Pagina iniziale Aiuto
Aiuto Dare lezioni

Lezioni private di canto

991 insegnanti straordinari in tutta Italia!

La nostra selezione di insegnanti
di canto

San Felíu de Llobregat
20€/h
Damian
1a lezione offerta!

Lezioni di canto a Barcellona con un insegnante qualificato - Tutti possono cantare!

In un clima piacevole e rispetto verso lo studente, lavoro vocalizzando la tecnica vocale, sottolineando la respirazione e l'impostazione della voce e quindi nella messa a punto. Faccio esercizi volti a correggere possibili problemi e / o patologie della voce (foniatria) con esercizi di rilassamento e cercando di risolvere i vizi fonatori.

Efficace,
Rapido, Economico

Impara in piena fiducia

1
Trova
la perla rara tra tutti gli insegnanti disponibili, certificati e con esperienza.
2
Prenota
oggi stesso la tua lezione. Gli insegnanti rispondono in giornata!
In tutta libertà
La prima lezione é offerta. Organizzerai i tuoi corsi in modo autonomo, al miglior prezzo e senza intermediari.

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di canto

Per essere certi della qualità dei nostri insegnanti e della loro pedagogia, la nostra equipe raccoglie le opinioni dei nostri allievi.
Questi commenti sono autentici e garantiti da Superprof.

Perfetto! Cristina è un ottima insegnante, ha molta pazienza e un buon metodo. Prendo lezioni da lei da diverse settimane, sto imparando e migliorando molto! Consigliatissima!!

M
Massimo, allievo
3 giorni fa
Cristina
(8 commenti)

Perfetto! Agnese è un'ottima insegnante, capace, paziente ,molto preparata e molto simpatica. La consiglio a tutti perché mi sono trovato davvero bene. Grazie di tutto Agnese.

A
Alessandro, allievo
Un mese fa
Agnese
(6 commenti)

Perfetto! È stata una fortuna poter trovare Annachiara: non solo è una bravissima professionista, capace, precisa e dedicata, ma anche una persona che trasmette entusiasmo in quello che fa; inoltre sa trarre il massimo dai suoi alunni senza snaturarne le...

A
Alessandra, allievo
2 mesi fa
Annachiara
(8 commenti)

Perfetto! Veronica è un’insegnante competente, paziente ed estremamente disponibile, che nonostante la difficoltà della materia riesce a renderla leggera e comprensibile da subito tale da voler intraprendere un percorso continuativo.

E
Edgar, allievo
2 mesi fa
Veronica
(5 commenti)

Perfetto! Diego è un professionista molto preparato, che lega facilmente la teoria alla pratica. È senza dubbio ottimo per i bambini, ma, cosa più difficile, bravissimo con gli adulti che hanno più difficoltà nell'apprendimento. Cosa da non...

A
Adriano, allievo
2 mesi fa
Diego
(1 commento)

Perfetto! Ho avuto Cristina come insegnante per i miei figli. La consiglio per la sua preparazione e per i suoi modi cordiali, gentili e simpatici.

C
Claudio, allievo
3 mesi fa
Cristina
(8 commenti)

Imparare a cantare con un prof
privato: utile, pratico e anche divertente.

Qual'è la differenza tra i corsi di canto e le lezioni di canto?

È solo una differenza semantica. Le persone che iniziano a cantare di solito chiedono "lezioni di canto", ma le persone che insegnano canto spesso si definiscono "insegnanti di canto" o pubblicizzano le "lezioni di canto" perché ti insegnano a padroneggiare il tuo strumento, la tua voce. Proprio come nelle lezioni di pianoforte, dove padroneggi lo strumento, il pianoforte. Puoi anche vedere annunci per "vocal coach" o altri corsi di musica (corsi di canto gospel, corsi canto, lezioni di canto individuali, corso di canto jazz, lezione di canto a domicilio, lezioni di canto moderno e lezione di canto private). I vocal coach si concentrano sul miglioramento della tua performance mentre canti una canzone, mentre un "insegnante di canto" si concentra sulla tecnica vocale e sulla salute della tua voce. Alcuni pianisti diventano famosi "coach vocali". Tuttavia, il titolo di "vocal coach" è talvolta usato dagli insegnanti per indicare l'uso della voce per comportarsi e per parlare in pubblico. Queste persone insegnano raramente canto. Il nome meno fuorviante è "vocal coach". Voglio un suono migliore, ma non voglio perdere il mio stile.

In che modo ti possono aiutare delle lezioni di canto private?

Non sei il solo ad avere questo desiderio. Puoi parlare con dei potenziali coach vocali e chiederglielo. Cerca di trovare un insegnante che è in grado di diagnosticare i tuoi problemi di base nel modo in cui produci il suono, ma che non giudichi il tuo stile. Dico questo perché, a seconda della città in cui vivi, potrai trovare degli insegnanti specializzati, in quanto interpreti, in uno stile piuttosto che in un altro. I corsi sono in sintonia con gli insegnanti, che sono cantanti professionisti, classici o di teatro. Un buon insegnante e musicista ti permetterà di progredire vocalmente al tuo ritmo. Si adatterà alle tue aspirazioni musicali e al tuo attuale livello di canto.