Pagina iniziale Aiuto
Aiuto Dare lezioni
Città metropolitana di milano 
Città metropolitana di milano 
  • Ambasciatore
  • (62 commenti)
L
Lara
« Eccellente! Mi sono trovato benissimo, è veramente molto brava! Grazie Nath! »
30€/h
Profilo e diploma verificati
Tempo di risposta 1ora
Lezioni proposte da Nath
  • Individuali
  • In gruppo
Le lezioni si svolgeranno
  • A casa sua
Materie insegnate
  • Inglese
  • Traduzione - inglese
  • Comprensione scritta - inglese
  • Vocaboli - inglese
  • Espressione scritta - inglese
Livelli
  • Scuola elementare
  • Scuola media
  • Liceo
  • Istituto tecnico-professionali
  • A1
  • A2
  • B1
  • Principiante
  • Intermedio

English for dummies - imparare l'inglese divertendosi - per studenti delle medie e del liceo, ma anche per ragazzi ed adulti

Metodologia

Imparare divertendosi.
Sei un ragazzino delle medie e ti sei incasinato con l'inglese?
Vai alle superiori e l'inglese è la tua "sting in the tail"?
Hai provato a guardare il Trono di Spade in lingua originale e non hai capito "un tube"?
Impara divertendoti, col mio metodo!

chi sono
uso l'inglese per lavoro, e ho spesso alunni stranieri con cui uso la lingua inglese per spiegare le materie che insegno. Ho superato il TOEFL e l'esame B1 e B2 del Comune di Milano.
il mio metodo
Imparare divertendosi. Sei un ragazzino delle medie e ti sei incasinato con l'inglese? Vai alle superiori e l'inglese è la tua "sting in the tail"? Hai provato a guardare il Trono di Spade in lingua originale e non hai capito una parola? Impara divertendoti, col mio metodo! Uso molti supporti multimediali, che lo/la studente può usare anche negli approfondimenti a casa. Contattami per una lezione di prova!
livello e aree di esercizio
Insegno inglese fino al livello B1, con esercitazioni di grammar, listening, reading, writing, pronunciation e vocabulary.

Ambasciatore

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, diplomi e certificati di ottimo livello, risposta rapida. Nath preparerà con cura la prima lezione.

Percorso

Ho aiutato molti studenti delle medie e delle superiori con le loro difficoltà con l'inglese.
Ho aiutato chi doveva passare l'esame b1, necessario e richiesto a dei neolaureati in cerca di lavoro (le loro aziende richiedevano il b1).
Ho aiutato un ragazzo a passare una selezione per un master.
Molti allievi "hobbisti" sono riusciti a barcamenarsi all'estero con la comunicazione, e a guardare le serie Tv senza difficoltà.

Tariffe

Costo aggiuntivo per lo spostamento : 10€

Precisazioni

Le tariffe che vedete riguardano lezioni individuali, presso lo studio Irriverender, e vanno considerate nette.

Per corsi continuativi, è possibile concordare insieme un piccolo sconto con pagamento anticipato

Nel caso si preferisse un percorso “random“, quindi con lezioni individuali in piena libertà, senza un andamento regolare e con un numero di lezioni valutabile al momento, i pagamenti vanno valutati lezione per lezione.

Se dovesse essere necessario disdire o spostare una lezione, il preavviso richiesto è di 48 ore. In caso contrario, sarà richiesto il pagamento del 50% del costo della lezione.

Nel caso non si tratti di lezioni individuali, ma di piccoli gruppi di allievi, si può concordare insieme un prezzo individuale scontato rispetto a quello proposto nel sito.

Le lezioni vengono svolte alla sede dello studio Irriverender. Nel caso gli allievi avessero altre necessità (nel caso, ad esempio, l’allievo sia diversamente abile e non possa spostarsi), si può concordare un altro luogo di incontro, compatibilmente con gli impegni dell’insegnante relativi alle lezioni prenotate prima e dopo e ai necessari tempi e costi di spostamento.

E’ possibile concordare anche lezioni in remoto, tramite skype e tramite team viewer o altri sistemi di condivisione schermo. Ciò è possibile solo per alcune materie e non per tutte, per via della natura stessa della disciplina trattata.

E’ possibile fare un primo colloquio senza impegno (che non è una lezione), sia dal vivo che telefonico: non si tratta di una lezione di prova, ma di un momento in cui insegnante e discente cercano di capire se ci sono le condizioni per iniziare un percorso formativo in relazione alle esigenze esposte dall’allievo/a.
In altri casi, si può già iniziare con una prima lezione, che sarà pagata al momento, e concordare in seguito le eventuali lezioni successive.

Lo studio Irriverender chiede agli studenti una recensione dopo le prime lezioni, in modo che, così come recensioni precedenti hanno aiutato gli studenti a scegliere, quelle successive possano aiutare i futuri studenti ad orientarsi e a scegliere il docente più idoneo alle loro esigenze.

Le lezioni e i corsi vanno concordati nei giorni feriali (dalle 17.00 alle 21.00), o nei festivi (dalle 10.00 alle 21.00).

Lezioni proposte da Nath
Individuali
In gruppo
Le lezioni si svolgeranno
A casa sua
Materie insegnate
  • Inglese
  • Traduzione - inglese
  • Comprensione scritta - inglese
  • Vocaboli - inglese
  • Espressione scritta - inglese
Livelli
  • Scuola elementare
  • Scuola media
  • Liceo
  • Istituto tecnico-professionali
  • A1
  • A2
  • B1
  • Principiante
  • Intermedio

Curriculum Vitae di Nath

Ho superato l'esame TOEFL, ho sostenuto l'esame B1 e B2 certificati dal Comune di Milano.
Sono una persona con grande passione per l'inglese e per l'insegnamento.
Propongo prezzi simbolici perché per me è prima di tutto una passione, e l'obiettivo è divertirsi imparando.

Esperienza come formatore:
Insegno presso diverse realtà associative che offrono corsi per adulti, alcuni dei quali dànno crediti formativi per alcuni ordini professionali (ad esempio, per l'Ordine degli Architetti)

I 62 commenti su Nath
  • 5/5

Tutte le nostre valutazioni vengono raccolte dai nostri servizi, sono affidabili e corrispondono ad una vera esperienza vissuta.
L
Lara

Eccellente! Mi sono trovato benissimo, è veramente molto brava! Grazie Nath!

Risposta di Nath

Lezione molto piacevole. Spero di continuare

N
Nicoletta

Perfetto! Nath ha aiutato mio papà, un pensionato che aveva voglia di perfezionare il suo inglese, che ha trovato un'insegnante preparata, disponibile, gentile e simpatica che non guasta!!!

Risposta di Nath

Mario è un pensionato favoloso! una forza della natura!
Le lezioni sono davvero divertenti! Mi ha davvero fatto piacere averlo trovato! :D

60 raccomandazioni

I
Iris

10 e lode!!!!
Ho incontrato Nath per avere aiuto per mia figlia. Purtroppo per impegni vari e orari da ambo le parti non siamo riusciti a metterci d accordo, ma parlandoci insieme e raccontandomi i suoi metodi per far capire al meglio ai ragazzi lo studio è proprio fantastica!!!!

L
Leone

Ottima insegnante preparata, paziente e disponibile. Prepara la lezione anticipatamente in base al profilo dello studente.

G
Giuseppe

È un'ottima insegnante per tutte le materie. Ha Un buon metodo di studio. Consiglitissima

Intervista di Nath

Domanda 01 | 07
Cosa ti ha fatto appassionare alla lingua inglese?
Nath — Credo sia stato l'avvento di internet. Alle medie ero superfan di Jim Carrey e imparare l'inglese era l'unico modo per consultare gli allora pochi siti, tutti americani o canadesi, e mettermi in contatto con gli altri e altre fan.
Domanda 02 | 07
Quale autore in lingua inglese ti tiene per ore attaccato ad un libro?
Nath — In inglese leggo più che altro saggistica, però ho accettato la sfida di leggere qualche passo del famigerato Trono di Spade. Questa serie la consiglio in lingua originale (con sottotitoli in inglese) perché ammettono nel cast solo "britannici", ed è interessantissimo per migliorare Listening e Speaking
Domanda 03 | 07
Quali sono alcune canzoni in inglese che ti fanno venire i brividi ogni volta che le ascolti?
Nath — Sono bassista, quindi i miei ascolti sono realmente variegati, dall'heavy metal al blues. Ultimamente, però, sto riascoltando i brani di quando andavo alle scuole medie: Take That, Oasis, quindi "Back for good", o "Wonderwall". Certo, ascoltarli ora che l'inglese lo sai è tutta un'altra storia. E anche cantarli senza farfugliare :D
Domanda 04 | 07
Qual è, secondo te, la caratteristica più ostica della lingua inglese?
Nath — La maggior parte di problemi dell'alunno/a "made in Italy" è legato alla pronuncia. Statisticamente, siamo molto bravi nella grammatica e nell'elaborazione di testi scritti. Abbastanza bravi anche nella varietà dei vocaboli conosciuti. Un po' troppo cervellotici nell'argomentare i pensieri, poco abituati alla struttura SVO (Soggetto, Verbo, Oggetto), per questioni storiche e culturali.
Le maggiori difficoltà sono appunto lo speaking (anche per problemi di timidezza e di poca possibilità di pratica), e i listening.
Amo molto la scuola di doppiaggio italiana, e ho anche studiato dizione in una scuola di doppiaggio, perché amo la fonetica, ma sarebbe disonesto non dire che i popoli che questa tradizione non ce l'hanno si sono maggiormente abituati ad ascoltare i suoni della lingua inglese ed americana.
Domanda 05 | 07
Alcuni consigli e stratagemmi per superare le difficoltà?
Nath — Non avere paura e buttarsi. Racconterò un aneddoto relativo ad un signore in pensione che è stato l'allievo che ho avuto più a cuore. Lui soffriva molto per l'aver trascurato la lingua nella sua professione di ristoratore, e di aver delegato al suo staff la comunicazione coi numerosi clienti stranieri. Diceva che la sua più grande passione, oltre all'amatissima moglie, era l'inglese, e voleva dedicarci tutto il tempo che gli si era liberato con la pensione.
Inoltre, aveva imparato, più che altro, con un vecchio metodo poco attento alla pronuncia. Abbiamo fatto un lavoro, anche tramite supporti multimediali, che ha fatto si che lui si sentisse più sicuro e libero di buttarsi e comunicare con turisti a Milano. I suoi progressi sono stati velocissimi, ma il suo segreto è stata la caparbietà e il volersi esporre. Questo è senz'altro l'approccio vincente.
Domanda 06 | 07
Raccontaci un aneddoto relativo a un tuo viaggio in un paese anglofono.
Nath — Come tanti coetanei, a 15 anni ho fatto la mia prima esperienza in un College: Essex, a Colchester.
E' stata l'occasione di rompere il ghiaccio e parlare con persone di tutto il mondo in lingua inglese. Ahimè, però, nel College eravamo quasi tutti italiani, e quindi è stata più che altro un'occasione per socializzare con persone di altre parti d'italia e imparare...i loro dialetti :D
Domanda 07 | 07
Cosa ti rende un vero Superprof d’inglese?
Nath — Il mio metodo utilizza molti supporti digitali: traduttori, forum, insegnanti "youtuber", siti di esercizi che ti correggono al momento.
L'obiettivo è insegnare un metodo, per rendere l'allievo/a capace di proseguire in autonomia o lavorare molto a casa, tra una lezione e l'altra.

Gli insegnanti simili

lezioni d'inglese vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni di traduzione - inglese come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni di comprensione scritta - inglese per tutti! Seguire lezioni di vocaboli - inglese non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.

Milano
Laureando in Ingegneria con attestazione in Lingua Inglese C2 (Cambridge) impartisce lezioni di grammatica inglese e di inglese generale
15€
Claudio
Prima lezione offerta!

Il mio annuncio è rivolto a tutti coloro che vogliono fortificare e perfezionare alcune aree della lingua Inglese...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
Milano
Laureato In economia Internazionale impartisce ripetizioni di Inglese per tutti i livelli, giovani o anziani. Aiuto chi deve superare verifiche a scuola, esami all'università o deve imparare l'inglese
20€
Lorenzo
Prima lezione offerta!

Mi piace seguire gli allievi dando loro esercitazioni da svolgere prima delle lezioni. Posso seguire un libro o seguire la...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Vimodrone
Laureanda in Scienze della Comunicazione propone ripetizioni di inglese per studenti elementari, medie e superiori
10€
Martina
Prima lezione offerta!

Le mie lezioni sono rivolte a ragazzi delle elementari, medie e superiori e per prima cosa cerco sempre di rendere il...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Milano
Laureata in Lingue e in Relazioni Internazionali (indirizzo in inglese) offre lezioni private di inglese a Milano centro
15€
Valentina
Prima lezione offerta!

Sono una persona estremamente precisa e paziente, adatto il mio metodo alle esigenze dell'allievo. Il manuale nelle mie...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
Milano
Laureato in Comunicazione Con Inglese Simil-Madrelingua Da Ripetizioni di Inglese a Milano
10€
Samir
Prima lezione offerta!

Propongo di affrontare la lingua partendo dall'espressione orale, in modo di migliorare tramite il nostro percorso ogni...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Milano
Diplomata in lingue (INGLESE, TEDESCO, SPAGNOLO) e partecipante di successo a competizioni NAZIONALI di lingue offre ripetizioni di qualità (strategie efficaci) a MILANO e su SKYPE
11€
Laura
Prima lezione offerta!

𝕃𝕖 𝕞𝕚𝕖 𝕝𝕖𝕫𝕚𝕠𝕟𝕚 𝕤𝕠𝕟𝕠 𝕣𝕚𝕧𝕠𝕝𝕥𝕖 𝕒 Studenti di qualsiasi...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato Risponde in un'ora
Cusano Milanino
Specialista in lingua inglese certificata dall'Università di Cambridge impartisce lezioni private
15€
Stefania
Prima lezione offerta!

Le mie lezioni si basano sulle necessità dello studente e sulle sue richieste. Il mio approccio è strutturato in base agli...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Milano
Impariamo l'inglese divertendoci insieme attraverso il fare artistico ! l'Inglese e Arte in una sola lezione !
25€
Anna sofia
Prima lezione offerta!

La mia metodologia è basata sul fare; il mio approcio molto vicino all'approcio Montessoriano e al Reggio Children Approach...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Sesto San Giovanni
Laureata in Lingue offre lezioni di inglese, russo e materie scolastiche a studenti di scuola elementare, media e superiore a Milano e limitrofi.
12€
Laura
Prima lezione offerta!

Le mie lezioni sono private e si adattano alle esigenze del singolo studente. Aiuto nello svolgimento di compiti ed...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
San Donato Milanese
Diplomato come Perito Aeronautico propone lezioni di inglese per studenti di scuole medie e superiori a Milano e dintorni. Metodo divertente e semplice basato sulle preferenze dello studente
8€
Enrico
  • (2 voti)
Prima lezione offerta!

La metodologia che scelgo di attuare consiste nell'accompagnare lo studente a comprendere la lingua attraverso l'utilizzo...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
Milano
Laureato in Economia e manager per impresa internazionale impartisce lezioni di lingua inglese Finance/Intermadiate/Base
18€
Simone Giovanni
Prima lezione offerta!

Testo ad hoc da utilizzare ed esempi pratici, di vita comune, ma tutto va pianificato in base alle esigenze del soggetto. Il...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Città metropolitana di milano
Paralegal title - General English conversation, Business lessons, Cambridge exams in Milan
24€
Cristina
  • (48 voti)

Paralegal title in an international M&A bank for 20 years, consolidated experience in teaching English to all levels...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato Risponde in un'ora
A casa sua A casa tua Via webcam
1 ora 30€ Non disponibile Non disponibile
Prenota una lezione