Pagina iniziale
Dare lezioni
Roma 
Roma 
  • Ambasciatore
  • (46 commenti)
A
Anna
« Perfetto! Valentina possiede tutte le caratteristiche di un'ottima insegnante:... Altro »
A
Anna
« Perfetto! Valentina possiede tutte le caratteristiche di un'ottima insegnante: è dolce, paziente e attenta. Oltre a garantire un metodo che si adatti alle esigenze dello studente, riesce a mettere a proprio agio e a dare ottimi consigli per un migliore apprendimento! Mai avrei potuto fare scelta migliore! »
20€/h
Prima lezione offerta!
Profilo e diploma verificati
Tempo di risposta 2ora
Lezioni proposte da Valentina
  • Individuali
  • In gruppo
Le lezioni si svolgeranno
  • A casa sua
  • A casa tua
  • Via webcam
Materie insegnate
  • Solfeggio
  • Piano
  • Clavicembalo
Livelli
  • Tutti i livelli

Lezioni di PIANOFORTE a Roma (centro storico) e ONLINE per tutte le età e tutti i livelli

Metodologia

#NEWS: Lezioni anche ONLINE su SKYPE, FACETIME, ZOOM o video chiamate WHATSAPP#

LEZIONI DI PIANOFORTE Impartisco lezioni di piano (sia "classico" che "moderno"), zona PRATI / BORGO / CENTRO STORICO
Da anni insegno sia privatamente che in scuole di musica, ho dunque molta esperienza sia con adulti (anche alle prime armi) che con bambini.

Insegno anche teoria e solfeggio, armonia, basso continuo e contrappunto nonché storia della musica (sono diplomata anche in clavicembalo e composizione) Metodo personalizzato a seconda dei livelli, obiettivi o gusti.
Ho un mio progetto musicale, che mi vede impegnata come pianista e clavicembalista, che si chiama "concertoprivato" , con sito internet e pagine social.

Il mio domicilio è accanto a San Pietro / Piazza Risorgimento / Borgo Pio (Metro A Ottaviano).

Disponibilità di lezioni a domicilio. Je parle français / I speak English.
Per info non esitate a scrivermi o chiamarmi.

Ambasciatore

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, diplomi e certificati di ottimo livello, risposta rapida. Valentina preparerà con cura la prima lezione.

Percorso

#NEWS: lezioni anche su Skype e facetime, zoom o videochiamate whatsapp#
LEZIONI DI PIANOFORTE Impartisco lezioni di piano (sia "classico" che "moderno").
Da anni insegno sia privatamente che in scuole di musica, ho dunque molta esperienza sia con adulti (anche alle prime armi) che con bambini.
Insegno anche teoria e solfeggio, armonia e contrappunto nonché storia della musica (sono diplomata anche in clavicembalo e composizione) Metodo personalizzato a seconda dei livelli, obiettivi o gusti.
Ho un mio progetto musicale, che mi vede impegnata come pianista e clavicembalista, che si chiama "concertoprivato" , con sito internet e pagine social.

Il mio domicilio è accanto a San Pietro/ Piazza Risorgimento (metro A Ottaviano).
Disponibilità di lezioni a domicilio. Je parle fran ais/ I speak English
Per info non esitate a scrivermi o chiamarmi.

Tariffe

Tariffa per lezioni via webcam : 20€/ora
Lezioni proposte da Valentina
Individuali
In gruppo
Le lezioni si svolgeranno
A casa sua
A casa tua
webcam
Materie insegnate
  • Solfeggio
  • Piano
  • Clavicembalo
Livelli
  • Tutti i livelli

Curriculum Vitae di Valentina

STUDI
- 2009: Laurea triennale in Lettere e filosofia presso l'Università degli studi “La Sapienza” di Roma con votazione 107/110.
- 2017: Laurea triennale in clavicembalo e tastiere storiche presso il Conservatorio di musica S. Cecilia di Roma sotto la guida del M° Vignanelli con votazione 108/110.
- Settembre-Novembre 2017: Compimento di un periodo di pratica come continuista e Maestro al cembalo (traineeship) presso la “Liszt Academy” di Budapest sovvenzionata dall'Unione Europea e dal Conservatorio di musica Santa Cecilia di Roma.
- 2017: Diploma di vecchio ordinamento in Composizione presso il Conservatorio di musica S. Cecilia di Roma con votazione 9.50/10.
- 2018: Corso di alto perfezionamento presso il Mozarteum in pratica
dell'accompagnamento al cembalo e del basso continuo con il M° Florian Birsak (titolare della cattedra di clavicembalo e basso continuo) con pratica, in particolare, nella classe del maestro Marcello Gatti (titolare della classe di traversiere).
- 2018: Laboratorio di Accordatura e Manutenzione del Clavicembalo, docente C. Caponi.
- 2018: Conferenze teorico Pratiche di Danza Storica, docente Prof.ssa G. Giordano.

COMPETENZE LINGUISTICHE
- Ottima padronanza del francese (orale e scritto)
- Buona padronanza dell'inglese (orale e scritto)
- Buona padronanza dello spagnolo (orale e scritto) - Italiano madrelingua

ESPERIENZE PROFESSIONALI
- 6 Marzo 2014: La musica di Federico il Grande. Concerto al Goethe-Institut di Roma in diretta radiofonica (Radio Cemat) sotto il patrocinio dell'Istituto Svizzero.
- 22 Dicembre 2014: Concerto di Natale presso la Basilica di Santa Pudenziana di Roma (musiche di Corelli) con l'ensemble L'Archetipo.
- 14 Aprile 2014: Concerto di Pasqua presso la Basilica di Santa Pudenziana di
Roma (musiche di Corelli e Vivaldi) con l'ensemble L'Archetipo.
- 18 Gennaio 2015: Concerto di musica antica presso la chiesa di S. Andrea delle Fratte di Roma (musiche di Corelli) con l'ensemble L'Archetipo.
- 27 Febbraio 2015: Bach e lo stile francese. Seminario e concerto presso il Conservatorio di Musica S.Cecilia di Roma promosso dal M° Baggioli (musiche di Bach)
- 28 Agosto 2015: partecipazione come come Maestro al cembalo in occasione del concerto Ecco mormorar l'onde.. viaggio musicale nel barocco europeo presso la Terrazza della Pallacorda di Villa d'Este (Tivoli) sotto il patrocinio del comune di Tivoli e del Polo Museale del Lazio organizzato dall'Associazione “Amici della musica” di Tivoli
- 11 Dicembre 2015: Concerto in occasione della Natività con l'insieme vocale e strumentale Chiaroscuro presso la chiesa di Santa Maria della Vittoria a Roma
- 12 Dicembre 2015: Concerto in occasione della Natività con l'insieme vocale e strumentale Chiaroscuro presso la chiesa di San Carlino alle Quattro Fontane in Roma
- 19 Febbraio 2016: La polifonia in Bach negli strumenti a tastiera. Seminario e concerto presso il Conservatorio di Musica S.Cecilia di Roma promosso dal M° Baggioli (musiche di Bach)
- 26 Febbraio 2016: I pomeriggi musicali nella classe di flauto traversiere. Concerto come continuista presso il Conservatorio di Musica S.Cecilia di Roma promosso dal M° Casularo in collaborazione con la classe di traversiere (musiche dei maggiore esponenti del Barocco musicale europeo)
- 9 e 10 Aprile 2016: partecipazione alla pièce teatrale Frau Mozart presso il Teatro Due di Roma interpretato da Paola Gassman (testo di Gennaro Colangelo) in duo con il M° Tommaso Rocca (violino) con musiche di Mozart
- 7 Novembre 2016: partecipazione al Festival Paisiello in occasione del bicentenario dalla scomparsa del compositore presso la Sala Accademica del Conservatorio di Musica S.Cecilia di Roma (composizioni cameristiche di Paesiello eseguite al fortepiano)
- 10 Dicembre 2016: partecipazione con interventi musicali in occasione della presentazione del libro Il giovane Verdi e l'organo senza voce di Rossella Fabbri, presso il Salone del Libro di Roma.
- 12 Marzo 2017: partecipazione come continuista al concerto della rassegna Pomeriggi musicali in collaborazione con l'Associazione Eschilo presso la SalaUno di via dei Carpazi,14 a Roma (musiche di Quantz, Loeillet e Vivaldi)
- 25 Marzo 2018: partecipazione come continuista al Concerto del Conservatorio S.Cecilia al Liceo “E. Q. Visconti” di Roma. Esecuzione integrale dello Stabat Mater di Pergolesi come Maestro al cembalo.
- 21 Aprile 2018: partecipazione come continuista alla rassegna di musica antica Lo stile italiano nel Barocco europeo presso il Museo degli strumenti musicali di Roma (arie e sonate con i flauti dolci: musiche di Scarlatti, Hasse, Vivaldi e Corelli) -9 giugno 2018: partecipazione alla rassegna di musica antica Lo stile italiano nel Barocco europeo presso il Museo degli strumenti musicali di Roma in duo con il gambista Daniele Pozzessere (sonate per viola da gamba di J. S. Bach).
- A. A. 2015-2016 e 2016-2017: collaborazione come continuista nella classe di traversiere del M° Casularo e partecipazione alle diverse attività concertistiche della classe (saggi, masterclass, esami, concerti).
- A. A. 2016-2017 e 2017-2018: collaborazione come continuista nella classe di flauto dolce del M° Scorticati e partecipazione alle diverse attività concertistiche della classe (saggi, masterclass, esami, concerti).
- A. A. 2017-2018: collaborazione come continuista nella classe di viola da gamba del M° Bruno Re e partecipazione alle diverse attività concertistiche della classe (saggi, esami, concerti).
- 9 Dicembre 2018: prima collaborazione con il C.i.m.a (centro italiano musica antica) accompagnando al clavicembalo e all’organo, sotto la direzione di Sergio Siminovic il “Magnificat” di J.S. Bach e l’ “ Anthem” Hwv 268 di G. F. Handel. -16 Dicembre 2018: Sempre presso il C.i.m.a, sotto la direzione di Sergio Siminovic accompagna il coro “Il diletto” al clavicembalo, in programma l’oratorio di Henry Purcell “ Dioclesian”.
- Gennaio 2019: nasce il progetto “Concerto Privato” ((informazione nascosta) ) per la rivalutazione e la divulgazione del patrimonio musicale italiano del periodo barocco, galante e classico. Si compone da due formazioni: Duo “Almaviva” per fortepiano/pianoforte a quattro mani in collaborazione con il pianista Francesco Internullo; Duo “Rinascita” per clavicembalo e traversiere in collaborazione con la flautista Livia Brunelli. Il debutto avviene il 24 Febbraio presso la Maison Dorée (casa-museo, via del Boschetto 60, Roma) ed inizia così una copiosa attività di concerti e lezioni-concerto di tipo privato.
- 24 Marzo 2019: concerto presso il C.i.m.a con l’ensemble vocale “Il diletto” sotto la direzione di Sergio Siminovic come organista e clavicembalista in programma vari brani corali del repertorio barocco, classico e contemporaneo.
- 1 Giugno 2019: Concerto presso la Sala Accademica del Conservatorio Santa Cecilia in occasione della presentazione dei nuovi clavicembali “Petroselli” del Conservatorio. In programma concerti di J.S. Bach a due, tre, quattro clavicembali ed orchestra.

I 46 commenti su Valentina
  • 5/5

Tutte le nostre valutazioni vengono raccolte dai nostri servizi, sono affidabili e corrispondono ad una vera esperienza vissuta.
A
Anna

Perfetto! Valentina possiede tutte le caratteristiche di un'ottima insegnante: è dolce, paziente e attenta. Oltre a garantire un metodo che si adatti alle esigenze dello studente, riesce a mettere a proprio agio e a dare ottimi consigli per un migliore apprendimento! Mai avrei potuto fare scelta migliore!

Risposta di Valentina

Anna é una deliziosa ragazza e fin dalla prima lezione mi sono accorda essere molto portata per la musica, questa sua attitudine le permetterà certamente di superare in breve la fase iniziale per giungere presto a brani più complessi e gratificanti

M
Marco

Perfetto! Valentina e' bravissima e professionale

Risposta di Valentina

Super prof non teme barriere geografiche e assieme a studenti europei, canadesi, americani ecco che Marco e suo figlio hanno spostato la mia asticella ancora un po' più in là poiché vivono in Australia! Oramai noi insegnanti ci siamo ben adattati a questo nuovo modo di insegnare perciò la lezione riesce a svolgersi comunque in modo molto proficuo!

G
Gaia

Perfetto! Valentina è preparatissima, disponibile e attenta. Nonostante mi trovi alle primissime armi con il pianoforte, lei è riuscita a farmi sentire a perfetto agio davanti alla tastiera. Per lo più le lezioni si sono svolte online per mia comodità, e devo dire che dopo qualche lezione provo già una grandissima soddisfazione. Mi ha consigliata nella scelta del pianoforte ed è sempre disponibile per dissipare dubbi e darmi suggerimenti, anche fuori dall’orario di lezione. È quanto di meglio potessi desiderare come insegnante!

Risposta di Valentina

Gaia si é dimostrata da subito una studentessa seria e diligente, ha preso lo studio nel migliore dei modi e si é dotata di uno dei pianoforti a muro migliori in circolazione: se queste sono solo premesse, certamente faremo rapidi progressi! Inoltre é molto simpatica e piacevole perciò é un piacere anche per me. A seconda degli impegni ci vediamo online o in presenza così non perdiamo neanche una settimana e dunque velocizziamo l'apprendimento in maniera efficace :-)

A
Alberto

Perfetto! Valentina è un'insegnante molto preparata, disponibile e simpatica! Molto flessibile nell'incastrare le lezioni anche con qualcuno come me con fuso orario impegnativo. Ottimo e preciso il materiale, fare lezione con lei è un vero piacere!

Risposta di Valentina

Sono molto felice di conoscere Alberto perché si capisce subito che é un ragazzo molto in gamba. Si trova dall'altra parte del mondo ma spero che torni in Italia perché perdere una testa così sarebbe davvero un peccato. Il suo essere "smart" si vede anche nella musica dove non sta avendo problemi particolari e sono certa non ne avrà! Inoltre é molto gentile e simpatico perciò la lezione é un piacere anche per me :-)

F
Francesco

Perfetto! Competente, precisa e paziente.
Riesce a trasferire sicurezza e serenità anche a chi, non giovane, non ha alcuna esperienza.
Molto brava

Risposta di Valentina

Francesco è un appassionato di musica classica che ha deciso di iniziare a studiare il pianoforte nel modo migliore, seguendo le lezioni con serietà e pazienza. Certamente avanzeremo rapidamente!

S
Simon

Perfetto! Valentina è un insegnante eccezionale, molto paziente e preparata. Riesce a trasmettere la sua passione, contagiandoti in maniera esemplare. Anche molto simpatica!

Risposta di Valentina

Simon si trova in una stupenda zona d'Italia dove però scarseggiano i docenti di musica: mi fa molto piacere poter supplire a ciò grazie alle lezioni online e sono davvero felice di poter seguire un ragazzo molto motivato, in possesso di tutto l'occorrente per poter imparare al meglio! :-)

A
Alessandro

Perfetto! Solo una parola. Wonderful

Risposta di Valentina

Alessandro ha riscoperto la voglia di suonare la tastiera proprio in questo periodo di "clausura forzata" : se c'è una cosa positiva in questi giorni difficili è proprio questa voglia che molte persone stanno ritrovando. Sarò molto felice di aiutarlo ad accompagnare i brani che lo interessano con l'augurio che la musica continui ad essere parte del suo tempo libero anche quando saremo tornati alla normalità! 5 stelle!!

A
Andrea

Perfetto! Sono un principiante adulto e mi sono trovato a mio agio fin dalle prime lezioni. Valentina sa entusiasmare, coinvolgere e integrare un eccellente insegnamento con una visione d’insieme anche culturale, intuendo le inclinazioni e gli interessi dell’allievo. Grazie!

Risposta di Valentina

Andrea è una persona gentilissima e da subito mi è sembrato predisposto allo studio della musica, sia a livello mentale che propriamente musicale. Con queste premesse sono certa che potrà raggiungere in breve tempo ottimo livelli!

C
Cédric

Eccellente! Valentina a su me dire qu'il fallait aller plus vite dans le mouvement de la Sarabande les premières mesures de la premièe partie à répéter, elle a commencé à s'occuper de 3e mesure et du rythme.

Risposta di Valentina

C'est génial l'opportunité qui nous donne la technologie : des nouveaux élèves qui habite à l'étranger, en autres pays!

S
Silvia

Perfetto! Le lezioni con Valentina sono un vero piacere! Un'insegnante solare, coinvolgente, disponibile, seria e preparata. La ringrazio per avermi dato l'opportunità di riprendere a suonare il piano.

Risposta di Valentina

Silvia è una la mia prima allieva unicamente online, con lezioni su skype. Ha già studiato in passato pianoforte perciò stiamo procedendo molto rapidamente. È una ragazza adorabile e le nostre lezioni sono un piacevole momento in questo periodo così complesso di isolamento causato dal coronavirus.

29 raccomandazioni

A
Alessandro

Valentina è l’unione di molti opposti, dolce ma severa, amabile conversatrice ma attentissima nell’insegnamento, Moderna, dinamica, simpatica ma esigente nello studio, la consiglio vivamente a tutti coloro che come me, desiderano cominciare a mettere mani su quella misteriosa bellissima tastiera.

V
Victoria

Valentina is an excellent teacher who is kind, patient, detail oriented, and takes the time to explain what she is teaching. I highly recommend her.

P
Paola

Valentina è molto preparata e simpatica.

S
Silvia

Molto brava e preparata. Capace di interagire con i bambini e appassionarli.

M
Matteo

Studio pianoforte con Valentina da ben 5 anni ormai, da quando ho iniziato l'università a Roma. Valentina ti sorprende per la sua alta preparazione in pianoforte, composizione,storia della musica ed ho fatto moltissimi progressi studiando con lei.
È un'insegnante di cuore, alla mano e simpatica per cui si è molto rilassati durante le sue lezioni. Ha un metodo di insegnamento plastico che si adatta a tutti, grandi e piccini, con un repertorio di musica molto vasto e per tutti i gusti.
Consigliatissima!

V
Vanessa

Ho contattato Valentina per mio figlio di soli 5 anni; volevo tenerlo occupato e distrarlo durante la clausura per il COVID, ma allo stesso tempo ero scettica sulle lezioni ONLINE con WEBCAM, sia perché ha soli 5 anni, sia perché pensavo ci volesse la presenza fisica dell'insegnante.
INVECE VALENTINA È STATA ECCEZIONALE!
È RIUSCITA A COINVOLGERLO E AD INSTAURARE UN RAPPORTO CON LUI E LUI ASPETTA CON ANSIA LA LEZIONE SETTIMANALE DI PIANOFORTE!
SICURAMENTE CONTINUEREMO E SPERO CHE PRESTO POTREMO FARE LEZIONE DAL VIVO

F
Francesco

Mia figlia di 5 anni ha iniziato a studiare piano con Valentina in videolezioni durante la quarantena. Sta imparando tanto e si sta divertendo. Da consigliare assolutamente. Francesco

R
Raimondo

Mi è stata raccomandata da un'amica che faceva lezioni da lei. Immediatamente ho capito che avevo avuto fortuna: Valentina è preparata, empatica e "plastica", capace di adattarsi ai gusti dei suoi allievi. Lezioni sia da lei che online, io ho sempre preferito quelle dal vivo perché è un'oasi di tranquillità rispetto alla vita caotica che conduco, ma durante il lockdown è stata sempre disponibile per lezioni e chiarimenti!
Consigliatissima.

C
Chiara

Ormai sono passati 8 mesi dalla mia prima lezione con Valentina e devo dire che sono davvero molto contenta del lavoro che sto facendo con lei e che sicuramente continuerò a fare. Oltre ad essere molto preparata in quello che fa è anche una persona davvero gentile, premurosa e cerca sempre di adattarsi alle esigenze dei suoi studenti. Maestra migliore non credo ci possa essere!

M
Manuela

Raccomando totalmente le lezioni di Valentina! A parte il lato umano che rende le lezioni davvero piacevoli, la considero un'ottima insegnante. Dall'inizio ha reso lo studio divertente nonostante il limite del livello di principiante e sento di migliorare con i suoi consigli e le sue indicazioni. Il fatto che le lezioni siano su skype (mi trovo all'estero) non influenza minimamente la qualità della didattica.
Personalmente, avendo studiato un altro strumento in passato, durante lo studio mi pongo molte domande e Valentina riesce sempre a chiarire ogni dubbio con semplicità. Ascolta anche quelli che sono i gusti dello studente suggerendo dei pezzi che restano istruttivi e pieni di contenuto (penso si sia capito che l'ho presa molto seriamente ).
È alla mano, simpatica e disponibile anche nel caso in cui ci fossero dubbi durante lo studio in settimana, il che aiuta! Insomma, consigliata :)

Intervista di Valentina

Domanda 01 | 08
Quando hai cominciato ad appassionarti alla musica e quando hai iniziato a suonare il tuo strumento preferito?
Valentina — Ho iniziato ad avvicinarmi alla musica da piccolissima: avevo una vicina di casa che suonava il pianoforte e che ascoltavo premendo l'orecchio contro il muro: questo interesse portò i miei genitori a propormi di intraprendere lo studio di questo meraviglioso strumento.
Negli anni il mio rapporto con la musica si è sempre più ampliato, portandomi a provare, anche solo per cultura generale, altri strumenti. Dopo l'università ho sentito il bisogno di conoscere la "meccanica" della musica ossia come si crea, la sua grammatica e perciò mi sono iscritta e diplomata in composizione. Lo studio delle forme di musica "antica" (fuga etc.) mi ha aperto al mondo del barocco e quindi del clavicembalo, che è diventato lo strumento nel quale mi sono perfezionata.
Domanda 02 | 08
Quale musica potresti ascoltare in loop senza stancarti mai?
Valentina — Da adolescente avrei risposto Chopin, dieci anni fa indubbiamente Schumann, poi Mozart e Bach; ad oggi direi forse Purcell, Tchaikovskij e Rossini ma anche diversi pianisti jazz.
Domanda 03 | 08
Qual è la lezione più difficile o più sorprendente che ti ricordi?
Valentina — La più difficile indubbiamente fu la lezione precedente all'ammissione al triennio di composizione di un mio studente: restai con lui tutta la sera per spiegare le ultime nozioni (e feci bene perché poi fu ammesso). Le lezioni più sorprendenti sono quelle che feci in un periodo nel quale per motivi di salute dovetti stare a letto per qualche settimana: gli studenti vennero nei loro orari di lezione a trovarmi e portarmi fiori, dolciumi e a farmi compagnia.
Domanda 04 | 08
Qual è, secondo te, lo strumento più complicato da suonare e perché?
Valentina — Ogni strumento è difficile se suonato ad alti livelli. Detto ciò pianoforte, violino e chitarra classica sono indubbiamente tra i più complessi anche se secondo me il più difficile è l'organo, il quale si suona coordinando mani e piedi.
Domanda 05 | 08
Quali sono, secondo te, le chiavi per riuscire in campo musicale (oltre a quelle del Sol e del Fa :-P)?
Valentina — La costanza e la perseveranza, abbinate ovviamente a molta passione per lo strumento. Oltre a ciò occorre essere bravi manager di se stessi.
Domanda 06 | 08
Quali sono i musicisti con i quali ti piacerebbe improvvisare una jam session o esibirti in concerto? Perché?
Valentina — Sono tanti, anzi tantissimi, e ahimè molti di loro sono di epoche passate.
Domanda 07 | 08
Raccontaci un aneddoto divertente o particolare relativo alla tua formazione o al tuo lavoro!
Valentina — Una volta stavo suonando all'aperto e una folata di vento ha fatto volare le parti mie e degli altri colleghi. Non potevamo fermarci e così è nata una bellissima e inaspettata improvvisazione ispirata a quello che stavamo suonando.
Domanda 08 | 08
Cosa ti rende un vero Superprof adorato da tutti gli allievi?
Valentina — Se leggete i molti commenti che hanno lasciato i miei studenti ed ex studenti (alcuni ora studiano al Conservatorio) si evince che indubbiamente vengo molto apprezzata perché unisco l'aspetto umano alla didattica. Per me i miei studenti non sono mero lavoro ma delle persone con le quali entro in contatto come persona, per poterle seguire meglio nell'apprendimento e con le quali condividere la passione per la musica ed il pianoforte.

Gli insegnanti simili

lezioni di solfeggio vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni di piano come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni di clavicembalo per tutti!

Roma
Docente in conservatorio offre lezioni di pianoforte e clavicembalo a Roma zona Prati
30€
Angela
Prima lezione offerta!

Il mio metodo si costruisce soggettivamente sulle Iniziali competenze dell’allievo. Le lezioni durano 50 min.(durata...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Iiuiuiu h h h h h h h h h h h
67€
Ale
Prima lezione offerta!

u u u u u u u u u u u u u uu u u u u u u u u u u uu u u u u u u u u u u uu u u u u

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu
Roma
LAUREATO al Triennio in PIANOFORTE presso il Conservatorio di Santa Cecilia con 110 e Lode con Menzione d'Onore, impartisce lezioni di Pianoforte
15€
Davide
  • (2 voti)
Prima lezione offerta!

Lezioni rivolte a tutti, di ogni livello di conoscenza dello strumento e della musica in generale, per la formazione di...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Studentessa del Conservatorio Santa Cecilia di Roma propone lezioni di chitarra classica, acustica e di solfeggio
20€
Federica
  • (24 voti)
Prima lezione offerta!

Già dalle prime lezioni propongo un percorso adeguato alle esigenze del singolo in base al suo livello di partenza, alla...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato Risponde in un'ora
Roma
Insegnante di chitarra classica laureato al conservatorio di musica di bologna propone lezioni di chitarra (classica/elettrica/acustica) per singoli o gruppi
20€
Marco
  • (6 voti)
Prima lezione offerta!

la metodologia che seguo si basa per prima cosa sull'indipendenza delle due mani, destra e sinistra, in modo da poter essere...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Laureata in Conservatorio S. Cecilia impartisce lezioni private di pianoforte, solfeggio e coro a bambini e adulti di tutti i livelli.
25€
BELİZ
  • (14 voti)
Prima lezione offerta!

Sono disponibile per lezioni di pianoforte, solfeggio e coro, un metodo professionale per i bambini e adulti. Le lezioni...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Violinista laureata in Spagna propone lezioni di violino classico/moderno e solfeggio a Roma
25€
Carla
  • (20 voti)
Prima lezione offerta!

Le mie lezioni sono volte ad offrire una conoscenza strumentale e musicale adeguata alle esigenze del singolo ed ai suoi...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Compositrice Diplomata al Conservatorio di Santa Cecilia offre lezioni di:  Composizione, Armonia, Contrappunto, Orchestrazione, Teoria e Solfeggio, Ear Training,  Analisi Musicale, Piano e Violino.
30€
Marta
  • (13 voti)
Prima lezione offerta!

Sono Diplomata con ottimi voti al Conservatorio di Santa Cecilia in Roma in S.S. di Composizione Vecchio Ordinamento (9...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Laureato al Conservatorio propone lezioni di Chitarra Pop-Rock-Blues-Funk a Roma
30€
Enrico
  • (3 voti)
Prima lezione offerta!

Il mio approccio all'insegnamento è basato su un metodo pratico, che ho avuto l'opportunità di testare e migliorare sia in...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Compositore professionista e docente con esperienza offre lezioni di composizione, armonia, contrappunto, orchestrazione.
25€
Gilberto
  • (7 voti)
Prima lezione offerta!

Da insegnante appassionato cerco di adattare sempre metodi e programmi dei miei corsi alle esigenze e agli interessi dello...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Laureato al S. Louis College Of Music con 110&Lode impartisce lezioni di Basso elettrico, teoria e produzione musicale con Logic Pro X.
25€
Valerio
  • (10 voti)
Prima lezione offerta!

Impartisco lezioni di Basso elettrico (fino a un livello avanzato), di chitarra (livello iniziale), teoria musicale e...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato Risponde in un'ora
Roma
- Musicista professionista - impartisce lezioni individuali di Sassofono , Solfeggio e Teoria Musicale.
25€
Mattia
Prima lezione offerta!

Le metodologie saranno diverse per ciascun allievo: si partirà dall'osservazione delle capacità di ciascuno per sviluppare...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Diplomato in Pianoforte Principale propone corsi di pianoforte ad ogni livello a Roma
20€
Giovanni
  • (1 voto)
Prima lezione offerta!

Pur avendo seguito un percorso solistico, ho partecipato ad iniziative di musica da camera ed ho accompagnato il Coro del...

Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Laureato presso il Conservatorio di Musica Santa Cecilia in Roma ,con punteggio di 110 e lode, impartisce lezioni di violino a partire da un livello base ad avanzato.
20€
Massimo
  • (1 voto)
Prima lezione offerta!

Il metodo di insegnamento tiene presente dell'età, delle potenzialità e del livello dell'allievo. In base a questi...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Insegnante di Piano multistilistico: Jazz-Classico-Musica Leggera-Pop a Roma diplomato al Liceo Musicale e laureando al prestigioso Conservatorio di Frosinone
15€
Jacopo
  • (3 voti)
Prima lezione offerta!

Le mie lezioni si basano sull'approccio musicale e lasciano molto spazio all'alunno, indirizzandolo verso quello che più...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Pianista concertista ,con 20 anni di esperienza,propone corsi di piano e teoria a domicilio.
30€
Nicola
Prima lezione offerta!

La mia metodologia si basa sulla conoscenza dell'allievo e nel dargli le più positive e forti motivazioni a raggiungere la...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
Roma
Laureata in Canto lirico e in Pianoforte insegna a Roma Canto lirico, leggero, pianoforte e teoria musicale
30€
Rosaria
  • (9 voti)
Prima lezione offerta!

Le mie lezioni si basano sull'approfondimento tecnico (respirazione ed emissione del suono per quanto riguarda il canto e la...

Lezioni via webcam Lezione a tu per tu Profilo certificato
A casa sua A casa tua Via webcam
1 ora 20€ 20€ 20€
Prenota una lezione