5 /5
Il voto medio dato ai nostri prof di marketing a Napoli è di 5 con più di 7 commenti.
20 €/ora
Le migliori tariffe: il 97% dei nostri insegnanti offre la prima ora di lezione. In media, le lezioni di marketing a Napoli costano 20€.
4 h
Veloci come saette, il nostro team di insegnanti ti risponde in 4h.
Dai un'occhiata ai profili di Napoli e contatta un docente secondo i tuoi criteri (tariffe, prezzi, diplomi, commenti, lezioni di marketing a domicilio o via webcam)
Parla con l'insegnante di marketing per condividere le tue necessità e disponibilità . Programma le lezioni di marketing e pagale in tutta sicurezza attraverso la chat Superprof. Trovare lezioni di marketing a Napoli non è mai stato così facile.
Il "Pass Alunno" ti consente l'accesso illimitato alla nostra selezione di insegnanti, tutor, docenti, coach, maestri e maestre alle masterclass di Marketing a Napoli, o in altre cittĂ , oppure online, per 1 mese. Un mese intero per scoprire nuove passioni.
Il prezzo medio di un corso di Marketing a Napoli è di 20 €.
Le tariffe variano in funzione di tre fattori:
97% degli insegnanti offrono la prima lezione.
Dei corsi di Marketing con un insegnante specializzato sono l'occasione per imparare e progredire velocemente.
Scegli l'insegnante che preferisci e programma, in presenza o online, il corso in totale libertĂ !
Una chat ti consentirĂ di conversare direttamente con l'insegnante per scegliere e organizzare le lezioni in piena serenitĂ .
Un motore di ricerca ti permette di trovare la perla rara tara centinaia di insegnanti privati a Napoli .
La maggior parte degli insegnanti di marketing propongono
Non esitare a consultare i loro annunci o utilizzare il motore di ricerca (puoi scegliere il filtro via webcam) per scoprire i corsi di Marketing disponibili online
30 insegnanti di marketing propongono un aiuto marketing.
Puoi cercare i lori profili e scegliere quello che corrisponderĂ di piĂą alle tue necessitĂ a Napoli.
Su un campione di 7 voti, gli allievi attribuiscono un voto medio di 5 su 5.
Per qualsiasi dubbio o difficoltà , un servizio clienti è disponibile per trovare rapidamente una soluzione (per telefono o via mail, dal lunedì al venerdì).
Potrai scegliere tra moltissimi insegnanti di Marketing di talento!
✅ Tariffa media : | 20€/ora |
âś… Tempo di risposta : | 4h |
âś… Insegnanti disponibili : | 30 |
âś… Formato del corso : | In presenza o via Webcam |
Perché seguire un corso di comunicazione digitale a Napoli? Quali sono i temi trattati durante una lezione di social media marketing o durante una lezione di web marketing? Quali sono gli obiettivi di un corso di SEO per il posizionamento sul web?
Il marketing e la promozione di ogni forma di impresa che proponga sul mercato beni e servizi, oggi, passa inevitabilmente per il web e per i social media. Non c’è, infatti, nessun altro canale di comunicazione che riesca ad essere altrettanto efficiente di Facebook, X, Instagram, un sito internet, un blog o una newsletter (o, meglio ancora, tutti questi canali messi assieme).
Da questa constatazione, consegue un’evidenza: il tecnico del marketing deve essere esperto e competente su tutto ciò che concerne web e social media! E, ovviamente, la formazione dell’addetto al marketing, sia egli un collaboratore freelance o un dipendente dell’azienda o dello studio, dovrà approfondire tutti gli aspetti relativi alla comunicazione digitale, alla SEO e al posizionamento sui siti internet e sui social media, sulle tecniche di conversione, sull’analisi dei dati raccolti dal web sugli utenti e i fruitori di siti internet, pagine Facebook, Instagram e X, sulla realizzazione di campagne di pubblicità .
Non sono solo i responsabili del marketing ad essere caldamente invitati a seguire un corso di formazione in comunicazione digitale, ma anche tutti i professionisti della comunicazione aziendale, i responsabili dell’area vendite e i sales manager, i liberi professionisti, tutti coloro che puntino a promuovere la propria attività (sociale, sportiva, lavorativa), i responsabili della comunicazione che operino per o dentro partiti, associazioni, sindacati, imprese sociali, think-tank, organizzazioni pubbliche e pubbliche amministrazioni.
Trovare un corso di formazione in marketing da seguire a Napoli, oggi, può essere estremamente semplice, se ci si rivolge direttamente alla piattaforma online di Superprof. Il nostro portale, infatti, funge da punto di incontro tra domanda e offerta di corsi e lezioni di web e social media marketing e di comunicazione digitale in generale.
Ti basta scorrere l’elenco di tutti gli insegnanti della città di Napoli iscritti sulla piattaforma e scegliere quello o quella che preferisci: nome, foto, titoli di studio ottenuti, specializzazioni conseguite, esperienze lavorative accumulate, metodo didattico adottato a lezione, disponibilità ad impartire lezioni in presenza e online, tariffa oraria per la singola lezione, …. ti aiuteranno ad individuare il superprof perfetto per te.
Contatta l’insegnante che hai scelto e fissa un appuntamento per un primo incontro, di persona o a distanza, in modalità online; solitamente, la lezione di prova è offerta gratuitamente dai nostri insegnanti. Questo ti consentirà di verificare che, tra te e il tuo insegnante, vi sia il giusto feeling e che lui o lei abbiano compreso quello che vuoi ottenere dal corso di marketing digitale.
Cosa imparerai durante il corso con i nostri superprof?
Il contenuto del programma delle singole lezioni sarà deciso di volta in volta tra te e il tuo insegnante, in base alle tue richieste, al tuo grado di avanzamento, alle curiosità che manifesterai, … Inoltre, potrai serenamente decidere quanta parte del corso dedicare allo studio della teoria e quanta parte invece riservare alle simulazioni pratiche di progetti di marketing digitale.
Qualsiasi siano le tue richieste, i nostri insegnanti sono professionisti del settore e sono, quindi, estremamente competenti in tutto ciò che riguarda la comunicazione digitale.
Con loro, approfondirai le applicazioni di internet marketing e le principali piattaforme di social media marketing. Il tuo insegnante ti guiderĂ a conoscere e comprendere il marketing non convenzionale, la SEO (search engine optimization) e il SEM (search engine marketing) e, con lui o lei, farai la conoscenza con le tecniche di copywriting.
A lezione, studierai segmentazione, posizionamento e competitors, mentre durante le simulazioni, imparerai a progettare e gestire le analisi di mercato, approfondendo la pianificazione, il controllo e i diversi canali di comunicazione.
Un corso di comunicazione digitale non può, infine, prescindere da altri strumenti della web analysis e del web marketing: le piattaforme di pubblicità su Google, su Facebook e sugli altri social.
Erica
Insegnante di marketing
Docente meticolosa e attenta, capace di seguire ogni studente con dedizione.
Mauro, 2 mesi fa
Annabel
Insegnante di marketing
Ho avuto il piacere di fare lezione con Annabel per Economia Aziendale, e posso dire che mi sto trovando davvero molto bene. Siamo partite da zero, e fin da subito mi ha fatto sentire a mio agio. I suoi metodi di insegnamento sono molto efficienti e...
Beatrice, 9 mesi fa
Liliana
Insegnante di marketing
Consiglio moltissimo Liliana, disponibile e molto preparata!
Mattia, 9 mesi fa
Lamberto
Insegnante di marketing
Mi sono trovata molto bene seguendo le sue lezioni cha ha adattato alle mie esigenze. PraticitĂ e professionalitĂ . Sempre disponibile per ulteriori chiarimenti.
Pina, 4 anni fa