Pagina iniziale
Dare lezioni
Roma 
Roma 
  • Ambasciatore
  • (22 commenti)
Cédric
« Eccellente! Valentina a su me dire qu'il fallait aller plus vite dans le... Altro »
Cédric
« Eccellente! Valentina a su me dire qu'il fallait aller plus vite dans le mouvement de la Sarabande les premières mesures de la premièe partie à répéter, elle a commencé à s'occuper de 3e mesure et du rythme. »
20€/h
Prima lezione offerta!
Profilo e diploma verificati
Tempo di risposta 1ora
Lezioni proposte da Valentina
  • Individuali
  • In gruppo
Le lezioni si svolgeranno
  • A casa sua
  • A casa tua
  • Via webcam
Materie insegnate
  • Solfeggio
  • Piano
  • Clavicembalo
Livelli
  • Tutti i livelli

Lezioni di PIANOFORTE anche ONLINE con webcam per tutte le età e tutti i livelli (Roma, centro storico)

Metodologia

#NEWS: Lezioni anche ONLINE su SKYPE, FACETIME, ZOOM o video chiamate WHATSAPP#

LEZIONI DI PIANOFORTE Impartisco lezioni di piano (sia "classico" che "moderno"), zona PRATI / BORGO / CENTRO STORICO
Da anni insegno sia privatamente che in scuole di musica, ho dunque molta esperienza sia con adulti (anche alle prime armi) che con bambini.

Insegno anche teoria e solfeggio, armonia, basso continuo e contrappunto nonché storia della musica (sono diplomata anche in clavicembalo e composizione) Metodo personalizzato a seconda dei livelli, obiettivi o gusti.
Ho un mio progetto musicale, che mi vede impegnata come pianista e clavicembalista, che si chiama "concertoprivato" , con sito internet e pagine social.

Il mio domicilio è accanto a San Pietro / Piazza Risorgimento / Borgo Pio (Metro A Ottaviano).

Disponibilità di lezioni a domicilio. Je parle français / I speak English.
Per info non esitate a scrivermi o chiamarmi.

Ambasciatore

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, diplomi e certificati di ottimo livello, risposta rapida. Valentina preparerà con cura la prima lezione.

Percorso

#NEWS: lezioni anche su Skype e facetime, zoom o videochiamate whatsapp#
LEZIONI DI PIANOFORTE Impartisco lezioni di piano (sia "classico" che "moderno").
Da anni insegno sia privatamente che in scuole di musica, ho dunque molta esperienza sia con adulti (anche alle prime armi) che con bambini.
Insegno anche teoria e solfeggio, armonia e contrappunto nonché storia della musica (sono diplomata anche in clavicembalo e composizione) Metodo personalizzato a seconda dei livelli, obiettivi o gusti.
Ho un mio progetto musicale, che mi vede impegnata come pianista e clavicembalista, che si chiama "concertoprivato" , con sito internet e pagine social.

Il mio domicilio è accanto a San Pietro/ Piazza Risorgimento (metro A Ottaviano).
Disponibilità di lezioni a domicilio. Je parle fran ais/ I speak English
Per info non esitate a scrivermi o chiamarmi.

Tariffe

Tariffa per lezioni via webcam : 20€/ora
Lezioni proposte da Valentina
Individuali
In gruppo
Le lezioni si svolgeranno
A casa sua
A casa tua
webcam
Materie insegnate
  • Solfeggio
  • Piano
  • Clavicembalo
Livelli
  • Tutti i livelli

Curriculum Vitae di Valentina

STUDI
- 2009: Laurea triennale in Lettere e filosofia presso l'Università degli studi “La Sapienza” di Roma con votazione 107/110.
- 2017: Laurea triennale in clavicembalo e tastiere storiche presso il Conservatorio di musica S. Cecilia di Roma sotto la guida del M° Vignanelli con votazione 108/110.
- Settembre-Novembre 2017: Compimento di un periodo di pratica come continuista e Maestro al cembalo (traineeship) presso la “Liszt Academy” di Budapest sovvenzionata dall'Unione Europea e dal Conservatorio di musica Santa Cecilia di Roma.
- 2017: Diploma di vecchio ordinamento in Composizione presso il Conservatorio di musica S. Cecilia di Roma con votazione 9.50/10.
- 2018: Corso di alto perfezionamento presso il Mozarteum in pratica
dell'accompagnamento al cembalo e del basso continuo con il M° Florian Birsak (titolare della cattedra di clavicembalo e basso continuo) con pratica, in particolare, nella classe del maestro Marcello Gatti (titolare della classe di traversiere).
- 2018: Laboratorio di Accordatura e Manutenzione del Clavicembalo, docente C. Caponi.
- 2018: Conferenze teorico Pratiche di Danza Storica, docente Prof.ssa G. Giordano.

COMPETENZE LINGUISTICHE
- Ottima padronanza del francese (orale e scritto)
- Buona padronanza dell'inglese (orale e scritto)
- Buona padronanza dello spagnolo (orale e scritto) - Italiano madrelingua

ESPERIENZE PROFESSIONALI
- 6 Marzo 2014: La musica di Federico il Grande. Concerto al Goethe-Institut di Roma in diretta radiofonica (Radio Cemat) sotto il patrocinio dell'Istituto Svizzero.
- 22 Dicembre 2014: Concerto di Natale presso la Basilica di Santa Pudenziana di Roma (musiche di Corelli) con l'ensemble L'Archetipo.
- 14 Aprile 2014: Concerto di Pasqua presso la Basilica di Santa Pudenziana di
Roma (musiche di Corelli e Vivaldi) con l'ensemble L'Archetipo.
- 18 Gennaio 2015: Concerto di musica antica presso la chiesa di S. Andrea delle Fratte di Roma (musiche di Corelli) con l'ensemble L'Archetipo.
- 27 Febbraio 2015: Bach e lo stile francese. Seminario e concerto presso il Conservatorio di Musica S.Cecilia di Roma promosso dal M° Baggioli (musiche di Bach)
- 28 Agosto 2015: partecipazione come come Maestro al cembalo in occasione del concerto Ecco mormorar l'onde.. viaggio musicale nel barocco europeo presso la Terrazza della Pallacorda di Villa d'Este (Tivoli) sotto il patrocinio del comune di Tivoli e del Polo Museale del Lazio organizzato dall'Associazione “Amici della musica” di Tivoli
- 11 Dicembre 2015: Concerto in occasione della Natività con l'insieme vocale e strumentale Chiaroscuro presso la chiesa di Santa Maria della Vittoria a Roma
- 12 Dicembre 2015: Concerto in occasione della Natività con l'insieme vocale e strumentale Chiaroscuro presso la chiesa di San Carlino alle Quattro Fontane in Roma
- 19 Febbraio 2016: La polifonia in Bach negli strumenti a tastiera. Seminario e concerto presso il Conservatorio di Musica S.Cecilia di Roma promosso dal M° Baggioli (musiche di Bach)
- 26 Febbraio 2016: I pomeriggi musicali nella classe di flauto traversiere. Concerto come continuista presso il Conservatorio di Musica S.Cecilia di Roma promosso dal M° Casularo in collaborazione con la classe di traversiere (musiche dei maggiore esponenti del Barocco musicale europeo)
- 9 e 10 Aprile 2016: partecipazione alla pièce teatrale Frau Mozart presso il Teatro Due di Roma interpretato da Paola Gassman (testo di Gennaro Colangelo) in duo con il M° Tommaso Rocca (violino) con musiche di Mozart
- 7 Novembre 2016: partecipazione al Festival Paisiello in occasione del bicentenario dalla scomparsa del compositore presso la Sala Accademica del Conservatorio di Musica S.Cecilia di Roma (composizioni cameristiche di Paesiello eseguite al fortepiano)
- 10 Dicembre 2016: partecipazione con interventi musicali in occasione della presentazione del libro Il giovane Verdi e l'organo senza voce di Rossella Fabbri, presso il Salone del Libro di Roma.
- 12 Marzo 2017: partecipazione come continuista al concerto della rassegna Pomeriggi musicali in collaborazione con l'Associazione Eschilo presso la SalaUno di via dei Carpazi,14 a Roma (musiche di Quantz, Loeillet e Vivaldi)
- 25 Marzo 2018: partecipazione come continuista al Concerto del Conservatorio S.Cecilia al Liceo “E. Q. Visconti” di Roma. Esecuzione integrale dello Stabat Mater di Pergolesi come Maestro al cembalo.
- 21 Aprile 2018: partecipazione come continuista alla rassegna di musica antica Lo stile italiano nel Barocco europeo presso il Museo degli strumenti musicali di Roma (arie e sonate con i flauti dolci: musiche di Scarlatti, Hasse, Vivaldi e Corelli) -9 giugno 2018: partecipazione alla rassegna di musica antica Lo stile italiano nel Barocco europeo presso il Museo degli strumenti musicali di Roma in duo con il gambista Daniele Pozzessere (sonate per viola da gamba di J. S. Bach).
- A. A. 2015-2016 e 2016-2017: collaborazione come continuista nella classe di traversiere del M° Casularo e partecipazione alle diverse attività concertistiche della classe (saggi, masterclass, esami, concerti).
- A. A. 2016-2017 e 2017-2018: collaborazione come continuista nella classe di flauto dolce del M° Scorticati e partecipazione alle diverse attività concertistiche della classe (saggi, masterclass, esami, concerti).
- A. A. 2017-2018: collaborazione come continuista nella classe di viola da gamba del M° Bruno Re e partecipazione alle diverse attività concertistiche della classe (saggi, esami, concerti).
- 9 Dicembre 2018: prima collaborazione con il C.i.m.a (centro italiano musica antica) accompagnando al clavicembalo e all’organo, sotto la direzione di Sergio Siminovic il “Magnificat” di J.S. Bach e l’ “ Anthem” Hwv 268 di G. F. Handel. -16 Dicembre 2018: Sempre presso il C.i.m.a, sotto la direzione di Sergio Siminovic accompagna il coro “Il diletto” al clavicembalo, in programma l’oratorio di Henry Purcell “ Dioclesian”.
- Gennaio 2019: nasce il progetto “Concerto Privato” ((informazione nascosta) ) per la rivalutazione e la divulgazione del patrimonio musicale italiano del periodo barocco, galante e classico. Si compone da due formazioni: Duo “Almaviva” per fortepiano/pianoforte a quattro mani in collaborazione con il pianista Francesco Internullo; Duo “Rinascita” per clavicembalo e traversiere in collaborazione con la flautista Livia Brunelli. Il debutto avviene il 24 Febbraio presso la Maison Dorée (casa-museo, via del Boschetto 60, Roma) ed inizia così una copiosa attività di concerti e lezioni-concerto di tipo privato.
- 24 Marzo 2019: concerto presso il C.i.m.a con l’ensemble vocale “Il diletto” sotto la direzione di Sergio Siminovic come organista e clavicembalista in programma vari brani corali del repertorio barocco, classico e contemporaneo.
- 1 Giugno 2019: Concerto presso la Sala Accademica del Conservatorio Santa Cecilia in occasione della presentazione dei nuovi clavicembali “Petroselli” del Conservatorio. In programma concerti di J.S. Bach a due, tre, quattro clavicembali ed orchestra.

I 22 commenti su Valentina
  • 5/5

Tutte le nostre valutazioni vengono raccolte dai nostri servizi, sono affidabili e corrispondono ad una vera esperienza vissuta.
Cédric

Eccellente! Valentina a su me dire qu'il fallait aller plus vite dans le mouvement de la Sarabande les premières mesures de la premièe partie à répéter, elle a commencé à s'occuper de 3e mesure et du rythme.

Risposta di Valentina

C'est génial l'opportunité qui nous donne la technologie : des nouveaux élèves qui habite à l'étranger, en autres pays!

Silvia

Perfetto! Le lezioni con Valentina sono un vero piacere! Un'insegnante solare, coinvolgente, disponibile, seria e preparata. La ringrazio per avermi dato l'opportunità di riprendere a suonare il piano.

Risposta di Valentina

Silvia è una la mia prima allieva unicamente online, con lezioni su skype. Ha già studiato in passato pianoforte perciò stiamo procedendo molto rapidamente. È una ragazza adorabile e le nostre lezioni sono un piacevole momento in questo periodo così complesso di isolamento causato dal coronavirus.

O
Omar Francesco Pio

Perfetto! ok

C
Christelle

Perfetto! Super professeur qui prend bien le temps d'expliquer les choses , fait preuve d'une grande patience (même lorsqu'on est ultra débutant ).A une grande expérience professionnelle.
À recommander sans aucun doute! Moi je suis très très contente.

Risposta di Valentina

Christelle è una ragazza molto gentile e motivata, da poco arrivata in Italia. fare lezione in francese è utile anche a me per praticare un po' la lingua :-)

Camilla

Perfetto! Insegnante molto disponibile e gentile raccomando

R
Riccardo

Perfetto! Maestro di alto livello, con una formazione d'eccellenza (è sufficiente citare il suo perfezionamento presso il
prestigioso "Mozarteum") e una passione, decisamente contagiosa, per la Musica e l'Arte. Valentina vi farà innamorare di questo meraviglioso strumento, anche attraverso una cura dei dettagli che sa trasmettere in modo sorprendentemente efficace.Fare lezione, poi, alla presenza del suo clavicembalo aggiunge quel sapore barocco in grado di renderla piacevolmente surreale.

Risposta di Valentina

È stato un piacere fare la sua conoscenza.

C
Carmel

Perfetto! Ho avuto la fortuna di conoscere un insegnante solare, educata, umana, umile, umana e soprattutto serena e capace.

Risposta di Valentina

È sempre bello conoscere persone appassionate di musica :-)

A
Amato

Perfetto! Insegnante seria, simpatica e soprattutto preparatissima in molte materie!

Risposta di Valentina

Ragazzo davvero in gamba e con un futuro nella musica!

A
Antonio

Perfetto! Insegnante brava, seria e competente. Dopo ogni sua lezione si esce soddisfatti e soprattutto si fanno progressi e non si perde tempo. La raccomando vivamente!

Risposta di Valentina

Persona gentilissima e di grande cultura musicale.

13 raccomandazioni

Valentina

Conosco personalmente Valentina, la ritengo una persona incredibilmente dotata e appassionata nel suo lavoro.

F
Fabrizio

Valentina è un’insegnante seria e professionale. Mi ha aiutato a fare piccoli grandi passi nello studio dello strumento, pur non avendo potuto dedicarmici come avrei voluto. Ha una profonda conoscenza della musica e della storia della musica e le nostre conversazioni sono state spesso spunto per ulteriori approfondimenti e per nuove bellissime scoperte musicali.
Ho apprezzato anche la sua disponibilità ad adattarsi agli improvvisi cambi di programma dovuti al mio lavoro.
Grazie.

S
Stefano

Super-Brava-Prof di Pianoforte Classico. Musicista professionista con la dote dell'orecchio assoluto. A occhi chiusi è in grado di individuare le note di tutti gli 88 tasti che l'allievo sta suonando. Super-Vale!!!

Alessio

Vengo da una famiglia di musicisti, sia da parte paterna che materna, e sono lieto di affermare che la maestra Valentina è l’insegnante di pianoforte che tutti vorremmo avere per scoprire la musica quando siamo piccoli o riscoprirla, più in là, da grandi. Unisce infatti la comunicativa, senza la quale non si decolla neppure, alla competenza, grazie alla quale si va lontano. A lei queste mie parole come giusto ed obiettivo riconoscimento dei suoi meriti, sia concertistici che didattici.
Alessio

Lorena

Professionale, ottima didattica dello strumento personalizzata sul livello di conoscenza personale e con una vasta conoscenza e della musica e della storia della musica

David

Insegnante competente in composizione e pianoforte! Rende la lezione coinvolgente e interessante per l'allievo e allo stesso tempo produttiva. Consiglio per chi vuole migliorare le loro competenze sul pianoforte e per chi vuole un sostegno in composizione.

Gianfranco

Brava, paziente e preparata. È stato un'ottima insegnante per i miei figli.

Giu

Bravissima insegnante, preparata e competente ha insegnato a nostra figlia i rudimenti del pianoforte riuscendo ad appassionarla allo strumento

Alessandro

Professionale, autorevole, esemplare. Ma al contempo empatica e coinvolgente. Sa trarre il meglio dal proprio studente, organizzandone accuratamente il lavoro e seguendone passo passo lo sviluppo, trasmettendo il giusto mix di motivazione, tecnica e soprattutto metodo.

Valerio

Insegnante molto preparata, gentile, simpatica ma sopratutto semplice, semplice come anche il suo metodo di insegnamento.. Per farvi capire dopo qualche mese io già iniziavo a suonicchiare qualcosa...
Insomma per concludere: CONSIGLIATA!

Intervista di Valentina

Domanda 01 | 08
Quando hai cominciato ad appassionarti alla musica e quando hai iniziato a suonare il tuo strumento preferito?
Valentina — Ho iniziato ad avvicinarmi alla musica da piccolissima: avevo una vicina di casa che suonava il pianoforte e che ascoltavo premendo l'orecchio contro il muro: questo interesse portò i miei genitori a propormi di intraprendere lo studio di questo meraviglioso strumento.
Negli anni il mio rapporto con la musica si è sempre più ampliato, portandomi a provare, anche solo per cultura generale, altri strumenti. Dopo l'università ho sentito il bisogno di conoscere la "meccanica" della musica ossia come si crea, la sua grammatica e perciò mi sono iscritta e diplomata in composizione. Lo studio delle forme di musica "antica" (fuga etc.) mi ha aperto al mondo del barocco e quindi del clavicembalo, che è diventato lo strumento nel quale mi sono perfezionata.
Domanda 02 | 08
Quale musica potresti ascoltare in loop senza stancarti mai?
Valentina — Da adolescente avrei risposto Chopin, dieci anni fa indubbiamente Schumann, poi Mozart e Bach; ad oggi direi forse Purcell, Tchaikovskij e Rossini ma anche diversi pianisti jazz.
Domanda 03 | 08
Qual è la lezione più difficile o più sorprendente che ti ricordi?
Valentina — La più difficile indubbiamente fu la lezione precedente all'ammissione al triennio di composizione di un mio studente: restai con lui tutta la sera per spiegare le ultime nozioni (e feci bene perché poi fu ammesso). Le lezioni più sorprendenti sono quelle che feci in un periodo nel quale per motivi di salute dovetti stare a letto per qualche settimana: gli studenti vennero nei loro orari di lezione a trovarmi e portarmi fiori, dolciumi e a farmi compagnia.
Domanda 04 | 08
Qual è, secondo te, lo strumento più complicato da suonare e perché?
Valentina — Ogni strumento è difficile se suonato ad alti livelli. Detto ciò pianoforte, violino e chitarra classica sono indubbiamente tra i più complessi anche se secondo me il più difficile è l'organo, il quale si suona coordinando mani e piedi.
Domanda 05 | 08
Quali sono, secondo te, le chiavi per riuscire in campo musicale (oltre a quelle del Sol e del Fa :-P)?
Valentina — La costanza e la perseveranza, abbinate ovviamente a molta passione per lo strumento. Oltre a ciò occorre essere bravi manager di se stessi.
Domanda 06 | 08
Quali sono i musicisti con i quali ti piacerebbe improvvisare una jam session o esibirti in concerto? Perché?
Valentina — Sono tanti, anzi tantissimi, e ahimè molti di loro sono di epoche passate.
Domanda 07 | 08
Raccontaci un aneddoto divertente o particolare relativo alla tua formazione o al tuo lavoro!
Valentina — Una volta stavo suonando all'aperto e una folata di vento ha fatto volare le parti mie e degli altri colleghi. Non potevamo fermarci e così è nata una bellissima e inaspettata improvvisazione ispirata a quello che stavamo suonando.
Domanda 08 | 08
Cosa ti rende un vero Superprof adorato da tutti gli allievi?
Valentina — Se leggete i molti commenti che hanno lasciato i miei studenti ed ex studenti (alcuni ora studiano al Conservatorio) si evince che indubbiamente vengo molto apprezzata perché unisco l'aspetto umano alla didattica. Per me i miei studenti non sono mero lavoro ma delle persone con le quali entro in contatto come persona, per poterle seguire meglio nell'apprendimento e con le quali condividere la passione per la musica ed il pianoforte.

Gli insegnanti simili

lezioni di solfeggio vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni di piano come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni di clavicembalo per tutti!

Roma
LAUREATO al Triennio in PIANOFORTE presso il Conservatorio di Santa Cecilia con 110 e Lode con Menzione d'Onore, impartisce lezioni di Pianoforte zona Prenestino/Centocelle
25€
Davide
  • (2 voti)
Prima lezione offerta!

Lezioni rivolte a tutti, di ogni livello di conoscenza dello strumento e della musica in generale, per la formazione di...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Pianista, Sound Designer e Music Composer per Cinema e TV. Percorso formativo e lavorativo in Italia, Polonia, Spagna. 
Impartisce lez. di Piano, Improvvisazione, Composizione e Sound Design.
40€
Tania
  • (28 voti)
Prima lezione offerta!

Lezioni anche in Inglese, Polacco, Spagnolo. Mi rivolgo a chiunque ami la musica ( adulti e bambini). Lo svolgimento di...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Compositrice Diplomata al Conservatorio di Santa Cecilia offre lezioni a Roma di:  Composizione, Armonia, Contrappunto, Orchestrazione, Teoria e Solfeggio, Ear Training,  Analisi Musicale, Violino.
30€
Marta
  • (11 voti)

Sono Diplomata con ottimi voti al Conservatorio di Santa Cecilia in Roma in S.S. di Composizione Vecchio Ordinamento (9...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Pianista e collaborative pianist offre lezioni di pianoforte e preparazione per cantanti lirici
30€
Alessia
Prima lezione offerta!

La mia metodologia varia a seconda delle esigenze dello studente. Sono disponibile ad insegnare secondo metodologie...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Studentessa del Conservatorio Santa Cecilia di Roma propone lezioni di chitarra classica, acustica e di solfeggio
20€
Federica
  • (20 voti)
Prima lezione offerta!

Già da prime lezioni propongo un percorso adeguato alle esigenze del singolo in base al suo livello di partenza, alla sua...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Diplomato in Pianoforte Principale propone corsi di pianoforte ad ogni livello a Roma
20€
Giovanni
  • (1 voto)
Prima lezione offerta!

Pur avendo seguito un percorso solistico, ho partecipato ad iniziative di musica da camera ed ho accompagnato il Coro del...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Chitarrista Diplomato al conservatorio di Amsterdam (biennio). Prenota la tua lezione di prova gratuita!
25€
Paolo
Prima lezione offerta!

Mi piace costruire con l'allievo un metodo pratico che tenga conto dei sui interessi, delle sue tempistiche e della sua...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Laureata in Conservatorio S. Cecilia impartisce lezioni private di pianoforte, solfeggio e coro a bambini e adulti di tutti i livelli.
25€
BELİZ
  • (14 voti)
Prima lezione offerta!

Sono disponibile per lezioni di pianoforte, solfeggio e coro, un metodo professionale per i bambini e adulti. Le lezioni...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Lezioni di canto ONLINE  Professoressa di Canto propone lezioni di Canto classico, vocalità moderna e musica d'insieme
30€
So Yung
Prima lezione offerta!

La mia metodologia si basa su un profondo studio delle didattiche a partire da quelle del '600 fino alle più moderne che si...

Lezione a tu per tu Profilo certificato Risponde in un'ora
Roma
Pianista professionista propone lezioni di pianoforte e teoria per allievi di livello base e intermedio ORA ONLINE
15€
Giulio
Prima lezione offerta!

La mia metodologia varia in base alle caratteristiche e alle esigenze di ogni allievo. In primo luogo si lavorerà per...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Lezioni di pianoforte classico e moderno in zona Cinecittà. Laureato al Saint Louis col massimo dei voti in Pianoforte Jazz
30€
Valerio
  • (14 voti)
Prima lezione offerta!

• Pianista • Insegnante • Arrangiatore • Produttore Propongo lezioni complete di pianoforte e tastiere. Il mio...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Insegnante di chitarra Rock/Blues con esperienza pluriennale impartisce lezioni anche a domicilio
30€
Marco
  • (10 voti)
Prima lezione offerta!

Ho studiato privatamente da maestri quali Francis Korber Sandro Peres Marco Fish Alex Britti...Ho perfezionato lo studio...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Pianista concertista ,con 20 anni di esperienza,propone corsi di piano e teoria a domicilio.
30€
Nicola
Prima lezione offerta!

La mia metodologia si basa sulla conoscenza dell'allievo e nel dargli le più positive e forti motivazioni a raggiungere la...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Laureata in Canto lirico e in Pianoforte insegna a Roma Canto lirico, leggero, pianoforte e teoria musicale
40€
Rosaria
  • (9 voti)
Prima lezione offerta!

Le mie lezioni si basano sull'approfondimento tecnico (respirazione ed emissione del suono per quanto riguarda il canto e la...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
A casa sua A casa tua Via webcam
1 ora 20€ 20€ 20€
Prenota una lezione