Aiuto
Dare lezioni
Violinista concertista, cresciuta nella tradizione della grande scuola musicale russa, disponibile per lezioni private al Veneto 20 /h
Kremena
Castelfranco Veneto 
16h Risponde in 16 ora/e
Profilo e diploma verificati
Prima lezione offerta !
Prenotare una lezione

Violinista concertista, cresciuta nella tradizione della grande scuola musicale russa, disponibile per lezioni private al Veneto


LE LEZIONI

Da tempo si sa che la musica influisce positivamente sul benessere fisico e mentale. Per poter esprimersi con libertà e godersi la musica bisognerebbe conoscere in una maniera corretta e profonda la tecnica dello strumento. Il corso proposto, è di altissimo livello e garantisce ottimi risultati. L’introduzione di un bambino nel mondo della musica è una grande responsabilità che deve essere fata con cura e professionalità. La base che viene data all’inizio del percorso e di una importanza fondamentale.
La insegnante di violino è musicalmente cresciuta nella tradizione della grande scuola musicale russa ed è attiva solista e musicista da camera al livello internazionale. I corsi di musica sono individuali. Possono iscriversi allievi a partire dai 4-5 anni di età, sino ai ragazzi e adulti che preparano esami di ammissione o esami di diploma al conservatorio.


Informazioni pratiche su Kremena

Insegno : violino. Lezioni disponibili per i seguenti livelli : laurea di ii livello.

Propongo lezioni a tu per tu, al mio domicilio o a casa dell'allievo.

Mi sono connesso/a durante l'ultimo mese.

Esperienze di Kremena

Da due anni Kremena è assistente nelle Masterclass (Francia, Bulgaria, Slovenia, Italia) del grande Maestro russo A.Martynov.
Dal 2010 al 2012 regolarmente ha insegnato in scuola musicale specializzata per bambini in Bulgaria, con ottimi risultati.
La sua modalità operativa è vincente in quanto punta esclusivamente sulla qualità.
Le sue lezioni contengono aspetti tecnici, musicali, conoscenza dei stili diversi, solfeggio.

Curriculum Vitae di Kremena

BIOGRAFIA

Nata in Bulgaria, Kremena ha iniziato lo studio del violino all’età di sei anni. I suoi studi sono proseguiti presso la Scuola Nazionale Professionale di Arte e Musica “Prof. P. Vladigerov” di Burgas, e cinque anni dopo presso l’Accademia Nazionale di Musica “Pancho Vladigerov” di Sofia. A undici anni inizia la sua vita concertistica, ottenendo premi in vari concorsi per giovani violinisti – premiata due volte nel Concorso Internazionale per violino Blagoevgrad, Bulgaria (1993, 1994), due volte nel Concorso Nazionale Burgas, Bulgaria (2000, 2004), Concorso Internazionale per la musica tedesca (2003), Concorso Nazionale ”M.Todorov” Bulgaria (1999), due volte al Concorso del Festival Internazionale ”Hopes, Talents, Masters” Albena, Bulgaria (2001, 2003). Ha eseguito numerosi concerti da solista in collaborazione con diverse orchestre sinfoniche nelle sale più importanti bulgare (Orchestra Sinfonica dell’Accademia di Sofia, Società dell’Opera e Filarmonica di Burgas, Orchestra Sinfonica di Sliven, LM Colegium Musicum ecc.). Tre volte è stata premiata dal sindaco del Comune di Burgas (Bulgaria) come giovane talento straordinario per la sua attività concertistica (2001,2003,2005). Ha vinto la prestigiosa borsa di studio “Galleria dei Talenti Bulgari” del 2007/2008.

In seguito ha maturato le sue conoscenze musicali sotto la guida di artisti come Zakhar Bron, Michael Frischenschlager, Gerard Poulet, Pavel Vernikov, Enrico Onofri, Giorgio Fava e Anton Martynov, del quale attualmente, è assistente nell’insegnamento. Kremena ha una ampia esperienza come spalla di orchestre da camera e sinfoniche. Dal 2002 al 2006 Come primo violino e violino solista del Bourgas Youth Philharmonic (con il direttore Levon Manukyan) ha ottenuto premi in vari concorsi nazionali e internazionali, ha inciso un CD con musica contemporanea con eccellente reazione della stampa, ha realizzato numerosi concerti in Bulgaria, Germania, Austria, Grecia. Dopo aver completato il percorso di studi (Bacceliere e Master con la lode) all’Accademia Musicale Nazionale, si è stabilita in Italia nel 2012. Considerata dalla critica una giovane violinista estremamente espressiva, attualmente ha la opportunità di tenere concerti in veste di solista e camerista in Italia, Bulgaria, Francia collaborando con musicisti di fama mondiale. Essa è ospite nei festival e stagioni concertistiche come Rive Gauche Musique a Parigi, Prieuré de Chirens Festival, Pollença Festival a Mallorca, Novelle Philharmonie Parigi, Le Printemps Du Violon Parigi, Giovani in Musica Ravenna, solista regolare nelle Stagioni Sinfoniche ecc. Suona con diverse formazioni cameristiche importanti come “Il Pomo d’oro”, “I Virtuosi Italiani”, “Orchestra Antonio Vivaldi di Venezia”,Sonatori de la Gioiosa Marca, Contrarco Baroque Ensemble, Camerata di Parigi e altre. Kremena è direttrice artistica del Festival Internazionale di Musica “ San Martino a Natale” a Venezia sin dalla sua fondazione nel 2014. Il suo vasto repertorio spazia dalla musica antica eseguita con strumenti originali, alla musica classica, romantica e contemporanea.

Prima lezione offerta ! Soddisfazione Garantita saperne di più

Gli insegnanti simili

lezioni di violino vicino a casa tua ? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti.