Ciao a tutti! Mi chiamo Greta, sono laureata in Lingue e Letterature straniere (inglese e spagnolo) e sto continuando i miei studi con un corso di laurea magistrale. Sono disponibile per ripetizioni di inglese, francese, spagnolo, italiano e storia (anche economia aziendale per i primi anni delle superiori), o aiuto compiti generale. Negli anni passati ho fatto da aiuto compiti di tutte le materie a dei ragazzi delle elementari, medie e superiori. Ho anche esperienza come ragazza alla pari in Inghilterra dove aiutavo i bambini a fare i compiti. Sono una ragazza disponibile, gentile e molto flessibile con gli orari sopratutto nel weekend. Ho conseguito la certificazione di inglese e quella di francese in un livello intermedio.
Per altre informazioni, non esitate a contattarmi!
Svolgo aiuto compiti e lezioni private da diversi anni, in particolare ho seguito: un bambino di terza elementare, una ragazza e un ragazzo di seconda media per il sostegno nei compiti, diversi studenti per economia aziendale dei primi anni degli istituti tecnici.
Laurea in Lingue e Letterature straniere all'Università di Torino
Mi sono diplomata in Relazioni Internazionali per il Marketing
Certificazione di inglese IELTS
Certificazione di francese DELF B2
ripetizioni vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti aiuto compiti come complemento. Imparare non è più un problema, dopo scuola per tutti!
A casa sua | A casa tua | Via webcam | |
1 ora | Non disponibile | 8€ | Non disponibile |