Aiuto
Dare lezioni
Studentessa in terzo anno di giornalismo.  Propongo di dare lezioni private italiane. Pratico la lingua da sei anni. 20 /h
Morgane
1h Risponde in 1 ora/e
Profilo certificato
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Studentessa in terzo anno di giornalismo. Propongo di dare lezioni private italiane. Pratico la lingua da sei anni.

Ciao! Sono in terzo anno nella Scuola di Giornalismo di Nizza. L'italiano è una lingua che pratico ormai da alcuni anni. I miei nonni sono anche italiani. Parlo correntemente la lingua e non ho alcun problema per scrivere. Ho avuto 19,5 / 20 e 20/20 nelle seguenti materie: letteratura italiana e italiano, quando ho ricevuto la maturità in 2014. Sono ancora studentessa dunque posso dare consigli sul modo di studiare. Per esempio come fare le carte mnemoniche. Sono a disposizione degli studenti. Posso preparare i compiti. Adatto le mie lezioni a seconda delle lezioni a scuola. Sono anche capace di consigliare i film, libri e musica per i giovani e posso contribuire a migliorare la conoscenza della lingua. Infine, sono una persona piacevole e allegra e mi piace il contatto con la gente.

Informazioni pratiche su Morgane

Insegno : italiano lingua straniera. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : scuola elementare, scuola media, liceo, , .

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Propongo lezioni via webcam.

Esperienze di Morgane

Non ho mai dato lezioni private. Sarebbe la mia prima esperienza e spero di essere il più efficace possibile. Tutto quello che posso dire per ora è che ci si può fidare di me. Prendo molto sul serio il mio lavoro.

Curriculum Vitae di Morgane

2015-2016: Laurea Secondo anno presso la Scuola di Giornalismo di Nizza 2014-2015: anno di laurea In primo luogo nella Scuola di Giornalismo di Nizza 2014: Ottenere Baccalaureato - Diversi viaggi in Italia.

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

lezioni d'italiano lingua straniera vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti.