Sono laureata in Biotecnologie Mediche e propongo ripetizioni di biologia e materie scientifiche per i ragazzi delle scuole medie e superiori. Offro anche aiuto per la preparazione dei test di ingresso a biologia e biotecnologie, nonchè aiuto nella preparazione di esami di biologia e genetica e delle tesi di laurea.
Negli ultimi due anni ho lavorato come insegnante di sostegno in scuole secondarie di secondo grado, concentrandomi in particolare sull'insegnamento delle materie scientifiche come biologia, chimica, matematica e fisica. Inoltre ho dieci anni di esperienza di insegnamento di teoria e pratica di laboratorio sia per ragazzi delle scuole superiori che per studenti universitari per i cors di Genetica e di Tecniche di laboratorio. Sono stata anche tutor per molti laureandi aiutandoli in laboratorio e nella stesura di tesi.
2017-2019 Insegnante di sostegno scuole superiori
2016 Tutor per la divulgazione scientifica per le scuole superiori presso CusMiBio (Università degli Studi di Milano)
2004-2015 Ricercatrice universitaria nell'ambito della genetica e della biologia molecolare
2007 Dottorato di ricerca in Biologia cellulare e molecolare
2004 Laurea in Biotecnologie Mediche 110/110
1999 Diploma Liceo Scientifico
lezioni d'altre materie scientifiche vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni di biologia come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni di genetica per tutti! Seguire lezioni di preparazione concorso medicina non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.
A casa sua | A casa tua | Via webcam | |
1 ora | 20€ | 20€ | Non disponibile |