Eccellente ( 4,7 )
1,6 milioni di recensioni degli studenti

La nostra selezione di insegnanti privati di scienze della comunicazione a Bologna

Visualizza piĂą insegnanti

4,9 /5

Il voto medio dato ai nostri insegnanti di scienze della comunicazione a Bologna è di 4,9 con più di 14 commenti.

16 €/ora

Le migliori tariffe: il 95% dei nostri insegnanti offre la prima ora di lezione. In media, le lezioni di scienze della comunicazione a Bologna costano 16€.

6 h

Veloce come una saetta, il nostro team di insegnanti ti risponde in 6h.

Imparare Scienze della Comunicazione a Bologna non è mai
stato così facile.

2. Organizza le tue lezioni private di scienze della comunicazione a Bologna

Parla con l'insegnante di scienze della comunicazione per condividere le tue necessità e disponibilità. Programma le lezioni di scienze della comunicazione e pagale in tutta sicurezza attraverso la chat Superprof. Trovare lezioni di informatica a Bologna non è mai stato così facile.

3. Vivi nuove esperienze

Il "Pass Alunno" ti consente l'accesso illimitato a tutti gli insegnanti, docenti, prof, tutor, alle masterclass di Scienze della Comunicazione a Bologna, o in altre cittĂ , oppure online, per 1 mese. Un mese intero per scoprire nuove passioni.

Le domande piĂą frequenti:

💸 Qual è la tariffa media di un corso di Scienze della Comunicazione a Bologna?

Il prezzo medio di un corso di Scienze della Comunicazione a Bologna è di 16 €.

Le tariffe variano in funzione di tre fattori:

  • L'esperienza dell'insegnante di scienze della comunicazione
  • Il luogo delle lezioni (a domicilio o online) e la situazione geografica 
  • La durata e la frequenza dei corsi

97% degli insegnanti offrono la prima lezione.

🥇 Perché seguire un corso di Scienze della Comunicazione a Bologna?

Dei corsi di Scienze della Comunicazione con un insegnante specializzato sono l'occasione per imparare e progredire velocemente.

Scegli l'insegnante che preferisci e programma, in presenza o online, il corso in totale libertĂ !

Una chat ti consentirĂ  di conversare direttamente con l'insegnante per scegliere e organizzare le lezioni in piena serenitĂ .

Un motore di ricerca ti permette di trovare la perla rara tara centinaia di insegnanti privati a Bologna .

đź’» Gli/Le insegnanti di scienze della comunicazione propongono lezioni a distanza?

La maggior parte degli insegnanti di scienze della comunicazione propongono

lezione di scienze della comunicazione online.

Non esitare a consultare i loro annunci o utilizzare il motore di ricerca (puoi scegliere il filtro via webcam) per scoprire i corsi di Scienze della comunicazione disponibili online

🥇 Quanti sono gli insegnanti disponibili per dare delle lezioni di Scienze della Comunicazione a Bologna?

40 insegnanti di scienze della comunicazione propongono un aiuto scienze della comunicazione.

Puoi cercare i lori profili e scegliere quello che corrisponderĂ  di piĂą alle tue necessitĂ  a Bologna.

✒️ Che voto medio è attribuito agli insegnanti di Scienze della Comunicazione a Bologna?

Su un campione di 14 voti, gli allievi attribuiscono un voto medio di 4,9 su 5.

Per qualsiasi dubbio o difficoltà, un servizio clienti è disponibile per trovare rapidamente una soluzione (per telefono o via mail, dal lunedì al venerdì).

Vuoi imparare Scienze della Comunicazione a Bologna?

Potrai scegliere tra moltissimi insegnanti di Scienze della Comunicazione di talento!

Visualizza piĂą insegnanti Inizia subito

Le informazioni essenziali per il tuo lezione di scienze della comunicazione

✅ Tariffa media :16€/ora
âś… Tempo di risposta :6h
âś… Insegnanti disponibili :40
âś… Formato del corso :In presenza o via Webcam

Corso di comunicazione: i nostri consigli per scoprire tutti i segreti della materia

I corsi in comunicazione e marketing a Bologna: perché seguire una formazione è importante?

La comunicazione è alla base di qualsiasi interazione tra esseri umani; a maggior ragione se ci troviamo all’interno di una relazione professionale, la comunicazione deve essere efficace, pena l’insuccesso della relazione, della collaborazione o della trattativa.

Imparare a comunicare in modo efficace, magari grazie ad un corso di formazione, dando senso a quello che si dice e cogliendo il senso di quello che il nostro interlocutore dice, oggi è possibile grazie ad una serie di corsi di comunicazione, che anche la città di Bologna propone a chiunque ne sia interessato.

Chi segue corsi di comunicazione e marketing a Bologna?

Titolari di impresa; addetti alle relazioni con clienti, fornitori, pubblica amministrazione e stampa; professionisti appartenenti a settori disparati; responsabili del marketing; … queste e tante altre professionalità sono alla ricerca di una comunicazione che sia il più efficace possibile. Ne va della qualità del loro lavoro, nonché del successo professionale e aziendale.

In realtà, però, un corso di comunicazione e marketing a Bologna non dovrebbe interessare solo “gli addetti alla comunicazione” in senso stretto. Anche tra colleghi e compagni di ufficio, è fondamentale saper comunicare, parlare, passare le informazioni; è importante non fraintendere i messaggi di chi si relaziona con noi ed è altrettanto importante inviare messaggi che non vengano fraintesi.

Questo vale sia per le relazioni tra colleghi, sia per le relazioni con superiori o sottoposti, sia, ancora, per le relazioni con attori esterni alla propria azienda.

DifficoltĂ  a seguire un corso di formazione in comunicazione? Scegli la flessibilitĂ  di Superprof

Ora è chiaro: anche tu, qualsiasi sia la tua professione o qualunque sia il tuo ruolo nella società di esseri umani o all’interno di un’azienda, dovresti prendere informazioni su almeno uno dei corsi di comunicazione proposti entro i confini della città di Bologna. Dovresti raccogliere informazioni sul corso più vicino a dove abiti o a dove lavori.

Potresti, giustamente, obiettare che i tuoi impegni lavorativi e familiari non ti consentono di ritagliarti una o due ore, un paio di volte a settimana, per seguire le lezioni di un corso di comunicazione, e questo per quanto possa essere interessante e per quanto possa essere organizzato vicino a casa tua o nei pressi del tuo luogo di lavoro.

Vero, inserire nel planning settimanale anche la più semplice attività è complesso o impossibile; hai già avuto difficoltà ad incastrare gli impegni attuali, figuriamoci trovare il tempo di raggiungere la sede della scuola e frequentare le lezioni ogni settimana, nella stessa fascia oraria e lo stesso giorno!

Per aziende, imprese, professionisti e dipendenti: le ore di lezione sulla comunicazione con Superprof

Noi di Superprof abbiamo la soluzione: sulla nostra piattaforma, puoi trovare l’elenco di tutti gli insegnanti di comunicazione della città di Bologna. Scegli quello che preferisci, valutando attentamente il percorso di formazione seguito, l’esperienza professionale, il metodo didattico, l’approccio al tema della comunicazione, la tariffa oraria, … e il feedback postato dagli allievi che ti hanno preceduto.

Qual è la differenza tra i corsi di comunicazione con la “scuola” di Superprof e la formazione con una qualsiasi altra scuola di Bologna? La flessibilità di orari e programmi.

Questo significa che potrai decidere, di volta in volta e assieme al tuo superprof, giorno e orario della singola lezione: una volta il corso potrà tenersi di lunedì mattina, un’altra di sabato pomeriggio, un’altra ancora di giovedì dopo cena, … E se un imprevisto dell’ultimo minuto ti impedisse di andare a lezione, potrai rinviare, senza perdere nemmeno un euro.

Anche i programmi dei corsi di comunicazione con Superprof sono flessibili: decidi, assieme al tuo insegnante, cosa trattare lezione dopo lezione. Concentra i tuoi sforzi solo su quello di cui hai veramente bisogno: in questo modo, non perderai né tempo, né energia, né soldi in lezioni inutili.

Un programma di formazione tipo: il corso di comunicazione a Bologna con Supeprof

Se vuoi un’idea di quello che potresti imparare a lezione di comunicazione, eccoti alcuni spunti interessanti:

  • I principali processi psicologici personali e relazionali
  • I modelli di comunicazione verso clienti e fornitori
  • L’ascolto attivo e la relazione vincente con collaboratori, clienti e fornitori
  • La corretta gestione dello stress e dell’ansia
  • La corretta gestione del tempo
  • La soddisfazione del cliente e ricerca di nuovi clienti
  • Lo sviluppo di stili comunicativi flessibili ed intenzionali
  • Le tecniche e la psicologia di vendita e di mediazione
  • La leadership e come esercitarla
  • La comunicazione tra “molti” e il team building
  • La motivazione: come gestirla
  • L’importanza dell’autostima
  • La gestione degli obiettivi personali sul lavoro e nello studio
  • L’importanza di delegare le responsabilitĂ 
  • …
Modifica la mia ricerca