Aiuto
Dare lezioni
Studente in Ingegneria Informatica al 3° anno del Politecnico di Milano impartisce ripetizioni di FISICA E MATEMATICA per livelli liceali ed inferiori 15/h
Leonardo
Milano 
24h Risponde in 24 ora/e
Profilo certificato
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Studente in Ingegneria Informatica al 3° anno del Politecnico di Milano impartisce ripetizioni di FISICA E MATEMATICA per livelli liceali ed inferiori

Ritengo necessarie serietà e dedizione allo studio, il che non vuol dire uccidersi di studio, ma nell'impegnarsi nelle ore necessarie. Di solito lascio degli esercizi presi direttamente dal libro o inventati sul momento che vanno a rimarcare gli argomenti svolti durante la lezione ( per fissarne meglio i punti salienti).

Posso riuscire tranquillamente a fare ripetizioni di gruppo (max. due/tre persone per consentire di poter ritagliare del tempo per i dubbi singoli degli studenti).
In caso il prezzo varierebbe:
2 persone : 25€/h
3 persone: 30€/h

Informazioni pratiche su Leonardo

Insegno : matematica, fisica. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : scuola elementare, scuola media, liceo.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Esperienze di Leonardo

Ho dato ripetizioni di Fisica e di Matematica ad amici di famiglia ed anche direttamente ai miei fratelli minori.
So come trattare gli argomenti ostici e semplificarli in modo da poter permetterne una facile comprensione a chi mi trovo davanti.
Sono riuscito ad aiutare ragazzi che erano in seria difficoltà!

Curriculum Vitae di Leonardo

Sono uno studente del politecnico di milano ed ho sostenuto entrambi gli esami di Analisi I (Matematica) e Fisica I. Esami che comprendono tutto il programma di solito svolto al liceo scientifico, ma che entrano più nello specifico di entrambe le materie.

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

lezioni di matematica vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni di fisica come complemento.