Aiuto
Dare lezioni
Studentessa immatricolata all'Università di Bergamo offre ripetizioni, aiuto compiti e dopo scuola per ragazzi di varie età! 10/h
Michela
Paladina 
15h Risponde in 15 ora/e
Profilo certificato
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Studentessa immatricolata all'Università di Bergamo offre ripetizioni, aiuto compiti e dopo scuola per ragazzi di varie età!

Sono una studentessa universitaria immatricolata all'università di Bergamo, ho frequentato l'istituto tecnico Vittorio Emanuele II. Le mie lezioni si rivolgono a ragazzi e ragazze delle scuole elementari, medie e superiori. Per le ripetizioni posso focalizzarmi su argomenti specifici, mentre per l'aiuto compiti e dopo scuola di solito svolgo un lavoro più generale per capire poi su cosa focalizzarmi

Informazioni pratiche su Michela

Insegno : aiuto compiti, ripetizioni, dopo scuola. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : scuola elementare, scuola media, istituto tecnico-professionali.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Mi sono connesso/a questa settimana.

Esperienze di Michela

Ho poca esperienza con le lezioni private, anche se ho sempre aiutato sia le mie sorelle che i miei cugini più piccoli con diverse materie: in particolar modo in inglese, matematica e tedesco, ma anche più in generale tutte le altre materie.

Curriculum Vitae di Michela

Nel luglio 2016 ho conseguito l'esame di maturità e ho ottenuto 89/100; per il mio quarto anno di superiori ho ottenuto un riconoscimento per il mio profitto scolastico da io e lode e ho superato l'esame FCE di inglese (B2).
Sono stata all'estero varie volte, a Londra e a Vienna, dove ho soggiornato e lavorato per 5 settimane in un progetto Erasmus +.

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

aiuto compiti vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti ripetizioni come complemento. Imparare non è più un problema, dopo scuola per tutti !