Il mio metodo si adegua allo studente in base a età e livello di attenzione.
Assegno piccoli compiti di volta in volta per continuare ad imparare anche al di fuori della lezione.
Utilizzo materiali consoni all'età dello studente per rendere la lezione il più accattivante possibile.
Sono laureata in lingue presso l'università di Torino e mi sto specializzando in Comunicazione internazionale. Ho iniziato a studiare tedesco circa 10 anni fa presso il liceo linguistico.
Mi sono recata più volte in Germania per migliorare le mie conoscenze e competenze linguistiche.
Pacchetti da concordare
Giorgia è una studentessa di lingue preparatissima e competente.
Mi ha portato a un livello di inglese B2 e al conseguimento dell’ielts.
Con il fatto che studia lingue e che sa parlarne varie, riesce a spiegare e a farti capire la lingua che si studia, facilmente.
Giorgia è perfetta per le persone che come me vogliono conseguire un attestato valido internazionalmente. Io in 3 mesi sono riuscito a superare lo ielts, e ad arricchire il mio cv.
Adesso mio fratello piccolo è seguita da lei per un paio di ore a settimana che oltre allo studio, mi permette di dedicare un po di tempo anche a faccende di casa.
Giorgia è una persona estroversa, paziente e ragiona molto su quello che studia/insegna.
Inoltre è chiara nelle sue spiegazioni ed è disponibile. Rende anche le lezioni divertenti.
Ottima insegnante, solare ed energica. Ho iniziato a prendere lezioni di francese per mio interesse personale e sono stata molto contenta della sua attenzione per la parte orale (una delle cose più difficili per chi si approccia ad una lingua, soprattutto come il francese, non avendo molti stimoli esterni). Inoltre, insieme a Giorgia sono riuscita a capire i miei punti deboli e, sempre con lei, a superarli.
Giorgia è stata di grande aiuto con mio figlio già in seconda media, quando aveva avuto grosse difficoltà con il francese. Con lei ha recuperato il programma di grammatica e ha migliorato la pronuncia. Ci sta dando una mano anche in terza media per arrivare ben preparati all'esame.
Prendo ripetizioni da un po' e mi trovo benissimo, ottime competenze e prezzo molto buono. Ho ottenuto ottimi risultati grazie ai suoi metodi, per questo la consiglio
lezioni di tedesco vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti.
A casa sua | A casa tua | Via webcam | |
1 ora | Non disponibile | 20€ | 20€ |