Pagina iniziale Aiuto
Aiuto Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di violino

302 insegnanti straordinari in tutta Italia!

La nostra selezione di insegnanti
di violino

Ciudad de México
18€/h
Florangel
(14 commenti)
1a lezione offerta!

Pedagogista musicale in Educ. Violinista venezuelana casa Academica insegno tutte le età e livelli di abilità (principiante, elementare, intermedio e avanzato)

Musica e violino lezioni destinate a bambini, adolescenti e adulti, alla ricerca di perfezione musicale, lo sviluppo personale e la conoscenza dell'arte. Sulla base del modello educativo di insegnare "VAK" (visivo, uditivo e cinestetico) sviluppare e rafforzare i punti di forza e di debolezza ugualmente a lavorare al fine di raggiungere il raggiungimento degli obiettivi.

Aberdeen
17€/h
Sofia
1a lezione offerta!

Lezioni di Violino e di Viola per principianti ed intermedi ad Aberdeen

Sono un violista italiano con una vasta esperienza in tutto il mondo, soprattutto in quartetto e orchestra. Se sei un principiante non preoccuparti, impareremo come giocare passo dopo passo. Le lezioni sono lunghi 1 ora e si terranno nella vostra casa.

Efficace,
Rapido, Economico

Impara in piena fiducia

1
Trova
la perla rara tra tutti gli insegnanti disponibili, certificati e con esperienza.
2
Prenota
oggi stesso la tua lezione. Gli insegnanti rispondono in giornata!
In tutta libertà
La prima lezione é offerta. Organizzerai i tuoi corsi in modo autonomo, al miglior prezzo e senza intermediari.

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di violino

Per essere certi della qualità dei nostri insegnanti e della loro pedagogia, la nostra equipe raccoglie le opinioni dei nostri allievi.
Questi commenti sono autentici e garantiti da Superprof.

Perfetto! Eccellente! Ho iniziato a prendere le mie prime lezioni di violino da Sandra e mi sono trovato benissimo, grazie alla sua competenza, cortesia e disponibilità. Decisamente consigliata!

R
Roberto, allievo
6 giorni fa
Sandra
(1 commento)

Perfetto! Insegnante molto preparata, scrupolosa e paziente. Simpatica e disponibile, non si può chiedere di meglio!

G
Giovanni, allievo
Un mese fa
Sofia
(1 commento)

Perfetto! Il M° Marta ha notevoli capacità d’insegnamento. È attenta e sensibile. Nell’esporre la lezione riesce a mettere a proprio agio l’allievo. L’incontro delle prime lezioni è stato più che soddisfacente. Certamente è un’ottima...

N
Nicodemo, allievo
2 mesi fa
Marta
(7 commenti)

Perfetto! Lorena è un'insegnante molto preparata , professionale paziente e affidabile. Trasmette amore per lo strumento !! Sono felice di poter tornare a studiare il violino con lei ,già dalla prima lezione ho potuto constatare che ha e trasmette metodo...

E
Elisabetta, allievo
6 mesi fa
Lorena
(1 commento)

Perfetto! Evgenia è un'insegnante molto paziente ed attenta all'impostazione e alla correttezza dell'esecuzione dei movimenti. In passato avevo già preso lezioni di pianoforte complementare ma senza i suoi utili consigli ho avuto dei fastidi e dolori ai...

F
Fabio, allievo
8 mesi fa
Evgenia
(1 commento)

Perfetto! Marta è un’insegnante metodologicamente preparata e competente. Brava e paziente con i bambini. La raccomando.

C
Carlotta, allievo
9 mesi fa
Marta
(7 commenti)

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di violino

Il violino è uno strumento appartenente alla famiglia dei cordofoni e alla sottofamiglia delle viole. Molto in voga fino al Settecento, esso è uno strumento tipico della produzione musicale barocca e settecentesca, ma fu poi soppiantato dall'uso del contrabbasso. Le lezioni di violino sono aperte a chiunque, senza limiti d'età: a chi è mosso da semplice curiosità o interesse, a chi è spinto da passione, a chi è motivato da grandi doti musicali, o ancora a chi è interessato allo studio della musica antica. Gli insegnanti di violino consentono l'approccio a questo strumento tramite l'insegnamento degli elementi basilari delle regole musicali, come note, figurazioni, fraseggi, storia, solfeggio ed armonia. In particolare, è fondamentale l'approfondimento degli aspetti principali della musica antica e barocca. Attualmente, il violino è suonato in ensemble di musica antica, mentre per l'esecuzione di brani più moderni è stato sostituito dal contrabbasso. Diffuse sono anche le lezioni di piano e le lezioni di ukulele, nonché gli insegnanti di trombone e l'insegnante di djembe.