Posso insegnare ai bambini e ai adulti. Mi adatto alle esigenze dei alunni: lavorare con la comunicazione orale o migliorare le competenze scritte. Posso anche insegnare la cultura francese (costume, letteratura...), per esempio per preparare un trasferimento in Francia - o semplicemente per il piacere.
Sono un insegnante laureata di Francese. Ho insegnato con classe di bambini alla media scuola in Francia e con adulti stranieri in associazione. Ho anche dato molti lezione privati (francese per stranieri, tedesco, latino...) e preparato i miei alunni per diversi esami (DELF, "baccalauréat" francese...).
Settembre-Dicembre 2018: docente all' Università Sorbonne
Da 2017: dottorando nel dottorato internationale "Miti fondatori nelle arte e nella letteratura" (Sorbonne-Université, Bonn-Universität, Università Firenze"
2017-2018: insegnante nella media scuola a Parigi
2017 : laureata del concorso dell''"agrégation" in "Lettres modernes" (letteratura francese)
2012-2014: Master franco-tedesco di Letteratura (Bonn - Paris), voto: ottimo.
2009-2012: Classe di preparazione alle "grandes écoles" letterarie
lezioni di francese vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni d'espressione orale - francese come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni di comprensione scritta - francese per tutti! Seguire lezioni di comprensione orale - francese non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.
A casa sua | A casa tua | Via webcam | |
1 ora | Non disponibile | 16€ | 16€ |