Eccellente
commenti

La nostra selezione di insegnanti privati e private di chitarra elettrica a Torino

Visualizza più insegnanti

5,0 /5

Il voto medio dato ai nostri e alle nostre insegnanti di chitarra elettrica a Torino è di 5,0 con più di 34 commenti.

18 €/ora

Le migliori tariffe: il 98% dei nostri e delle nostre insegnanti offre la prima ora di lezione. In media, le lezioni di chitarra elettrica a Torino costano 18€.

4 h

Veloci come saette, i nostri e le nostre insegnanti ti rispondono in 4h.

Imparare Chitarra elettrica a Torino non è mai
stato così facile.

2. Organizza le tue lezioni private e corsi di chitarra elettrica a Torino

Parla con l'insegnante di chitarra elettrica per condividere le tue necessità e disponibilità. Programma le lezioni di chitarra elettrica e pagale in tutta sicurezza attraverso la chat Superprof. Imparare a suonare la chitarra elettrica a Torino non è mai stato così facile.

3. Vivi nuove esperienze rock!

Il "Pass Alunno" ti consente l'accesso illimitato a tutti gli (o tutte le) insegnanti, coach, docenti, alle masterclass di Chitarra elettrica a Torino, o in altre città, oppure online, per 1 mese. Un mese intero per scoprire nuove passioni.

I/le nostri/e allievi/e di Torino
esprimono un giudizio sui/sulle loro insegnanti di chitarra elettrica

Giovanni

Insegnante di chitarra elettrica

Ottima la qualità dell'insegnamento musicale, flessibilità nell'organizzare lezioni e percorso di apprendimento, e notevole livello di pazienza :D il clima rilassato delle lezioni aiuta molto

Luca

Insegnante di chitarra elettrica

Luca è un'insegnante fantastico. Ha molta esperienza come chitarrista e insegnante ed e in continua formazione. Avevo iniziato a imparare da sola a suonare la chitarra elettrica da qualche anno, ma mi ero bloccata e volevo migliorare. Essendo una...

Iris, 11 mesi fa

Umberto

Insegnante di chitarra elettrica

Anche per un super principiante come me, è molto bello fare lezione con Umberto...a parte la sua bravura tecnica è un bravo insegnante, sa coinvolgere e adattare lo stile e il livello d'isegnamento a seconda dello studente...con lui imparare è...

Carlo, Un anno fa

Domenico

Insegnante di chitarra elettrica

Nei mesi in cui ho preso lezioni di chitarra da Domenico mi sono trovata molto bene. Il suo metodo pratico e semplice permette allo studente di raggiungere di volta in volta dei piccoli traguardi, sentirsi motivato e voler fare sempre meglio. Le...

Vans, 2 anni fa

Domenico

Insegnante di chitarra elettrica

Domenico oltre ad essere un grande musicista e anche un ottimo insegnante. Ho iniziato con lui un percorso da zero di chitarra. É molto attento a conoscere gli obiettivi personali dello studente e organizza un percorso di apprendimento...

Antonio, 3 anni fa

Enrico

Insegnante di chitarra elettrica

Enrico è un insegnante molto competente, capace di adattarsi ad ogni gusto musicale per impostare le lezioni. E' molto bravo e paziente anche nell'insegnamento della teoria musicale. Ottima esperienza!

Giulio, 3 anni fa

Le domande più frequenti:

💶 Quanto si paga in media un o un'insegnante di chitarra a Torino?

A Torino, il costo medio di una ripetizione di chitarra è di 18 e può variare per tre motivi.

  • L'esperienza e la formazione dell’insegnante.
  • Il luogo delle lezioni: avranno luogo a casa del o della tutor, a casa dell'allievo o dell’allieva, a distanza o altrove?
  • Il ritmo e la durata delle lezioni.

 

La maggior parte dei nostri (e delle nostre) prof di chitarra offre la prima ora

 

Vai a vedere le tariffe dei e delle insegnanti di chitarra vicino a casa tua facendo una semplice ricerca su Superprof.

⏰ Ci sono professori e professoresse disponibili per dare lezioni private di chitarra elettrica a Torino?

L'offerta di insegnanti di chitarra elettrica a Torino è importante. Si contano più di 90 professori e professoresse disponibili per impartire lezioni di chitarra.

 

Si desideri trovare un o un’insegnante che corrisponde alle tue esigenze, non esitare a confrontare gli annunci dei maestri privati e delle maestre private di chitarra elettrica di Torino ed entra in contatto con quello (o quella) che più attira la tua attenzione.

 

Prima di fare la tua scelta puoi leggere le informazioni del suo annuncio, le opinioni dei/delle altri allievi e altre allieve e trovare i dettagli sulle tariffe.

 

Vedrai che trovare un maestro privato o una maestra privata di chitarra elettrica è facilissimo!

💻 Se trovo un o un’insegnante di chitarra elettrica che che è perfetto (o perfetta) per quello che cerco ma siamo lontani, è possibile fare le lezioni a distanza?

Ovviamente! La maggior parte dei nostri e delle nostre tutor oltre a dispensare lezioni presenziali, propongono corsi tramite internet.

 

Le lezioni in remoto sono meno care rispetto ai corsi a domicilio perché non ci sono supplementi di trasporto e sono più flessibili con l'orario perché si risparmia il tempo del tragitto.

Le lezioni di chitarra elettrica online sono un'eccellente opportunità per continuare a imparare a casa.

🎸Perché contattare un (o una) tutor di chitarra a Torino può essere una buona decisione?

La chitarra elettrica ha sempre sedotto chi ama la musica. Chi non ha interpretato almeno una volta la propria rock star, o la leggenda dell'heavy metal del cuore di fronte allo specchio, o non ha imitato il frenetico muoversi su e giù con la chioma durante un concerto? Ogni giorno, milioni di appassionati e appassionate iniziano a imparare a suonare la chitarra elettrica, e fanno bene!

 

Questo strumento offre diversi vantaggi rispetto ad altri. Innanzitutto, è uno strumento economico, se lo paragoniamo ad esempio a un pianoforte, e si può facilmente trovare un valido modello per meno di 200 euro.

 

Secondariamente, la chitarra elettrica è molto facile da trasportare, a differenza della batteria! Puoi portarla ovunque, per strada, in vacanza, alle serate con gli amici, in ogni momento puoi improvvisare un piccolo concerto quando ti senti ispirata o ispirato, con un piccolo amplificatore, oppure collegandolo al pc.

 

Terzo, per la facilità di apprendimento. Per imparare a suonare la chitarra elettrica, non è necessario conoscere per filo e per segno il solfeggio. Con un po' di regolarità, in poche settimane sarai capace di eseguire alcuni accordi, oppure suonare tramite la tecnica power chord. Puoi avanzare anche imparando poco a poco canzoni di musiciste e musicisti che ti piacciono. Inoltre, un altro vantaggio è che su internet potrai trovare moltissimo materiale: partiture, accordi, spartiti, tablature, video e consigli per migliorarti in tante tecniche, come lo sweep-picking.

 

Quarto, suonare la chitarra elettrica ti aiuta a stimolare la tua creatività e concentrazione, allenta lo stress e aumenta la fiducia in te stesso. La creatività è una qualità molto importante nella vita personale e lavorativa; stimolare questa parte del cervello ti aiuterà infatti a trovare nuove soluzioni ai problemi quotidiani.

 

Entrare in contatto con i nostri maestri e le nostre maestre con superprof è facilissimo!

✒️ A Torino, qual è la valutazione media che hanno ricevuto i nostri e le nostre docenti di chitarra elettrica?

In totale, i/le nostri/e maestri/e hanno ricevuto 34 valutazioni da parte degli/delle alunni/e. Il voto medio ricevuto dai nostri e dalle nostre insegnanti di chitarra elettrica a Torinoè di 5,0 su 5.

 

Dietro Superprof c'è un'équipe disponibile durante la settimana per aiutarti. Puoi contattarci per telefono o via mail, oppure consultare questa sezione dove rispondiamo alle domande più frequenti.

Vuoi imparare Chitarra elettrica a Torino?

Potrai scegliere tra moltissimi insegnanti di Chitarra elettrica di talento!

Visualizza più insegnanti Inizia subito

Lezioni chitarra elettrica: i nostri consigli per imparare a suonare

Gli insegnanti privati di chitarra elettrica a Torino

Scegli tu stesso/a il/la coach che ti aiuterà a fare progressi in chitarra elettrica. Superprof ti aiuta a trovare l'insegnante che fa per te. La nostra équipe ricerca tutti/e gli/le insegnanti di chitarra elettrica a Torino e dintorni.

Le lezioni private permettono di fare progressi più rapidamente

Che si tratti di lezioni a domicilio o in un luogo apposito, beneficia della guida di un/un' insegnante di Torino con molta esperienza. Migliorare i propri voti o prestazioni, ridurre il proprio accento, approfondire una disciplina : tutto ciò è più facile con un/una buon/a insegnante che ti guida.

Che cosa vuoi imparare?