5 /5
Insegnanti livello star con un punteggio medio di 5 stelle e più di 121 commenti positivi.
21 €/ora
Le migliori tariffe: il 95% degli insegnanti offre la prima lezione. e un'ora di lezione costa in media 21€.
3 h
Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.
Consulta liberamente i profili e contatta il tuo insegnante secondo i criteri che sono importanti per te (tariffe, diplomi, commenti, corsi a domicilio o via webcam) per un corso di Comunicazione digitale.
Dialoga con il tuo insegnante privato di comunicazione digitale per spiegargli/le tuoi bisogni e le tue disponibilità. Programma le lezioni e procedi al pagamento in totale sicurezza utilizzando la chat di Superprof.
Il Pass Alunno ti dà un accesso illimitato ai profili di tutti i nostri insegnanti, prof, coach, maestri e alle Masterclass per un mese (rinnovabile). Un mese per scoprire nuove passioni con insegnanti in gamba di Comunicazione digitale.
Il prezzo medio di una lezione di Comunicazione digitale è di 21 €.
Le tariffe variano in funzione di tre fattori:
Il 97% degli insegnanti offre la prima lezione.
Dei corsi di Comunicazione digitale con un insegnante specializzato sono l'occasione per imparare e progredire velocemente.
Scegli l'insegnante che preferisci e programma, in presenza o online, il corso in totale libertà!
Una chat ti consentirà di conversare direttamente con l'insegnante per scegliere e organizzare le lezioni in piena serenità.
Un motore di ricerca ti permette di trovare la perla rara tra centinaia di insegnanti privati.
La maggior parte degli insegnanti di comunicazione digitale propongono corsi di
Comunicazione digitale online.
Non esitare a consultare i loro annunci o utilizzare il motore di ricerca (puoi scegliere il filtro via webcam) per scoprire i corsi di Comunicazione digitale disponibili online.
424 insegnanti di comunicazione digitale propongono un aiuto comunicazione digitale.
Puoi cercare i lori profili e scegliere quello che corrisponderà di più alle tue necessità.
Su un campione di 121 voti, gli allievi attribuiscono un voto medio di 5 su 5.
Per qualsiasi dubbio o difficoltà, un servizio clienti è disponibile per trovare rapidamente una soluzione (per telefono o via mail, dal lunedì al venerdì).
Potrai scegliere tra moltissimi insegnanti di Comunicazione digitale di talento!
✅ Tariffa media : | 21€/ora |
✅ Tempo di risposta : | 3h |
✅ Insegnanti disponibili : | 424 |
✅ Formato del corso : | In presenza o via Webcam |
Il digitale è entrato prepotentemente nelle nostre vite, nel nostro lavoro, nelle ore del nostro tempo libero e anche nei momenti di sport e attività fisica con cui ci dedichiamo alla cura e al mantenimento dei nostri corpi.
Oramai, non c’è un ambito in cui il digitale non sia presente e quasi imprescindibile: aziende, pubbliche amministrazioni, case private, associazioni culturali, partiti e movimenti politici, supermercati e centri commerciali, mezzi di trasporto, … tutto può (o deve) essere visto sotto la lente di “bit e dati”, a volte sotto la lente di veri e propri “big data”. Le stesse scuole in cui i nostri figli passano buona parte della loro giornata sono digitalizzate (basti pensare ai registri elettronici e alle LIM, le lavagne interattive multimediali).
La logica conseguenza di tutto ciò è che chiunque di noi non voglia essere sopraffatto dalla pervasività della tecnologia deve essere pronto: conoscere gli strumenti che ci consentono di capire e usare la tecnologia è fondamentale, non solo per chi lavori a stretto contatto con social media (Facebook, X, Instagram, ...), siti web, Google e altri motori di ricerca, blog, newsletter, software, programmazione informatica, ma anche per tutti gli altri, i semplici fruitori di questi stessi strumenti.
Ovviamente, il livello di conoscenza richiesto all’utente medio della rete, dei dati e dei digital device non sarà lo stesso di cui dovrà disporre chi voglia lavorare nel settore della digital communication. Se ai primi, per comprendere il mondo in cui si muovono, basterà un’infarinatura sulla teoria e sulla pratica del social media marketing (Facebook, X, Instagram, …) e del web marketing, i secondi avranno invece bisogno di un corso approfondito, che culmini magari, ma non necessariamente, nell’acquisizione di una certificazione, un corso che sia immediatamente spendibile nel mercato del lavoro.
Perché gli utenti del web e dei social media (Facebook, X, Instagram, …) dovrebbero conoscere il marketing digitale? Sapere come ragiona l’algoritmo di Google, come vengono realizzati i contenuti di un sito web e i principi in base ai quali sono pubblicati i post sui principali social media consente di muoversi in lungo e in largo nella rete, senza apparire come dei “totali sprovveduti” di fronte alle proposte del web. Essere degli utenti consapevoli della rete, consci dei “rischi” in cui si può incorrere, aiuta ciascuno di noi a non cadere vittime dei “canti delle sirene” di cui il web è pieno.
Per ottenere questa consapevolezza, non è necessario iscriversi a costosissimi corsi di web e social media marketing, né ad altrettanto costosi master in comunicazione digitale. Poche e mirate lezioni, tenute da professionisti competenti e didatticamente preparati possono essere più che sufficienti.
Chi voglia, invece, lavorare nel mondo del web marketing (SEO, SEM, Google Ads, Google,...) e del social media marketing è costretto a seguire master in comunicazione digitale presso prestigiose e private università di Milano e Roma? Deve per forza iscriversi a corsi di digital marketing nelle scuole di formazione disponibili in buona parte delle città italiane? Serve davvero una certificazione per entrare nel mondo del lavoro?
Non necessariamente, anzi! A nostro avviso, anche in questo caso, la soluzione migliore consiste nel trovare degli insegnanti privati, che attraverso lezioni e corsi (online o in presenza) mirati e personalizzati, formino sulle basi teoriche e pratiche del marketing digitale.
Molti di coloro il cui obiettivo è quello di lavorare nell’ambito della comunicazione digitale, infatti, partono già da un certo livello di “cultura digitale”; conoscono già parte del programma di un tradizionale corso di social media marketing o di un master in digital communication. Perché, allora, spendere soldi, energie e risorse in un corso ridondante?
Molto meglio, in questi casi, accorciare i tempi della formazione e ridurne i costi, selezionando nel dettaglio, lezione dopo lezione, gli argomenti da seguire e personalizzando l’intero programma del corso.
E per quel che riguarda la certificazione? La migliore prova delle competenze di cui disponi saranno le tue prestazioni davanti al computer!
Resta da vedere come e dove trovare degli insegnanti preparati e didatticamente proattivi, che possano farsi carico della formazione tanto dei “semplici utenti del web”, alla ricerca di una formazione di base su teoria e tecnica della comunicazione digitale, quanto degli aspiranti professionisti del social media marketing (Facebook, X, Instagram, ...) e del web marketing (SEO, SEM, Google Ads, ...).
La piattaforma online di Superprof ha la risposta a questo interrogativo. Sul nostro portale si incontrano domanda e offerta di corsi e lezioni di digital communication, per tutti i livelli e per tutte le esigenze.
Che si tratti di una formazione base sugli strumenti della comunicazione sul web o di una formazione specifica, rivolta a dei veri e propri professionisti della digital communication, gli insegnanti che trovi sulla piattaforma online di Superprof sapranno rispondere alle tue domande e soddisfare le tue esigenze.
Ricorda, infine, che ogni corso con gli insegnanti di Superprof può assumere la forma che preferisci: corso di digital marketing in presenza o corso di digital marketing online?
Veronica
Insegnante di comunicazione digitale
Insegnante molto preparata e paziente non potevo trovare di meglio Grazie
Robert, Un mese fa
Jacopo
Insegnante di comunicazione digitale
Jacopo è un professionista onesto precisissimo e molto bravo a fare il suo lavoro. Ti da mille soluzioni e lascia la scelta finale a te . È proprio quello che cercavo grazie Jacopo
Bouchra, 2 mesi fa
Daniele
Insegnante di comunicazione digitale
Daniele è molto bravo, paziente e si dedica molto agli studenti! Mi trovo molto bene
Paola, 5 mesi fa
Massimo
Insegnante di comunicazione digitale
Conosco Massimo da un po' di mesi e sto facendo un viaggio bellissimo nel mondo della comunicazione con professionalità e qualità . Massimo ha compreso perfettamente le mie necessità e con veramente tanta pazienza ha cucito un percorso ad hoc...
Chiara, 6 mesi fa
Michele
Insegnante di comunicazione digitale
Il Prof. Michele si distingue per la chiarezza e la semplicità nell’esposizione, accompagnando sempre le spiegazioni con esempi utili. La sua disponibilità e attenzione verso gli studenti rendono le lezioni un ancoraggio sicuro e rassicurante....
Angela, 9 mesi fa
Alessandro
Insegnante di comunicazione digitale
È bravissimo ma non può aiutarmi in quello che cerco.
Rosita, 11 mesi fa