Aiuto
Dare lezioni
Studente universitario presso l'università di Torino impartisce lezioni di lingua cinese e giapponese 10 /h
Mattia
Orbassano 
24h Risponde in 24 ora/e
Profilo certificato
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Studente universitario presso l'università di Torino impartisce lezioni di lingua cinese e giapponese

ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono uno studente universitario all'università di Torino, studio lingua cinese e giapponese. Per ciò che riguarda la lingua cinese ho un livello di lingua B2 certificato e posso seguire principianti assoluti fino a livelli più esperti; per ciò che riguarda la lingua giapponese posso seguire i principianti o coloro che non hanno mai studiato la lingua e hanno voglia di imparare a muovere i primi passi! Come per tutte le lingue anche cinese e giapponese necessitano di moltissima pratica e scioltezza, per questo motivo punto molto ad un'approccio pratico e di utilizzo in conversazione piuttosto che scritto (che comunque non faccio mai mancare). Una lingua si impara bene quando diventa automatica e fluente e l'unico modo per far ciò è parlare parlare parlare!

il prezzo è trattabile in base a distanza dell'allievo (nel caso si desideri il domicilio) e al livello linguistico già in possesso

Informazioni pratiche su Mattia

Insegno : italiano lingua straniera, cinese, giapponese, traduzione - cinese. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : avanzato, università, B2, A2, principiante.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Esperienze di Mattia

per il momento la mia esperienza si limita nel seguire i miei amici o compagni di corso che hanno necessità di un supporto per lo studio delle due lingue ma, anche se sono agli inizi, devo dire che i risultati sono stati già ben visibili e le suddette persone sono rimaste molto soddisfatte. Ora non mi tocca che praticare!

Curriculum Vitae di Mattia

sono in possesso di HSK (certificato per l'attestazione della lingua cinese) di livello 4 e sto continuando a studiare assiduamente per prendere anche gli altri 2 livelli mancanti, gli HSK infatti vanno da 1 a 6 ricalcando la suddivisione di riconoscimento del livello linguistico a partire dall'A1, corrispondente all'HSK1 fino al C2, corrispondente all'HSK6. L'anno prossimo con tutta probabilità inoltre mi laureerò in triennale ottenendo una laurea in lingue orientali. Per ciò che riguarda la lingua giapponese non ho ancora partecipato a nessun esame di livello linguistico ma sto periodicamente dando esami di lingua all'università ottenendo ottimi risultati. Provare per credere!

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più