Per cominciare, non dobbiamo avere nessuna predisposizione ai lavori manuali. Dobbiamo solo essere pronti per scoprire la creatività che risiede dentro ciascuno di noi.
Durante la lezione acquisirai competenze sulla tessitura, che potrai ad esempio utilizzare per creare regali unici per i tuoi familiari e amici...ma non solo.
Tessere è un’attività che in un modo incredibile ci avvicina alla nostra vera natura. Aiuta a staccarsi dalla frenetica realtà ed immergersi nel presente, esattamente come succede quando meditiamo.
Per il laboratorio riceverai a casa tua un kit con la lana e il telaio, che da quel momento rimarrà sempre con te, per le tue future creazioni. Dopo la lezione ti manderò anche una serie di video in modo da non dimenticarti delle tecniche apprese durante il corso.
I laboratori possono essere organizzati per singoli partecipanti oppure per i gruppi di amici, che vogliono passare tempo insieme in modo originale e divertente.
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, diplomi e certificati di ottimo livello, risposta rapida. Marta preparerà con cura la prima lezione.
E' stata mia mamma ad avvicinarmi ai lavori manuali con la lana fin da quando ero bambina. Ho cominciato con il ricamo e lavori a maglia che mi hanno accompagnato per tanti inverni della mia adolescenza.
Qualche anno fa mi sono appassionata alla tessitura ad arazzo e alla creazione di meravigliosi tappeti da parete che oggi sono l'ultimo trend del design moderno. Ho partecipato a vari laboratori all'estero e in Italia, dove in particolare ho imparato anche la tessitura tradizionale sarda.
Devo ammettere però, che quello che più ha contribuito alla mia formazione, è stata la pratica.
Per questo incoraggio sempre le persone che partecipano ai miei corsi a provare senza nessun timore.
Sono laureata in Economia e Commercio all'Università di Cracovia in Polonia.
Marta è fantastica! Simpatica e gentile. Una persona di fiducia, che sa adattarsi alla tua personalità. Ti coinvolge e trasmette passione per la materia che insegna. 5 stelle!!!
Marta è una mia amica. Mi ha aiutata con inglese per il mio lavoro. Conosce benissimo la lingua, visto che da sempre la usa al lavoro. Ha tanta pazienza e le lezioni non sono mai noiose. Dedica tanto tempo alla persona per conoscerla e trovare il modo giusto per studiare insieme e ottenere i risultati.
Consigliatissima!!!
Mi ha fatto imparare e soprattutto comprendere una lingua davvero difficile e le lezioni con lei son sempre molto stimolanti e divertenti.! consiglio vivamente!
Marta sa motivarti e metterti a tuo agio. Le lezioni passano sempre troppo veloce e anche se il polacco è difficile, non sento il peso dello studio.
lezioni di cucito vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni di design della moda come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni d'uncinetto per tutti! Seguire lezioni di lavoro a maglia non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.
A casa sua | A casa tua | Via webcam | |
1 ora | Non disponibile | Non disponibile | 15€ |
5 ore | Non disponibile | Non disponibile | 75€ |