuto compiti, dopo scuola, italiano scolastico, supporto alla redazione di tesi. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : scuola elementare, scuola media, liceo, istituto tecnico-professionali, università, formazione per adulti.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Propongo lezioni via webcam.

Esperienze di Federica

Do lezioni private da diversi anni. Ho formato dei bambini che andavano alle elementari attraverso il doposcuola e ho aiutato diversi ragazzi del liceo a superare delle lacune in materie per loro ostiche. Con il giusto metodo e la buona volontà siamo riusciti a superare ogni ostacolo e ad avere miglioramenti nei voti.

Curriculum Vitae di Federica

Sono diplomata al liceo classico e ho una laurea in Lettere Moderne: Studi italiani. Attualmente sto proseguendo con il percorso di specializzazione.

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

ripetizioni vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti aiuto compiti come complemento. Imparare non è più un problema, dopo scuola per tutti ! Seguire lezioni d'italiano scolastico non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.