Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di sociologia

876 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di sociologia

Visualizza più insegnanti

4.9 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 4.9 stelle e più di 111 commenti positivi.

15 €/ora

Le migliori tariffe: il 99% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 15€.

4 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 4h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di sociologia

Scopri tutte le nostre lezioni di sociologia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di sociologia

La sociologia è un scienza che approfondisce i legami tra gli individui all’interno della società, soffermandosi su una vasta gamma di aspetti, dalla suddivisione in classi sociali ai rapporti interfamigliari. Lezioni di Sociologia possono essere frequentate da chi studia Scienze politiche, Scienze sociali o altre discipline del campo umanistico: gli insegnanti di Sociologia accompagnano gli studenti nel percorso formativo, coordinandosi con altre figure specializzate, dall’insegnante di Educazione civica agli insegnanti di Geografia. Le varie discipline, infatti, sono legate tra loro e contribuiscono alla formazione di chi dovrà operare nei vari ambiti lavorativi del settore sociale. 
A seconda del percorso formativo, si possono frequentare lezioni di Storia o altri approfondimenti in grado di offrire un quadro complessivo dell’argomento di studio. Le lezioni di sociologia consentono agli studenti di comprendere meglio le dinamiche che intercorrono all'interno della società e di acquisire competenze e abilità utili non solo in ambito lavorativo ma anche nella vita.