
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Veronica organizzerà con cura la tua prima lezione di d'Italiano Lingua Straniera.
Veronica
- Tariffa oraria 18€
- Tempo di risposta 1h
- Numero di allievi 50+

18€/ora
1a lezione offerta
- Italiano Lingua Straniera
- Comprensione orale - italiano
- Traduzione - italiano
- Russo
- PILDA
Madrelingua russa abilitata presso la MGU (Università statale di Mosca), nel 2022, all'insegnamento di lingua russa. Esperienza decennale nelle traduzioni, metodo di insegnamento efficace e coinvolgen
Luogo del corso
-
Presso Veronica: Roma
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Roma
-
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Veronica organizzerà con cura la tua prima lezione di d'Italiano Lingua Straniera.
Riguardo Veronica
Se il mio studente deve sostenere un esame universitario, analizzo prima il programma e successivamente imposto le lezioni in base agli argomenti da studiare e, infine, procedo con verifiche consistenti in test specifici per verificarne la preparazione. Se prepariamo una tesi universitaria, cerco comunque di approfondire e di arricchire l'argomento.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Inglese
- Italiano
- Tedesco
- +1
Tutte le lingue parlate per il corso :
Inglese
Italiano
Tedesco
Russo
La prima cosa che domando ai miei allievi è per quale motivo vogliano imparare la lingua russa e qual è l'obiettivo che bisogna raggiungere. Stabiliamo, di comune accordo, un piano di lavoro e faccio il massimo per rispettarlo. Collaboro anche con le aziende, partecipando agli incontri internazionali in qualità di traduttrice. Cerco di essere sempre aggiornata e perfezionarmi grazie all'esperienza personale e al materiale didattico sempre in evoluzione, seguo con scrupolosa attenzione il programma e gli aggiornamenti per l'esame TRKI/ TORFK per la certificazione internazionale della conoscenza della lingua russa.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Ottima insegnante, competente, seria e disponibile. Mia figlia, avendo cambiato indirizzo scolastico, aveva bisogno di mettersi al passo con i colleghi ed in pochissime lezioni ha recuperato alla grande ! Complimenti !
- Gentilissimo Ezio, grazie per il suo commento. Sono orgogliosa di seguire un'allieva così giovane, ma molto responsabile ed attenta. Sua figlia ha un carattere molto determinato e sono sicura che riuscirà ad amare la lingua russa.
Perfetto! Una vera professionista, Si avverte immediatamente che hai di fronte una persona che ha avuto esperienze lavorative di livello altissimo, sicura di se con una predisposizione innata all’insegnamento
- Giovanni , grazie per il commento. Sono onorata di seguirla in questo percorso per niente facile, ma con il suo impegno e costanza sta andando benissimo.
Perfetto! Dopo un mese di lezione con Veronica devo dire che mi sento più sicura sullo studio della lingua russa. Cerca sempre di metterti a tuo agio durante la lezione. Non è la classica professoressa "bacchettona", anzi, cerca sempre di capire se i concetti sono stati assorbiti e compresi. E molto disponibile sia sul concordare gli orari delle lezioni successive sia sul corregge eventuali compiti. Riesce a rendere le lezioni interessanti e mai noiose, soprattutto punta sulla partecipazione attiva dello studente in modo tale da verificare le nozioni acquisite. Grazie ad i suoi appunti riesco a capire meglio la lezione e l'argomento trattato, non lascia mai nulla al caso, già dalle prime lezioni cerca di avere un piccolo dialogo in russo, anche solo "ciao come stai" oppure un "arrivederci" in modo tale da essere anche più fluente sul parlato. Ho ancora tanto da imparare, sono felice di aver fatto la sua conoscenza e di proseguire le lezioni con lei.
- Cara Yakarus, sono veramente molto contenta del tuo percorso, vedo che in questi mesi hai migliorato tantissimo sia dal punto di vista lessicale, sia come usi la grammatica.
Perfetto! Ho fatto soltanto la prima lezione di prova con Veronica e mi sono trovata bene, mi ha fatto sentire a mio agio ed è una persona gentile e disponibile. Purtroppo non posso proseguire le lezioni con lei perché a causa dei miei impegni lavorativi avevo bisogno di un'insegnante che venisse a casa ma Veronica attualmente non è disponibile a spostarsi.
- Virginia, ti sono riconoscente per il tempo prezioso che hai impiegato per descrivere la tua esperienza e sono contenta che mi hai scelta come insegnante. Ad agosto seguo i miei allievi in modalità online e con molto piacere ci rivediamo a settembre in presenza. A presto.
Perfetto! Veronica è una insegnante preparata, ha metodo ed esperienza.
Grazie a lei sto migliorando.- Gentilissimo Antonio, ti ringrazio molto per il tuo commento. Sto notando che sei più attento all'uso grammaticale e lessicale. Sono sicura che se continui ad essere così costante riuscirai presto a raggiungere il livello C1.
Perfetto! Veronica è un'insegnante molto attenta alle esigenze dell'alunno. Spiega in maniera chiara, è sempre disponibile per ulteriori chiarimenti. Sono contento di averla conosciuta e di poter fare pratica di russo insieme a lei!
- Angelo, stai avendo gradualmente degli ottimi risultati, spero che presto riusciremo a fare delle frasi complete, e sono sicura che tua madre sarà orgogliosa di te.
Perfetto! Veronica è sempre molto gentile, disponibile, attenta. Ha capito qual è il mio problema e insieme stiamo cercando di colmare le lacune, facendo ripetizione di argomenti passati e lavorando sui vocaboli. Il suo supporto è molto incoraggiante, soprattutto quando si tratta di apprendere una lingua non facile come il russo.
- Chiara, sei già molto preparata, ma concordo con te che il corso "russo per gli affari/business" non è facile, ma dato che hai un'ottima base di conoscenza grammaticale stai migliorando molto e sono molto orgogliosa dei tuoi progressi.
Perfetto! Veronica è un'insegnante molto attenta alle esigenze dell'alunno. Spiega in maniera chiara, è sempre disponibile per ulteriori chiarimenti e prepara le lezioni adattandole alle necessità del singolo. Sono contenta di averla conosciuta e di poter fare pratica di russo insieme a lei!
- Уважаемая Аличе, я очень благодарна тебе за твой отзыв, но самое главное я очень благодарна за возможность поработать с такой ученицей как ты. У тебя очень высокий уровень знания русского языка и я надеюсь что на наших лекциях найдется много интересных фактов о русской культуре которые тебя приятно удивят.
Gentile Alice, ti sono molto grata per il feedback, ma soprattutto per l'opportunità che ho di lavorare con un'allieva come te. Hai un altissimo livello di conoscenza della lingua russa e spero che durante nostre lezioni tratteremo molti argomenti interessanti sulla cultura russa.
Perfetto! Veronica è un’insegnante attenta, paziente, preparata e disponibile. Riesce a rendere davvero stimolante lo studio di una grammatica molto difficile come quella russa, arricchendo le lezioni con molte curiosità sulla cultura e le tradizioni russe. In più con lei si impara velocemente anche a comunicare in russo, che è fondamentale. Consigliatissima per chiunque voglia avvicinarsi allo studio di questa splendida lingua!
- Cara Benedetta, sono veramente soddisfatta del graduale progresso che stai avendo. Mi sento in grande empatia con te e ti vedo molto determinata. Ti auguro di raggiungere un ottimo livello di conoscenza della lingua russa. До встречи!
Perfetto! Veronica è una bravissima insegnante ed è molto piacevole fare lezione con lei. Si percepisce fin da subito la sua esperienza!
- Gentile Marco ti ringrazio per il tuo commento. Sono certa che grazie alle lezioni impostate in maniera giusta e alla fortuna che hai di poter parlare in lingua russa a casa, per te non sarà difficile iniziare a parlare e comprendere sempre di più questa lingua meravigliosa. Buono studio!
Perfetto! Ottima insegnante, sempre disponibile a venire incontro alle esigenze dello studente, al quale sa proporre il programma di apprendimento più adatto. Consigliatissima!
- Tomas, sei uno studente eccezionale e ti auguro di raggiungere il livello C2, grazie al tuo impegno e alla tua determinazione.
Perfetto! Insegnante eccezionale che capisce subito il metodo migliore da utilizzare a seconda dello studente che ha davanti. Altamente consigliata.
- Sono davvero contenta di nuotare i tuoi progressi. Ci vediamo alla prossima lezione.
Perfetto! Veronica mi ha aiutato tantissimo in poco tempo! È molto chiara nelle spiegazioni, inoltre dedica il giusto tempo alla teoria e alle esercitazioni. Ha preparato un programma personalizzato per il mio esame e sto migliorando moltissimo grazie a lei!
- Grazie a te Sabrina, noto gradi progressi e sono sicura se continui ad essere così costante come stai facendo andrai molto bene!
Perfetto! Eccellente! Mi sono trovata benissimo, il suo metodo di insegnamento è eccezionale ed é super disponibile. É difficile trovare insegnanti così, consigliatissima!!!
- Sofia, sono molto grata per le tue parole. Ci aspetta un mese di lavoro intenso. Mi dai soddisfazione e vedo che ti impegni molto.
Perfetto! Mi sono trovata molto bene, il suo metodo di insegnamento è molto utile soprattutto se si vuole migliorare nella lingua parlata!
- Cara Arianna, ti ringrazio per il tuo commento. Nonostante le difficoltà del programma di studio mi sorprendi sempre con la tua buona conoscenza, speriamo di perfezionare la tua pronuncia e l'uso del vocabolario.
Perfetto! L'insegnante è attenta e paziente. Il metodo è chiaramente affinato negli anni e ciò permette di costruire un percorso ben strutturato, senza improvvisare. Veronica è inoltre una persona molto alla mano che ha reso da subito confortevole le lezioni da remoto.
- Daniele, ti sono molto grata per il tuo feedback. Essere la tua insegnante e un vero onore per me e grazie per avermi insegnato l'uso della cartella digitale per poter condividere il materiale e gli esercizi svolti a casa, ho già iniziato ad applicare questa novità con altri allievi. Ho veramente molta soddisfazione nell'osservare i tuoi progressi. A presto.
Perfetto! È entrata in sintonia con mia figlia Adolescente molto stimolante.
- Gentile Andrea, anch'io mi trovo benissimo con sua figlia. È una ragazza responsabile e ha un'ottima capacità di apprendimento.
Perfetto! Veronica è molto brava e serissima, complimenti!
- Simone ti ringrazio per il tuo commento e spero di diventare il tuo punto di riferimento per quanto riguarda lo studio della lingua russa. Con ulteriore impegno che stai già facendo otterrai il desiderato successo nel tuo ambito professionale.
Perfetto! Ottima insegnante, super consigliata!
- Eleonora, ti ringrazio molto. Hai un'ottima base che riguarda la conoscenza della lingua russa, lavoreremo insieme per rafforzare e consolidare la parte grammaticale del livello avanzato. Ci vediamo alla prossima lezione.
Perfetto! Mia figlia di 9 anni si è trovata benissimo con Veronica. È un insegnante dolcissima e molto professionale. Abbiamo fatto un ottima scelta.
- Gentile Marina, la ringrazio per la Sua fiducia. Lavorare con una bambina madrelingua russa è molto stimolante per me. Mi trovo davvero molto bene. Sua figlia è molto coinvolta durante le nostre lezioni e mi fa tantissime domande, ogni lezione mi propone di scoprire qualche argomento/ approfondimento in più.
Credo che insieme otterremo risultati importanti.
Perfetto! Superprof nel vero senso della parola!
- Edoardo è uno studente bravissimo e molto serio. Essendo un poliglotta sta già facendo dei grandi progressi con la lingua russa.
Perfetto! Fantastica
- Grazie, ci vediamo alla prossima lezione!!!
Perfetto! Veronica è una ragazza super disponibile! Mi sono trovata davvero bene e la consiglio vivamente!
- Cara Maria Vittoria, ti ringrazio per la fiducia. Spero di esserti d'aiuto a chiarire alcuni argomenti che ti fanno sentire in difficoltà!
Perfetto! Madrelingua russa che parla italiano perfettamente, ottimo!
Mi sono sentita subito a mio agio, già nella lezione di prova, in quanto ha colto immediatamente le mie necessità di studio.
Approccio professionale e positivo.
Lo consiglio vivamente.
Buono studio a tutti.- Elena, La ringrazio per il suo messaggio così positivo e stimolante a fare sempre meglio. Alla prossima lezione!
Perfetto! Mio figlio si è accostato da poco allo studio della lingua russa e con Veronica si trova molto bene.
Riesce a rendere piacevoli le lezioni e utilizza un metodo di apprendimento efficace, rapido e semplice.- Gentile signora, mi fa davvero piacere che suo figlio si stia trovando bene, essendo un ragazzo poliglotta noto la sua grande dedizione e curiosità per la lingua russa. Sto già notando i primi risultati. Grazie per la Sua fiducia.
Perfetto! Mi sto trovando benissimo con Veronica - abbiamo finora affrontato gli argomenti su cui ero più incerto e posso dire di aver già notato dei miglioramenti. Il procedere gradualmente e l'abilità di Veronica nello spiegare gli argomenti più complessi stanno favorendo una comprensione sicura. Ottima esperienza!
- Luca è uno studente molto attento ed entusiasta nonostante le molte difficoltà che si presentano nello studio della lingua russa. Noto molti miglioramenti e ti auguro di rimanere sempre così curioso e costante.
Perfetto! Mi sembra molto interessante
- Grazie Fabiola, spero di aiutarti a raggiungere il tuo traguardo!!!
Perfetto! Veronica è un'insegnante che sa mettere a proprio agio anche uno studente che si avvicina alla lingua russa per la prima volta. Le lezioni scorrono molto bene e sono piacevoli in quanto Veronica non si limita soltanto alle spiegazioni riguardanti la lingua ma offre anche uno spaccato interessante riguardo la cultura russa. Se volete imparare il russo consiglio a tutti una lezione con lei.
- Leonardo, ti ringrazio per le tue parole. Sono contenta dei progressi che hai fatto qe spero di aiutarti sempre di più a comprendere e parlare la lingua russa.
Eccellente! Veronica è un'insegnante che crede nel rinforzo positivo e nello studio graduale, il che è il metodo migliore almeno per me. È capace di spiegare argomenti complessi con chiarezza e pazienza, semplificandoli in modo tale da renderli fruibili per tutti.
- Cara Viviana, grazie mille per il tuo meraviglioso commento. Sono contenta di esserti stata d'aiuto a chiarire alcuni argomenti che ti sono serviti per superare gli esami universitari.
Perfetto! Molto professionale: ha una conoscenza di alto livello della materia e anche dei metodi di insegnamento.
- Lorenzo è uno studente molto in gamba. Ha imparato il russo da solo, e insieme stiamo lavorando sul lessico e sulla conversazione con ottimi risultati.
Perfetto! Veronica è un'insegnante preparata, educata e che mette l'alunno a proprio agio. Sin dalla prima lezione mi sono trovata molto bene. A chi volesse intraprendere lo studio della lingua russa, consiglierei di affidarsi a Veronica. Quindi, sì, la raccomanderei di sicuro.
- Veronic è un'ottima allieva di lingua russa.
Perfetto! Veronica è un' insegnante scrupolosa e molta attenta alle esigenze dei suoi allievi, sempre disponibile, sono contenta di averla scelta e sono sicura che con lei riuscirò a perfezionare il mio russo. Fin dalla prima lezione mi ha colpito per la sua professionalità e gentilezza.
- Simona è l'allieva che ogni insegnante vorrebbe avere. Stiamo impostando le lezioni per raggiungere un obiettivo molto importante, e grazie alla sua voglia di perfezionarsi sono sicura che lo raggiungerà al più presto.
Perfetto! Veronika è un'insegnante preparata e capace di adattarsi con flessibilità alle necessità dello studente. Si impegna a capire l'obiettivo che vuole raggiungere lo studente e ad aiutarlo nel suo percorso, personalizzando la lezione. Molto consigliata!
- È uno studente che ha già un ottimo livello di conoscenza della lingua russa, di conseguenza lavoriamo molto sul lessico e sul ripasso generale
Sono molto soddisfatta dei risultati che sta ottenendo, continua così!!!
Perfetto! Ottima Esperienza! Veronica è un'insegnante molto brava e sempre disponibile, anche per il chiarimento di dubbi al di fuori dell'orario degli insegnamenti! Cerca di capire sin da subito le proprie mancanze andando a chiarirle istantaneamente e preparando un programma con lezioni ad hoc sui propri argomenti. Stiamo preparando insieme il mio ultimo esame universitario di Russo con progressi notevoli sin dalle prime lezioni!
- Nicolò è già molto preparato, stiamo lavorando insieme per raggiungere il suo obiettivo. Continua così e con la tua tenacia e la tua conoscenza ed il mio supporto ce la farai!!!
Perfetto! Ho intrapreso lo studio del Russo soltanto di recente, ma devo dire che sin dal primo momento, grazie all'aiuto di Veronica, mi sono trovata a mio agio con la lingua e ho riscontrato notevoli miglioramenti. Veronica è stata molto disponibile nell'organizzare le lezioni in base alle mie esigenze ed è sempre pronta ad incoraggiarmi e motivarmi con grande gentilezza e professionalità. Le sue lezioni sono estremamente coinvolgenti ed interattive e lo studio della grammatica è sempre accompagnato da tante curiosità sulla lingua e cultura russa. Veronica è un'insegnate eccezionale e per questo la raccomando vivamente a tutti gli studenti alle prime armi e a tutti coloro che intendono approfondire la conoscenza di questa meravigliosa lingua!
- Maria Vittoria è fantastica, segue le lezioni con molta attenzione e costanza. Credo che riusciremo a raggiungere i tuoi obiettivi. Buono studio della lingua russa e grazie per avermi scelta.
Perfetto! E' fantastica, mi trovo davvero bene. Le lezioni sono molto interattive, con poche lezioni sono riuscita a imparare moltissime cose, non vedo l'ora di continuare.
- Flavia è molto portata per lo studio della lingua russa. Segue le lezioni molto assiduamente e sta facendo grossi progressi. Lavorare con lei dà soddisfazione. Grazie Flavia per avermi scelta!
Perfetto! Veronica è molto competente e paziente, indispensabile per una lingua come il russo!
- Una ragazza molto in gamba ed attenta. Spero che raggiungerà dei buoni risultati in lingua russa.
Perfetto! Veronica è un’insegnante molto preparata, empatica e solare. Ti ascolta e adatta le lezioni in maniera mirata per farti acquisire le conoscenze senza mai risultare noiosa durante la lezione ed invogliandoti a fare i compiti. Già dopo poche lezioni, se vi applicate, noterete i vostri miglioramenti divertendovi. Assolutamente raccomandata, seguitela e avrete ottimi risultati!!! Alex
- Alex è un ragazzo molto attento e molto motivato ad imparare la lingua russa. Segue le lezioni con molto piacere ed entusiasmo. E sono sicura che a breve avrà degli ottimi risultati.
Perfetto! Veronica è una bravissima insegnante, competente, paziente e capace di trasmettere la passione per l'apprendimento del russo. A tutti coloro che volessero intraprendere lo studio di questa bellissima lingua consiglio vivamente di affidarsi alle capacità didattiche di Veronica.
- Fabio è uno bravissimo studente di lingua russa. Si vede che ha un grande piacere ad imparare il russo, di conseguenza anch'io ci lavoro con il grande entusiasmo.
Perfetto! Veronica è un'insegnante molto brava, paziente e disponibile. Sento di star facendo molti progressi grazie alle sue lezioni!
- Un ragazzo molto in gamba. Sono sicura che in Russia non avrà problemi di comunicazione.
Perfetto! Veronica è un'insegnante molto puntuale e paziente, le lezioni non sono affatto pesanti ma scorrono piacevolmente. Riesce ad individuare facilmente le difficoltà di ognuno per poi lavorarci sopra, garantendo un miglioramento nella lingua. Consigliata.
- Uno studente in gamba e molto determinato!!!
Perfetto!
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Veronica è una professoressa paziente ed entusiasta. Ha un approccio positivo nei confronti dell'alunno e si concentra molto sugli argomenti che l'alunno propone. È molto preparata e disponibile. La consiglierei sia per alunni che stanno approcciando alla lingua russa come principianti sia per quelli più avanzati.
Veronica è un’insegnante preparatissima ed attenta, nonché una persona amichevole e disponibile. Il suo metodo, supportato da ottimi materiali da lei forniti, è efficace ed intuitivo. Veronica rende semplice una lingua di per sé molto complicata ed è adatta a chiunque, anche a chi si approccia al russo per la prima volta.
Penso che Veronica sia molto preparata e professionale. Riesce a rendere una lingua difficile come il russo più semplice di quel che si pensa . È molto dolce e paziente . La consiglio a chiunque voglia approcciarsi con la lingua russa perché è davvero brava .
Veronica è un’insegnante eccellente, molto paziente ed estremamente preparata. Mi sto trovando benissimo con lei ed è divertente imparare una lingua così difficile con leggerezza! Le ore con Veronica passano in fretta e si impara davvero velocemente. Consiglio Veronica assolutamente a tutti!!
Ho iniziato recentemente a studiare il russo ma già sento di aver fatto molti progressi rispetto alle prime lezioni. Consiglio fortemente Veronica come insegnante, in quanto è molto premurosa ed adotta sempre un approccio responsabile al lavoro. Inoltre, spiega in maniera chiara, ed è sempre disponibile per ulteriori chiarimenti.
Con Veronica ho finalmente ritrovato la voglia di imparare il russo, grazie alla sua professionalità, disponibilità e simpatia.
Il suo metodo didattico mi ha permesso di fare progressi in poco tempo e, soprattutto, divertirmi! Avevo ormai abbandonato le speranze e invece lei è riuscita a farmi entrare di nuovo in confidenza con la lingua in modo molto naturale! La consiglio a tutti coloro i quali vogliano imparare o approfondire la lingua e la cultura russa... decisamente la migliore!Posso raccomandare Veronica. Non solo perché è una brava insegnante, ma anche perchè la conversazione con lei è molto interessante. Questo è un plusvalore che raramente si può incontrare.
Veronika è molto brava e paziente, la consiglio a chi si vuole approcciare alla lingua Russa
Super Prof
Madrelingua russa
Insegnate seria, paziente e professionale
Spiegazioni chiare per una lingua così difficile.
La consiglio vivamente
Ottima esperienza, Veronica è davvero professionale ed esperta!!! Grazie a superprof ho migliorato tantissimo la mia pronuncia e ho iniziato a parlare una nuova lingua e a breve darò l'esame TORFL .
Veronica mi ha aiutato a superare i debiti estivi con molto successo. È bravissima nelle spiegazioni. Ho avuto il programma personalizzato grazie al quale ho potuto superare l'esame.
Eccellente! Un ringraziamento speciale a Veronica da tutto lo staff di Pagano. È un'interprete professionale, davvero molto Eccellente!!! Un ringraziamento consigliata se dovete tradurre il vostro sito in lingua russa, velocissima e precisa con la traduzione dei documenti.
Ho scelto Veronica perchè volevo migliorare il mio livello di russo, grazie a lei ho potuto sostenere e passare con successo l'esame di certificazione internazionale di lingua russa TRKI II livello B2. Veronica è un'insegnante scrupolosa e attenta alle esigenze dei suoi studenti e sono felice che mi ha seguita in questo anno di studio intenso.
Mi sono trovata benissimo! Grazie alle lezioni con Veronica sono riuscita a migliorare moltissimo il mio russo. Super professionale, disponibile e sempre pronta a spronarti a migliorare. Ogni volta che non capivo qualcosa mi ha aiutato trovando nuovi modi per spiegare gli argomenti e con esercizi mirati. 10/10 Una versa “Superprof”!
Veronica è una professoressa davvero brava e empatica, molto preparata. Sono partito da zero e gradualmente sto avendo dei buoni risultati. Interessante anche il laboratorio linguistico-culturale ricco di curiosità sulla Russia che Veronica fa ogni tanto per i suoi allievi.
Veronica è estremamente competente e attenta a creare un percorso personalizzato a seconda delle esigenze. Sono molto soddisfatta dei progressi fatti e contenta dei risultati ottenuti. Consiglio fortemente Veronica, soprattutto per i principianti!
Ho conosciuto Veronica facendo una ricerca su internet per lezioni private in Russo...sono stato fortunatissimo.
La Superprof è una persona ottimamente preparata dal punto di vista pedagogico,scrupolosa,paziente e piena di inventive per abbinare alla lezione filmati,esempi di lessico grammaticale tratti da vari testi... durante la lezione si ci sente circondati da una atmosfera che fa vivere la realtà del paese...Bravissima Veronica !!!!!!!!Ho contattato Veronica su consiglio di alcuni colleghi, e la sua figura professionale è risultata molto importante per la partecipazione della mia azienda ad alcuni meeting internazionali, facendole ottenere un ottimo riscontro sul mercato dell’est: in questo senso è stato fondamentale anche il suo interfacciarsi, professionale ed empatico, agli altri partecipanti. Inoltre, grazie alla sua versatilità professionale, ha anche dato una grossa mano all’azienda, traducendo il nostro sito in russo e procurandoci, così, ulteriori contatti.
Veronika è molto brava e gentile, riesce a capire in pochi passi quali siano i tuoi punti deboli e a potenziarli. E' riuscita nel miracolo di farmi passare un esame dopo un anno e mezzo di tentativi, ve la consiglio vivamente!
Insegnante super preparata e gentilissima. Ho conosciuto Veronica grazie ad alcuni amici che dovevano preparare l’esame di lingua Russa. Sono rimasta davvero soddisfatta, mi ha aiutata moltissimo! consiglio assolutamente!
Aver conosciuto Veronica per me è stata una vera fortuna, visto che lavoro presso un grande albergo romano dove spesso alloggiano persone di nazionalità russa. Prima che iniziasse il periodo di quarantena ho notato molti miglioramenti e, oltre allo studio della grammatica, Veronica mi ha insegnato il lessico, che mi ha aiutato tantissimo per il mio lavoro. Il risultato è che gli ospiti russi mi lasciano feedback positivi che vengono apprezzati anche dalla direzione dell'hotel. Veronica è una ragazza dinamica, che si aggiorna molto, si nota la sua grande esperienza, spesso mi precede con una spiegazione precisa ancora prima che io le faccia una domanda. Sono molto interessanti anche per le lezioni gratuite che ogni tanto organizza per tutti i suoi studenti, dove spiega qualche curiosità sulla cultura e sulle usanze russe. Veronica è esperta, empatica e intuitiva, ed è un'insegnante da consigliare assolutamente!
Veronica è un’insegnante molto preparata, empatica e solare. Ti ascolta e adatta le lezioni in maniera mirata per farti acquisire le conoscenze senza mai risultare noiosa durante la lezione ed invogliandoti a fare i compiti. Già dopo poche lezioni, se vi applicate, noterete i vostri miglioramenti divertendovi. Assolutamente raccomandata, seguitela e avrete ottimi risultati!!!
AlexVeronica è una ragazza preparatissima e con molta esperienza.
Nonostante fossi inizialmente restia ad intraprendere delle lezioni su Skype, Veronica mi ha fatto ricredere alla prima lezione: mi sono immediatamente trovata a mio agio con lei ed è stato facile accorgersi della sua bravura e della sua notevole preparazione nell’insegnamento delle lingue straniere (percorso peraltro da me intrapreso in passato, in ambito universitario).
Con Veronica, mi sento infatti di tornare un po’ ai tempi dell’università, quando i miei insegnanti di russo di allora sapevano insegnare (bene!) a noi studenti la loro lingua madre, ed identificavano i nostri punti di forza per provare a migliorarli e valorizzarli.
Grazie di aver intrapreso questo percorso con me, Veronica.
E io non posso che consigliare a chiunque voglia acquisire, ripassare o approfondire il russo, una SUPER-Prof come te.
Veronica è un'insegnante molto preparata, seria, disponibile e paziente. Con lei sto facendo molti progressi e non mi sono mai sentita a disagio. La comprensione e il rispetto che ha nei confronti dello studente e il suo sostegno nei momenti critici, invogliano a lavorare sempre di più e meglio.
Inoltre, le sue lezioni sono piacevoli e "colorate" anche da curiosità sulla cultura e le tradizioni russe. Consigliatissima.
RobertaAvevo bisogno di qualcuno che di occupasse di organizzare un evento aziendale per cittadini russi: ho affidato le traduzioni di alcuni documenti a Veronica, che mi ha anche aiutato molto facendo da interprete. Visto il successo dell'evento ho deciso di provare a studiare russo con lei: ebbene, nonostante non sia più giovanissima, ho scoperto di avere ancora un cervello molto recettivo per le lingue, e questo grazie a Veronica, che con la sua pazienza, gentilezza e dolcezza è riuscita a farmi imparare le basi e, poi, le caratteristiche della lingua russa, tanto che ora riesco addirittura a relazionarmi direttamente, senza bisogno di intermediari, con i russi. Per questo la ringrazio e la consiglio vivamente!
Veronica è un'insegnante eccellente, preparatissima, attenta alle esigenze del singolo allievo, paziente e attenta alla crescita dell'allievo. Nonché una ragazza dolcissima!!
Ho iniziato le lezioni con Veronica partendo da un livello buono, in quanto parlavo già senza problemi con persone russe, ma già dopo poche lezioni devo dire che ho notato un netto miglioramento. Ora mi sento molto più sicura nel parlare russo perché, grazie alle lezioni di Veronica, ho acquisito maggiore consapevolezza nel conoscerlo e maggiore scioltezza nel parlarlo. La consiglio vivamente!
Veronica è un'insegnante molto puntuale e paziente, le lezioni non sono affatto pesanti ma scorrono piacevolmente. Riesce ad individuare facilmente le difficoltà di ognuno per poi lavorarci sopra, garantendo un miglioramento nella lingua. Consigliata.
Veronica è molto professionale, puntuale e versatile nell'insegnamento del russo.
La consiglio vivamente a tutti coloro che intendono iniziare lo studio di questa lingua sia per motivi scolastici o lavorativi.Insegnante molto professionale e paziente.
Riesce ad impostare ogni lezione garantendo un costante miglioramento nell'apprendimento della lingua russa.
Percorso di studio gratificante e divertente.
Consigliatissima!Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa oraria
- 18€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 90€
- 10 h: 180€
webcam
- 18€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Veronica vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 45min
Precisazioni
5 ore (online) 90 € 11 ore (online 10+1*omaggio) 180€ 1 ora in presenza 20€ Traduzione 1 pagina documento 35€. Traduzione simultanea 130€/h, consecutivo 60€/h, Traduzione commercialista 80€/h. ***il costo della tradizione dei file di grandi dimensioni viene concordato dopo la visualizzazione del testo.
Saperne di più su Veronica
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Altri insegnanti di Italiano Lingua Straniera à Roma
Andrea
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Manuela
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Roma & Via webcam
- 20€/ora
Giovanni Maria
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
DAVIDE
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Marina
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Annalisa
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Elena
Roma
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Marina
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Monica
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Ludmilla
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Stefano
Roma & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Laura
Roma
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Valentina
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Roma & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Italiano Lingua Straniera