Stai cercando ripetizioni a domicilio?

Dalle scuole elementari a quelle superiori, gli alunni possono incontrare molte difficoltà durante il percorso scolastico e aver bisogno di un piccolo aiuto per ritrovare passione e motivazione per lo studio.

Con Superprof puoi scegliere tra oltre 13.000 insegnanti pronti a dare ripetizioni in tutta Italia nelle principali materie scolastiche. Potrai trovare facilmente ripetizioni a Roma, ripetizioni a Milano, ripetizioni a Torino, ripetizioni a Napoli, ripetizioni a Palermo e in tutte le altre città italiane.

E se non dovessero esserci insegnanti nelle tue vicinanze non preoccuparti, potrai sempre ricorrere alle ripetizioni online!

Aiuta i tuoi figli a ottenere il meglio dalla scuola con le ripetizioni!

Ultimamente hai notato che tuo figlio o tua figlia ha l’aria demotivata e che il suo rendimento scolastico è in calo?

Molte possono essere le ragioni che portano bambini e adolescenti a perdere interesse per lo studio, e in quanto genitori è fondamentale capirle e correre ai ripari in tempo, prima che le lacune si accumulino portando, nel peggiore dei casi, all’abbandono scolastico.

Ma come aiutare i propri ragazzi con lo studio se non si hanno né il tempo né le competenze per farlo? Continua a leggere per saperne di più!

Più di 13.000 insegnanti pronti a correre in aiuto degli alunni in difficoltà

Sebbene oggi Superprof offra corsi in più di 1.000 discipline, alcune delle quali extra-scolastiche, il mondo della scuola e la problematica dell’abbandono scolastico ci è sempre stata molto a cuore.

Affrontare una bocciatura o anche solo ritrovarsi con diverse insufficienze in pagella può costituire un vero problema nel percorso formativo di uno studente, generando insicurezze che potrebbero crescere sempre più negli anni, sfociando in veri problemi di autostima e auto-affermazione.

Sulla nostra piattaforma, potrai contattare più di 13.000 insegnanti in tutta Italia pronti a dare una mano a tuo figlio a ritrovare un buon metodo di studio, un po’ di motivazione e una buona dose di fiducia in se stesso.

Perché scegliere il sostegno scolastico con Superprof?

Al giorno d’oggi, esistono moltissime soluzioni per gli alunni con difficoltà scolastiche, dai doposcuola ai centri di sostegno. Perché dovresti quindi scegliere proprio Superprof come piattaforma per le ripetizioni?

Ecco qualche ragione:

  • Il numero di insegnanti disponibili sulla piattaforma: più di 13.000 in tutto il paese!
  • La varietà degli insegnanti: dagli studenti universitari ai professori con esperienza pluriennale, su Superprof troverai di sicuro il profilo che fa al caso tuo
  • La trasparenza: sulla piattaforma potrai vedere i titoli di studio dell’insegnante, il suo percorso professionale e i commenti lasciati dagli ex alunni
  • La flessibilità: con Superprof potrai concordare con l’insegnante durata, frequenza e orario delle lezioni
  • La tranquillità: tramite la piattaforma potrai pagare le tue lezioni in tutta sicurezza
  • La prima lezione offerta: quasi tutti i nostri insegnanti offrono la prima ora di lezione per permetterti di testare la loro metodologia

Allora, ti abbiamo convinto? Fai una prova con il sostegno scolastico Superprof, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso.

Contatta un insegnante per ripetizioni oggi stesso

Tutto ciò che dovrai fare è attivare il pass alunno, che ti permetterà di contattare tutti gli insegnanti che desideri per un mese intero. Una volta individuato un profilo che ti interessa, potrai iniziare una discussione con l’insegnante al fine di concordare la prima lezione.

Con i nostri insegnanti di sostegno la media scolastica di tuo figlio migliorerà rapidamente, con tutti i vantaggi che questo comporterà sul suo benessere e il suo buonumore. Investi nel futuro dei tuoi ragazzi con i nostri super insegnanti!