Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di economia

1.899 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'economia

Visualizza più insegnanti

5,0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5,0 stelle e più di 257 commenti positivi.

16 €/ora

Le migliori tariffe: il 96% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 16€.

5 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 5h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di economia

Scopri tutte le nostre lezioni di economia

Sostegno in economia con un prof
privato: utile, pratico e anche divertente.

Il sito superprof.it offre una serie di insegnanti di Economia disponibili ad impartire lezioni di Economia e lezioni di Fiscalità e per una eventuale preparazione all'esame di stato per commercialista. È possibile ricorrere anche ad insegnanti di Marketing o a un insegnante di Contabilità.

L’economia è una materia che tocca la maggior parte degli aspetti della vita quotidiana e le lezioni di Economia offrono una serie di spunti e di approfondimenti per l'apprendimento dei suoi meccanismi fondamentali. Durante le lezioni è possibile affrontare temi concernenti la macroeconomia, la figura dell’economista, le imprese e il sistema monetario e bancario, nonché le crisi finanziarie.

In particolare, le lezioni permettono di approfondire i sistemi economici: in area aziendale, saranno impartite nozioni di economia aziendale, di politica economica, di Finanza, di Economia del lavoro, di Microeconomia e di Macroeconomia. L'ambito giuridico riguarderà lo studio del diritto privato e del diritto costituzionale. Il settore storico-economico verterà, invece, sugli aspetti fondamentali e pregnanti della storia economica.