Aiuto
Dare lezioni
Studentessa di madrelingua italiana propone lezioni di italiano per tutti i livelli e preparazione a concorsi scientifici ed economici 15 /h
Sophie
24h Risponde in 24 ora/e
Profilo certificato
Questo insegnante purtroppo non è disponibile

Studentessa di madrelingua italiana propone lezioni di italiano per tutti i livelli e preparazione a concorsi scientifici ed economici

Sono nata in Italia (in Emilia-Romagna) e l'Italia è una delle mie due madrelingue. Ritorno molto spesso in Italia per vedere la mia famiglia, il che significa che ho un contatto costante con questa lingua.
Ho molta voglia di trasmettere la mia conoscenza dell'italiano. Propongo dunque lezioni per tutti i livelli, sia per scoprire o approfondire l'italiano.

Informazioni pratiche su Sophie

Insegno : italiano lingua straniera. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : scuola elementare, scuola media, liceo, , , istituto tecnico-professionali, università.

Propongo lezioni a tu per tu, a casa dell'allievo.

Propongo lezioni via webcam.

Esperienze di Sophie

Tramite discussioni, esercizi, analisi di articoli o addirittura preparazioni agli esami, sarò lieta di aiutarvi ad imparare questa bella lingua!
Per gli studenti in classe preparatoria ("classe prépa"), io stessa ho presentato l'italiano come prima lingua ed è andata molto bene : posso darvi le chiavi per perfezionare il vostro livello scritto sia in LV1 che in LV2. Propongo anche delle "colle" (orali per concorsi) per gli studenti che passano i concorsi economici e scientifici.

Curriculum Vitae di Sophie

-Nata a Rimini, Emilia-Romagna

-Bilingue in Italiano-Francese

-Classe preparatoria ("classe prépa") PCSI-PC nel Liceo Sainte-Geneviève a Versailles, dove l'italiano è stato la mia prima lingua durante due anni

-École Centrale de Lyon (scuola d'ingegneria)

Questo insegnante purtroppo non è disponibile Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

lezioni d'italiano lingua straniera vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti.